Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65099 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1020 il: 12 Maggio, 2011, 08:36:47 am »
Delio Rossi: "La mia ambizione è trovare una squadra che mi faccia essere al centro del progetto...

... Il progetto è: voglio fare questa cosa con questo budget e abbiamo deciso di ottenere un determinato risultato. Hai un tempo a disposizione per portarlo avanti, lo dici a tutti e lo metti in condizione di lavorare. Hai il diritto, però, di mandarlo via se non ottiene risultati; questo però nel calcio non si può fare."

Bhè, ha fatto la descrizione del Napoli...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1021 il: 12 Maggio, 2011, 09:16:33 am »
Bhè, ha fatto la descrizione del Napoli...

Vaccell a dicere a Donadoni.  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1022 il: 12 Maggio, 2011, 10:00:08 am »
La scelta dell'allenatore è una cosa difficilissima e nella quale ci vuole un abbondantissima dose di culo, ancor dippiù che per i giocatori se uno va bene da una parte non è detto che vada bene pure da un'altra  :sisi:

Io dico però che l'idea di DeLa sia qualla di trovarsi un manager all'inglese, cioè uno che voglia fare l'allenatore per un lungo periodo gestendo anche altri aspetti tecnici del Club (primavere, mercato, gestione della preparazione etc) questo taglia fuori molti allenatori anziani ( i vari Ranieri e Reja per intenderci) e, a mio parere, anche molti allenatori di scuola italiana.

Io spero che, come per Cavani, se ne esca col sorpresone e spero prenda qualcuno dall'inghilterrra o dalla francia o similari.....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1023 il: 12 Maggio, 2011, 10:05:24 am »
La scelta dell'allenatore è una cosa difficilissima e nella quale ci vuole un abbondantissima dose di culo, ancor dippiù che per i giocatori se uno va bene da una parte non è detto che vada bene pure da un'altra  :sisi:

Io dico però che l'idea di DeLa sia qualla di trovarsi un manager all'inglese, cioè uno che voglia fare l'allenatore per un lungo periodo gestendo anche altri aspetti tecnici del Club (primavere, mercato, gestione della preparazione etc) questo taglia fuori molti allenatori anziani ( i vari Ranieri e Reja per intenderci) e, a mio parere, anche molti allenatori di scuola italiana.

Io spero che, come per Cavani, se ne esca col sorpresone e spero prenda qualcuno dall'inghilterrra o dalla francia o similari.....

invece secondo me è l'esatto opposto, DeLa vorrebbe un allenatore "universale", uno che riesce a dare un'identità tale alla propria squadra da far rendere al 110% chiunque, che si chiami Cavani o Pazienza, senza fare lo "schizzinoso" sugli acquisti. Su questo Mazzarri era perfetto, e per certi versi va bene anche un Gasperini, e potrebbero andare benissimo un Blanc o un Pochettino per dire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1024 il: 12 Maggio, 2011, 10:06:49 am »
Rossi ha praticamente sostenuto quello che dicevo io: se riesce a far bene in termini di risultati, è uno di quelli cui non dovrai preoccuparti mai di tradimenti, una persona seria insomma, merce rara..

Online calvin

• *
« Risposta #1025 il: 12 Maggio, 2011, 10:15:12 am »
invece secondo me è l'esatto opposto, DeLa vorrebbe un allenatore "universale", uno che riesce a dare un'identità tale alla propria squadra da far rendere al 110% chiunque, che si chiami Cavani o Pazienza, senza fare lo "schizzinoso" sugli acquisti. Su questo Mazzarri era perfetto, e per certi versi va bene anche un Gasperini, e potrebbero andare benissimo un Blanc o un Pochettino per dire.

Io credo che nessun allenatore in serie A è stato coinvolto come Mazzarri in alcuni aspetti, giusto per esempio ha avuto parola nella scelta del ritiro estivo, nell'organizzazione delle amichevoli, nell'acquisto delle macchine da palestra, nella scelta dell'allenatore per la primavera ed è stato sempre (fino a un mese fa) presente e alle riunioni sul mercato e in contatto con DeLa-Bigno sulle stesse.

