Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65078 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1000 il: 11 Maggio, 2011, 19:14:33 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1001 il: 11 Maggio, 2011, 19:14:37 pm »
:rotfl:

ma perchè c'è davvero qualcuno che credo che più di una coppa italia possiamo vincere qualcosa nei prossimi 20 anni? :look:

Io

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1002 il: 11 Maggio, 2011, 19:20:02 pm »

ma perchè c'è davvero qualcuno che credo che più di una coppa italia possiamo vincere qualcosa nei prossimi 20 anni? :look:
maron che sfaccim io qualche scudetto nei prossimi 20 anni lo voglio festeggiare...magari pure qualcosa in più :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1003 il: 11 Maggio, 2011, 19:22:33 pm »
wa io mi consideravo uno degli ottimisti qui :look: e mi sarei acconentato di fare la champions 1 volta ogni 3 campionati e di vincere un paio di coppe italia :look: rimembrando che le ultime vittorie senza strisce so state roma e lazio con presidenti che hanno fatto praticamente fallimento buttando miliardi su miliardi :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1004 il: 11 Maggio, 2011, 19:28:06 pm »

me :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1005 il: 11 Maggio, 2011, 19:36:35 pm »

Cazzo almeno un campionato di Serie B :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1006 il: 11 Maggio, 2011, 20:23:52 pm »
:look: fanculo il pragmatismo  :look:

cmq considerando che a napoli non si vincerà mai, direi che almeno avere un gioco discreto sarebbe cosa buona e giusta :look:
Se questa piazza,la quarta in Italia per numero di tifosi,ma la prima per qualità dei tifosi,non riesce a vincere nulla nei prossimi 20 anni,allora non dobbiamo versare più nulla nelle casse della società,perchè sarebbe una cosa vergognosa!Nei prossimi 20 anni vinceremo qualcosa sicuramente,perchè le possibilità ci sono e perchè le basi sono solidissime,non dimenticate che quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1007 il: 11 Maggio, 2011, 20:33:22 pm »

La Supercoppa dopo la Coppa Italia probabilmente in Cina :contract:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1008 il: 11 Maggio, 2011, 21:18:58 pm »
ma dai come si a credere che non vinceremo nei prossimi 20 anni? io non ci voglio e non ci posso credere perchè non esiste proprio vista la nostra situazione economica e il nostro bacino di utenza :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1009 il: 11 Maggio, 2011, 22:29:56 pm »
Se questa piazza,la quarta in Italia per numero di tifosi,ma la prima per qualità dei tifosi,non riesce a vincere nulla nei prossimi 20 anni,allora non dobbiamo versare più nulla nelle casse della società,perchè sarebbe una cosa vergognosa!Nei prossimi 20 anni vinceremo qualcosa sicuramente,perchè le possibilità ci sono e perchè le basi sono solidissime,non dimenticate che quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto.
purtroppo il gap economico con le prime 3 sono assurde (tipo loro 250 noi tirati al massimo 150).

Certo io mi aspetto però di rimanere praticamente sempre tra le prime 5, ed in queste condizioni l'anno in cui fai un acquisto alla cavani magari riesci pure ad arrivare primo. Ma devi avere la botta di culo e bravura.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1010 il: 11 Maggio, 2011, 22:57:38 pm »
mamma mia che pessimismo  :asd:

Il pallone rotola...prima o poi tocca a tutti..

Offline domyssj

• *
« Risposta #1011 il: 11 Maggio, 2011, 22:59:21 pm »
mamma mia che pessimismo  :asd:

Il pallone rotola...prima o poi tocca a tutti..
ma speramm so 20 anni che rotola solo verso e sord! XD

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1012 il: 11 Maggio, 2011, 23:01:47 pm »
ma speramm so 20 anni che rotola solo verso e sord! XD

Ma no...
che poi, fossimo il Chievo potrei pure capire...ma diamine il Napoli tiene un potenziale economico pari alle altre big!!!
La differenza che c'era finora era data dagli introiti della ChL...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1013 il: 11 Maggio, 2011, 23:08:41 pm »
Ma no...
che poi, fossimo il Chievo potrei pure capire...ma diamine il Napoli tiene un potenziale economico pari alle altre big!!!
La differenza che c'era finora era data dagli introiti della ChL...
non lo so ma non credo così fosse sarebbe un discorso diverso.

Io so che abbiamo cmq poco più della metà dei tifosi delle milanesi e meno della metà rispetto alla juve (tipo noi sui 5 le milanesi intorno ad 8 e la juve oltre 10) e che cmq a pieno regime per tutte, quelle a strisce ci danno un 100mln di disavanzo.

Speriamo la situazione cambi magari con qualche vittoria e campione in squadra che porta nuovi tifosi ed appassionati e faccia volare il marchio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1014 il: 11 Maggio, 2011, 23:15:32 pm »
non lo so ma non credo così fosse sarebbe un discorso diverso.

Io so che abbiamo cmq poco più della metà dei tifosi delle milanesi e meno della metà rispetto alla juve (tipo noi sui 5 le milanesi intorno ad 8 e la juve oltre 10) e che cmq a pieno regime per tutte, quelle a strisce ci danno un 100mln di disavanzo.

Speriamo la situazione cambi magari con qualche vittoria e campione in squadra che porta nuovi tifosi ed appassionati e faccia volare il marchio.

Lascia perdere i numeri...per dire, ho letto da qualche parte che gli ultimi sondaggi segnano un crollo dei tifosi juventini (del 50%..) attualmente....

Cio' che conta, da questo punto di vista, è il fatturato. E la differenza tra noi e loro (le milanesi) è che loro hanno ogni anno introiti notevoli della Chl (che a noi son mancati finora) e i ricavi provenienti da un brand piu' forte, che è dovuto principalmente proprio alla partecipazione alla Chl che ti da' fama un po' ovunque...

Percio', date tempo al tempo...e vedrete che pure il Napoli fara' la sua parte.

Offline mk89

• *
« Risposta #1015 il: 11 Maggio, 2011, 23:18:12 pm »
Lascia perdere i numeri...per dire, ho letto da qualche parte che gli ultimi sondaggi segnano un crollo dei tifosi juventini (del 50%..) attualmente....

Cio' che conta, da questo punto di vista, è il fatturato. E la differenza tra noi e loro (le milanesi) è che loro hanno ogni anno introiti notevoli della Chl (che a noi son mancati finora) e i ricavi provenienti da un brand piu' forte, che è dovuto principalmente proprio alla partecipazione alla Chl che ti da' fama un po' ovunque...

:ruoss:  :love: :love: :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1016 il: 11 Maggio, 2011, 23:26:08 pm »

priamm a maronn.

Cmq io parlavo di diritti TV (=90% introiti Serie A), alle strisciate pagano circa 200mln, a noi a stento 100. Certo se ci affermiamo ad alti livelli ci pagheranno sempre di più.

AyeyeBrazov

« Risposta #1017 il: 11 Maggio, 2011, 23:59:55 pm »

personalmente un post fantastico :ok: bravo :clap:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1018 il: 12 Maggio, 2011, 00:14:09 am »
Delio Rossi: "La mia ambizione è trovare una squadra che mi faccia essere al centro del progetto"

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1019 il: 12 Maggio, 2011, 06:34:52 am »
Delio Rossi: "La mia ambizione è trovare una squadra che mi faccia essere al centro del progetto...
11/05/11 - 22:06
Ai microfoni di Radio Radio, ha parlato l'attuale tecnico del Palermo Delio Rossi, in procinto di lasciare i rosanero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: "Ho un contratto con il Palermo.fino a giugno. La prima valutazione la farò con il Presidente, penso sia giusto così, poichè devo rendere conto alla mia società.  Andare alla Roma? Sono un professionista, con un passato alla Lazio di cui sono orgoglioso, ma non vedo perché uno che è stato in una squadra non possa allenarne un'altra. Vorrei essere al centro di un progetto in qualsiasi squadra dovessi allenare , anche se dovessi restare a Palermo. Perdonare Zamparini? Il problema non è perdonare,  non c'è un problema tra me e il presidente, anche se su certe situazioni abbiamo avuto delle diversità di opinioni. In Italia si pensa che un allenatore valga l'altro, poi magari non va bene e se ne prende un altro. Ma non è così, l'allenatore è colui che va messo al centro di un progetto, posso mandare via i giocatori, ma l'unico che non devo mandare via è il tecnico. Però non siamo abituati a questa cosa, in Italia. Guardiamo il Manchester United o l'Arsenal. In Italia c'è una squadra che può farmi fare questo? No. In qualsiasi posto vado, penso di rimanervi a vita. Ho un contratto con il Palermo, sembra quasi che vogliate sponsorizzarmi verso altre squadre, ma io sono legato a questa gente, parliamo del Palermo!
Cosa dovrebbe fare Zamparini per farmi rimanere? Mettermi al centro di un progetto, ma questo indipendentemente dal Palermo. Il progetto è: voglio fare questa cosa con questo budget e abbiamo deciso di ottenere un determinato risultato. Hai un tempo a disposizione per portarlo avanti, lo dici a tutti e lo metti in condizione di lavorare. Hai il diritto, però, di mandarlo via se non ottiene risultati; questo però nel calcio non si può fare."

La redazione

F.G.

Fonte: Palermo24.net

A me le dichiarazioni di Delio Rossi sono piaciute. 
Con Ancelotti a prescindere.....