Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65067 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #920 il: 11 Maggio, 2011, 10:21:51 am »
Cavani ha cambiato squadra, vi sfugge questo aspetto.

mi pare che soprattutto abbia cambiato modo di giocare più che altro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #921 il: 11 Maggio, 2011, 10:27:03 am »

Ma stiamo parlando o no delle responsabilità di Rossi? Se Miccoli prima punta frutta 19 goal e Lavezzi 6-7 mi pare che la scelta venga naturale a seconda del contesto squadra.
Se Rossi viene a Napoli gioca Cavani prima punta, per forza. Nun veco 'o problema né l'eventuale acredine dell'uruguaiano.  :boh:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #922 il: 11 Maggio, 2011, 10:33:27 am »
Parliamo di un giocatore in cui si vedevano potenzialità, ma effettivamente era acerbo. Di sicuro è stato bravo Mazzarri a volerlo e schierarlo come 1a punta, però in generale ha goduto di un salto di qualità del giocatore non indifferente. Delio Rossi non ha avuto nessun problema ad ammettere questa crescita, che poi è normale dato che parliamo di un ragazzo ancora giovane.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #923 il: 11 Maggio, 2011, 10:33:39 am »
Ma stiamo parlando o no delle responsabilità di Rossi? Se Miccoli prima punta frutta 19 goal e Lavezzi 6-7 mi pare che la scelta venga naturale a seconda del contesto squadra.
Se Rossi viene a Napoli gioca Cavani prima punta, per forza. Nun veco 'o problema né l'eventuale acredine dell'uruguaiano.  :boh:

E grazie che Cavani gioca prima punta, trova il cocco già ammunnato e buono :asd:

dicevo solo che Mazzarri ha avuto da subito un'intuizione che a Rossi evidentemente è sfuggita, tutto qui. Di sicuro non c'è alcun motivo di acredine nè da una parte nè dall'altra
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #924 il: 11 Maggio, 2011, 10:34:48 am »

e vabbè viene qua e lo fa giocare come lo fa giocare Mazzarri, dov'è il problema? Non capisco perchè a sta gente che fa questo per mestiere li si devono  sempre fare intelligenti quanto una scimmia... :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #925 il: 11 Maggio, 2011, 10:36:15 am »
dicevo solo che Mazzarri ha avuto da subito un'intuizione

Jamm Enzo, ma quale intuizione...
Cavani era notoriamente un animale. In rosa l'unica prima punta è Lucarelli. Che eva fa'?
Rossi aveva Miccoli che vede meglio la porta e gioca da fermo. Stessa costrizione.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #926 il: 11 Maggio, 2011, 10:40:32 am »
Jamm Enzo, ma quale intuizione...
Cavani era notoriamente un animale. In rosa l'unica prima punta è Lucarelli. Che eva fa'?
Rossi aveva Miccoli che vede meglio la porta e gioca da fermo. Stessa costrizione.

:sospetto:

mi pare che la rosa sia questa perchè Mazzarri chiese Cavani per quel ruolo sfanculando il tarallaro. Credo che fino a poco tempo fosse una cosa accertata e condivisa da tutti. Mò so' cagnate e' cose perchè Mazzarri è n'ommemmerd?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #927 il: 11 Maggio, 2011, 10:47:56 am »
A Edinson Roberto Cavani non piace questo elemento.

:look:

mi sa che ti sbagli, Cavani con Zenga faceva il centrocampista con Rossi è tornato punta ed infatti ha segnato molto di più, a fine campionato poi pagò il fatto che Hernandez esplose ed era più in forma....ma con Rossi pur non giocando con lo stesso modulo giocavà titolare e punta con Miccoli e segnava spesso....se poi ci vogliamo attaccare a leggende e luoghi superficiali comuni che mettoni in giro i giornalisti....a fine anno Cavani se ne è voluto andare per problemi con la tifoseria non certo per i rapporti con Rossi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #928 il: 11 Maggio, 2011, 10:50:07 am »
ma dove è uscita sta strunzat che Rossi e Cavani si odiano? Ma se quando ha lasciato Palermo Rossi è andato in una freva paurosa...

appunto ma Zamparini che si è reso conto della cazzata di cederlo visto che non sapeva che dire ai giornalisti disse che la cazzata fu di Rossi ma basta guardare i gol segnati da Cavani dal arrivo di Rossi e prima per capire che era una stronzata.....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #929 il: 11 Maggio, 2011, 10:50:42 am »

mi pare che la rosa sia questa perchè Mazzarri chiese Cavani per quel ruolo sfanculando il tarallaro. Credo che fino a poco tempo fosse una cosa accertata e condivisa da tutti.

Su questo quoto :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #930 il: 11 Maggio, 2011, 10:51:23 am »

mi pare che la rosa sia questa perchè Mazzarri chiese Cavani per quel ruolo sfanculando il tarallaro. Credo che fino a poco tempo fosse una cosa accertata e condivisa da tutti. Mò so' cagnate e' cose perchè Mazzarri è n'ommemmerd?
:rofl:

Gesù, ma veramente ci vuole il colpo di genio per preferire Cavani a Quagliarella come punta di movimento?
In estate ci stava solo da decidere chi fosse chiù forte tra lo stabiese e l'uruguaiano, giocatori che bene o male avevano occupato fino a quel momento la stessa posizione. Se ti prendi uno che fa già più goal e fisicamente è un animale grazie al cazzo che ci vai a guadagnare. Si cambia una panda con un ferrari, Mazzarri genio.