Chiaro che poi tutti volgiono allenatori che facciano rendere al massimo i giocatori, ma l'idea è che si volgia plasmare una squadra su una idea di calcio e quando si fa così è importante un periodo lungo sulle panchine (cosa che si fa in inghilterra e non in Italia)

p.s. Mazzrri se ha fatto rendere al 110% alcuni elementi è proprio perchè il Napoli sono anni che stuorto o morto ha una identità e giocatori adatti alla difesa a tre......volendo essere pignoli (per esempio) REja faceva rendere dippù Hamsik da esterno di centrocampo a tre che Mazzarri da seconda punta  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1026 il: 12 Maggio, 2011, 10:20:15 am »
Vaccell a dicere a Donadoni.  :look:

Vabbuo'...ma Donadoni è proprio un caso anomalo...
Forse il suo obiettivo era mandarci in B gia' a Gennaio  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1027 il: 12 Maggio, 2011, 12:48:46 pm »
Secondo il giornalista Perillo, DeLa ha scelto Ciro Ferrara  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1028 il: 12 Maggio, 2011, 12:52:02 pm »
:paura:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1029 il: 12 Maggio, 2011, 12:54:44 pm »
Ferrara non verrà mai ad allenare il Napoli, De Laurentis è troppo furbo per portare uno come lui, schifato dalla maggioranza dei tifosi (ovviamente pronto per l'ipse dixit :asd: ).
io credo che a sto punto venga veramente uno tra Rossi, Ranieri e Gasperini. Non vedo altri nomi possibili in giro

Offline nocerino

• *
« Risposta #1030 il: 12 Maggio, 2011, 12:56:17 pm »

una scelta consapevole,direi....non ha esperienza,non costa manco poco,non vive più a napoli da vent'anni,non si capisce con che modulo gioca,s'abboffa 'e actimel...

falceEmarcello

« Risposta #1031 il: 12 Maggio, 2011, 12:57:45 pm »
una scelta consapevole,direi....non ha esperienza,non costa manco poco,non vive più a napoli da vent'anni,non si capisce con che modulo gioca,s'abboffa 'e actimel...
pero' di corpo va regolarisssssssimo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1032 il: 12 Maggio, 2011, 13:01:00 pm »
schifato dalla maggioranza dei tifosi

ma quello poi è il meno eh  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1033 il: 12 Maggio, 2011, 13:08:38 pm »
pero' di corpo va regolarisssssssimo

lascia stà che a quelle stronzate tipo tg2 salute hanno detto che i fermenti sono responsabili dell'obesità dei bambini...o una cosa del genere

ma poi Ferrara sta andando bene all'under21,capisco che il napoli è un club con ottime prospettive,ma secondo me gli conviene portare a termine il buon lavoro con l'italia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1034 il: 12 Maggio, 2011, 13:27:42 pm »

ed è proprio per questo che, pragmaticamente, la migliore strada per il napoli sarebbe quella di restare con mazzarri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1035 il: 12 Maggio, 2011, 13:34:32 pm »
Rossi
.
.
.
.
.
.
Gasperini
.
.
.
.
.Giovani in rampa di lancio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Reja
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ranieri

questa deve essere l'ordine di priorità.

Online Gius

• *
« Risposta #1036 il: 12 Maggio, 2011, 13:55:37 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
« Risposta #1037 il: 12 Maggio, 2011, 14:55:08 pm »
ed è proprio per questo che, pragmaticamente, la migliore strada per il napoli sarebbe quella di restare con mazzarri

bei cazzi  :sisi:

quello vuole andare ad allenare uno squadrone fortissimo che ci è sempre arrivato davanti e che soprattutto giochi la Cl e non solo l'EL (se tutto va bene) ......insomma la rubentus  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1038 il: 12 Maggio, 2011, 14:59:58 pm »
cmq negli ultimi giorni sembra prendere un pochino piedi la possibilità di continuare insieme.

La Juve e La Roma sembrano guardare ad altri lidi, e De La non ha ancora smerdato il tecnico ma detto che per me il momento c'è il contratto e a lui nessuno gli ha detto che non c'è la volontà di onorarlo, in tal  caso qualcuno gli lo dica.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1039 il: 12 Maggio, 2011, 15:07:48 pm »
cmq negli ultimi giorni sembra prendere un pochino piedi la possibilità di continuare insieme.

La Juve e La Roma sembrano guardare ad altri lidi, e De La non ha ancora smerdato il tecnico ma detto che per me il momento c'è il contratto e a lui nessuno gli ha detto che non c'è la volontà di onorarlo, in tal  caso qualcuno gli lo dica.
È assurdo però pensare che possa rimanere sentendo che le piste Juve e Roma si raffreddano, rimane perché non ha alternative? Io credo che lui abbia sbagliato moltissimo nel gestire questa vicenda, ma a fine campionato forse sapremo qualcosa in più...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: