Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65180 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #980 il: 11 Maggio, 2011, 16:38:16 pm »
Rossi è preparato tatticamente, è un buon allenatore, ma non mi sembra uno capace di instaurare un ottimo rapporto con i propri giocatori, cioè non è il classico allenatore che si fa amare dai suoi giocatori, secondo me non riesce a trasmettere la carica giusta, a motivarli come Dio comanda, a tramandargli serenità e convinzione dei propri mezzi allo stesso modo...non mi piace molto sotto l'aspetto caratteriale, ecco. Non voglio nemmeno mettere in dubbio l'aspetto tattico.

E' l'impressione che da', perchè sembra uno pacato, calmo.
Ma poi non è affatto cosi..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #981 il: 11 Maggio, 2011, 16:42:24 pm »
Delio Rossi, tecnico del Palermo: «Sono un professionista e anche se ho dei trascorsi da laziale, di cui vado orgoglioso, non vedo perchè non potrei allenare i giallorossi»
Iamm che caz  :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #982 il: 11 Maggio, 2011, 16:42:28 pm »
E' l'impressione che da', perchè sembra uno pacato, calmo.
Ma poi non è affatto cosi..
Mazzarri non avrebbe preso 7 goal in casa nemmeno se avesse allenato il pizzighettone. Rossi al quarto goal dell'udinese ha tirato i remi in barca e si è fumato una decina di sigarette. Non mi piace caratterialmente, non è un buon comunicatore e non è un allenatore che si fa amare dai suoi giocatori; non ho scritto da nessuna parte che è timido o riservato in pieno Donadoni style eh.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #983 il: 11 Maggio, 2011, 16:47:25 pm »
Mazzarri non avrebbe preso 7 goal in casa nemmeno se avesse allenato il pizzighettone. Rossi al quarto goal dell'udinese ha tirato i remi in barca e si è fumato una decina di sigarette. Non mi piace caratterialmente, non è un buon comunicatore e non è un allenatore che si fa amare dai suoi giocatori; non ho scritto da nessuna parte che è timido o riservato in pieno Donadoni style eh.

Eh, ma continuiamo a giudicarlo sulla base di Palermo-Udinese 0-7 del 2011, invece che giudicarlo per la sua carriera da allenatore.
Secondo me è sbagliato...perchè secondo questo principio pure Spalletti che prese i suoi 7 gol, oggi dovrebbe stare a casa, cosi come altri eh.
Anche perchè penso che se io presidente vedo la mia squadra prendere 7 gol, piglio i giocatori e li butto nella fossa delle Marianne...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #984 il: 11 Maggio, 2011, 16:57:47 pm »
Eh, ma continuiamo a giudicarlo sulla base di Palermo-Udinese 0-7 del 2011, invece che giudicarlo per la sua carriera da allenatore.
Secondo me è sbagliato...perchè secondo questo principio pure Spalletti che prese i suoi 7 gol, oggi dovrebbe stare a casa, cosi come altri eh.
Anche perchè penso che se io presidente vedo la mia squadra prendere 7 gol, piglio i giocatori e li butto nella fossa delle Marianne...
Si ma in quell'occasione Rossi si è abbattuto più della squadra, quando invece dovrebbe cercare di far riprendere i suoi giocatori, caricarli, trasmettergli grinta e motivazioni...certo, ripeto, non si valuta un allenatore da una singola partita, ma da più fattori. Sotto l'aspetto tattico secondo me è preparato, non mi piace sotto l'aspetto caratteriale.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #985 il: 11 Maggio, 2011, 17:03:57 pm »
Cq Angelo il fenomeno Mazzarri stagione 2006-2007 ne prese 5 in casa contro il Milan di Kaladze, Brocchi e Serginho non proprio il miglior Milan della storia ma quello che non centro' neanche la qualificazione in champions e Mazzarri perse 0-5. Così per far capire che ci sono troppi luoghi comuni.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Gius

• *
« Risposta #986 il: 11 Maggio, 2011, 17:05:49 pm »
Rossi è un ottimo tecnico tatticamente parlando ed anche un buon motivatore, anch'io concordo su questo....qualche perplessità io ce l'ho più che altro sulla gestione del gruppo e sul fatto che di tanto in tanto va allo scontro con qualche calciatore caratterialmente forte (questo mi pare è successo soprattutto alla Lazio)...e un'altra cosa che forse gli può mancare è l'esperienza in fatto di competizioni internazionali....secondo me sono questi i due punti importanti da valutare nel caso si decidesse di affidargli la panca
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #987 il: 11 Maggio, 2011, 17:15:31 pm »
Cq Angelo il fenomeno Mazzarri stagione 2006-2007 ne prese 5 in casa contro il Milan di Kaladze, Brocchi e Serginho non proprio il miglior Milan della storia ma quello che non centro' neanche la qualificazione in champions e Mazzarri perse 0-5. Così per far capire che ci sono troppi luoghi comuni.....
La partita storta può capitare a tutti (anche se il milan in quel caso, era molto più forte della samp, mentre l'udinese è una squadra di pari livello del palermo sulla carta..) ma è proprio l'atteggiamento del tecnico che non mi piace, arrendevole. Ve lo ripeto, buon tecnico sotto l'aspetto tattico (niente di eccezionale cmq) non mi piace sotto l'aspetto caratteriale, ed ho già scritto prima il perchè.
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #988 il: 11 Maggio, 2011, 17:36:15 pm »
La partita storta può capitare a tutti (anche se il milan in quel caso, era molto più forte della samp, mentre l'udinese è una squadra di pari livello del palermo sulla carta..) ma è proprio l'atteggiamento del tecnico che non mi piace, arrendevole. Ve lo ripeto, buon tecnico sotto l'aspetto tattico (niente di eccezionale cmq) non mi piace sotto l'aspetto caratteriale, ed ho già scritto prima il perchè.
sinceramente mi pare tutto fuorchè arrendevole, incita pure i tifosi oltre i giocatori, si fa afferrare per pazzo, cazzea di brutto i giocatori che fanno male.

Poi com'è nello spogliatoio non è dato sapere, dovremmo essere allenati da lui per saperlo. So solo che cmq tifosi e giocatori a palermo sono legatissimi a lui e quando fu esonerato la squadra la prese malissimo.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #989 il: 11 Maggio, 2011, 18:12:14 pm »

:eek: :eek: :eek:

sinceramente mi pare tutto fuorchè arrendevole, incita pure i tifosi oltre i giocatori, si fa afferrare per pazzo, cazzea di brutto i giocatori che fanno male.

Poi com'è nello spogliatoio non è dato sapere, dovremmo essere allenati da lui per saperlo. So solo che cmq tifosi e giocatori a palermo sono legatissimi a lui e quando fu esonerato la squadra la prese malissimo.

appunto.
ma l' avete sentite le dichiarazioni di Balzaretti, Pastore, ecc. dopo un paio di partite con Cosmi? i giocatori quasi piangevano che Rossi se ne fosse andato e speravano ritornasse. come si fa a dire che non fosse amato dai suoi giocatori? :pazzo:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #990 il: 11 Maggio, 2011, 18:27:16 pm »
cmq la prospettiva di avere un difensore in meno e un trequartista in più sarebbe da  :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #991 il: 11 Maggio, 2011, 18:44:24 pm »
cmq la prospettiva di avere un difensore in meno e un trequartista in più sarebbe da  :sbav:
brav.

Delio :love:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #992 il: 11 Maggio, 2011, 18:45:32 pm »
fin qui sono dello stesso parere,il resto magari è discutibile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #993 il: 11 Maggio, 2011, 19:00:28 pm »
:eek: :eek: :eek:

appunto.
ma l' avete sentite le dichiarazioni di Balzaretti, Pastore, ecc. dopo un paio di partite con Cosmi? i giocatori quasi piangevano che Rossi se ne fosse andato e speravano ritornasse. come si fa a dire che non fosse amato dai suoi giocatori? :pazzo:
A roma nessuno lo ha rimpianto, eppure aveva appena vinto la coppa italia. Con Cosmi i giocatori del Palermo non hanno legato, anche perchè hanno avuto poco tempo per poterlo fare.

Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #994 il: 11 Maggio, 2011, 19:01:06 pm »

frega 'ncazzo :look: :asd:

se ci fa vincere va bene.
se non ci fa vincere può andarsene a fanculo assieme a tutti i trequartisti che vuole  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #995 il: 11 Maggio, 2011, 19:06:39 pm »

se non ci fa vincere può andarsene a fanculo assieme a tutti i trequartisti che vuole  :patt:
:look: fanculo il pragmatismo  :look:

cmq considerando che a napoli non si vincerà mai, direi che almeno avere un gioco discreto sarebbe cosa buona e giusta :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #996 il: 11 Maggio, 2011, 19:09:31 pm »
:look: fanculo il pragmatismo  :look:

cmq considerando che a napoli non si vincerà mai, direi che almeno avere un gioco discreto sarebbe cosa buona e giusta :look:

aspè linko gigi suker e faccio rispondere a lui :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #997 il: 11 Maggio, 2011, 19:11:15 pm »
aspè linko gigi suker e faccio rispondere a lui :look:
:rotfl:

ma perchè c'è davvero qualcuno che credo che più di una coppa italia possiamo vincere qualcosa nei prossimi 20 anni? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #998 il: 11 Maggio, 2011, 19:12:18 pm »
:rotfl:

ma perchè c'è davvero qualcuno che credo che più di una coppa italia possiamo vincere qualcosa nei prossimi 20 anni? :look:
io.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #999 il: 11 Maggio, 2011, 19:13:54 pm »

:asd: quoto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.