Piuttosto io vorrei capire come avreste messo l'attacco Pastore/Simplicio, Miccoli, Cavani se non come ha fatto Rossi. E' proprio elementare la differenza tra Miccoli e Lavezzi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #931 il: 11 Maggio, 2011, 10:57:13 am »
Su questo quoto :sisi:
questo è assolutamente vero ma Cavani l'attaccante con Rossi lo faceva magari non era una prima punta in un modulo come il nostro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #932 il: 11 Maggio, 2011, 11:10:52 am »

Gesù, ma veramente ci vuole il colpo di genio per preferire Cavani a Quagliarella come punta di movimento?
In estate ci stava solo da decidere chi fosse chiù forte tra lo stabiese e l'uruguaiano, giocatori che bene o male avevano occupato fino a quel momento la stessa posizione. Se ti prendi uno che fa già più goal e fisicamente è un animale grazie al cazzo che ci vai a guadagnare. Si cambia una panda con un ferrari, Mazzarri genio.

Piuttosto io vorrei capire come avreste messo l'attacco Pastore/Simplicio, Miccoli, Cavani se non come ha fatto Rossi. E' proprio elementare la differenza tra Miccoli e Lavezzi.

vabbuò chiavati i paccheri jà  :patt:

non mi pare fosse una cosa tanto elementare il mese di agosto anche a leggere i commenti di addetti ai lavori ed utenti di questo forum.

Ma poi secondo te non vale la pena sfruttare al massimo un 23enne che segna 33 gol a stagione perchè "tengo Miccoli"? Ma o'ver faje?  :sospetto:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #933 il: 11 Maggio, 2011, 11:16:01 am »

Fiorè non si tratta di Cavani vs Quagliarella, ma si tratta di Cavani vs tutti gli altri attaccanti acquistabili. A bocce ferme, Mazzarri ha voluto l'uruguaiano e questo è un datto di fatto che bisogna riconoscergli.

Offline Freddo

• *
« Risposta #934 il: 11 Maggio, 2011, 11:16:22 am »
vabbuò chiavati i paccheri jà  :patt:

non mi pare fosse una cosa tanto elementare il mese di agosto anche a leggere i commenti di addetti ai lavori ed utenti di questo forum.

Ma poi secondo te non vale la pena sfruttare al massimo un 23enne che segna 33 gol a stagione perchè "tengo Miccoli"? Ma o'ver faje?  :sospetto:

Si Diomedeo però per la verità è un pò una leggenda che da altre parti Cavani non facesse la punta, ha giocato anche da esterno in alcune occasioni ma nel Palermo ha quasi giocato sempre di punta. Specialmente con Rossi poi le punte erano lui e Miccoli, poi certo si giocava  in maniera diversa perchè era un altro modulo e non era la punta centrale in un 3-4-3, bravo Mazzarri per capire che nel suo modulo era perfetto ma non è che ha preso un mediano e l'ha schierato centravanti. Ha preso una buona punta in un 4-4-2 e l'ha schierato attaccante praticamente unico in un 3-4-3. Si creano sempre leggende eccessive secondo me......     

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #935 il: 11 Maggio, 2011, 11:17:44 am »

No, ma pensi seriamente che in un attacco composto da Miccoli e Cavani, con il terzo alle spalle, spalle quello che deve fare il tornante sia il primo? E' una cosa 'e pazzi considerate le caratteristiche dei due. Il primo è tra i 5 migliori giocatori del campionato a calciare in porta e si muove a stento, il secondo è l'attaccante più dinamico del torneo.
Tra l'altro nun è una cosa che riguarda il solo Rossi. Erano stronzi pure Guidolin, Ballardini e Colantuono in particolar modo (che lo faceva giocare ala destra, con polemiche a carico).

Offline Freddo

• *
« Risposta #936 il: 11 Maggio, 2011, 11:17:49 am »
Fiorè non si tratta di Cavani vs Quagliarella, ma si tratta di Cavani vs tutti gli altri attaccanti acquistabili. A bocce ferme, Mazzarri ha voluto l'uruguaiano e questo è un datto di fatto che bisogna riconoscergli.

E' stato bravo infatti senza dubbio, senza però ammantare questa intuizione di una genialità eccessiva.

Offline Freddo

• *
« Risposta #937 il: 11 Maggio, 2011, 11:19:12 am »
No, ma pensi seriamente che in un attacco composto da Miccoli e Cavani, con il terzo alle spalle, spalle quello che deve fare il tornante sia il primo? E' una cosa 'e pazzi considerate le caratteristiche dei due. Il primo è tra i 5 migliori giocatori del campionato a calciare in porta e si muove a stento, il secondo è l'attaccante più dinamico del torneo.
Tra l'altro nun è una cosa che riguarda il solo Rossi. Erano stronzi pure Guidolin, Ballardini e Colantuono in particolar modo (che lo faceva giocare ala destra, con polemiche a carico).

ma è qui l'errore infatti Rossi non l'ha mai schierato tornante eventualmente l'hanno fatto altri allenatori.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #938 il: 11 Maggio, 2011, 11:19:13 am »

Si Diomedeo però per la verità è un pò una leggenda che da altre parti Cavani non facesse la punta, ha giocato anche da esterno in alcune occasioni ma nel Palermo ha quasi giocato sempre di punta. Specialmente con Rossi poi le punte erano lui e Miccoli, poi certo si giocava  in maniera diversa perchè era un altro modulo e non era la punta centrale in un 3-4-3, bravo Mazzarri per capire che nel suo modulo era perfetto ma non è che ha preso un mediano e l'ha schierato centravanti. Ha preso una buona punta in un 4-4-2 e l'ha schierato attaccante praticamente unico in un 3-4-3. Si creano sempre leggende eccessive secondo me......     

no aspè ha preso uno che era deriso un pò da tutta italia per i suoi errori sotto porta e che è diventato in poco tempo il miglior bomber del campionato italiano
ovviamente non può essere solo merito di mazzarri che non ha la bacchetta magica ma è evidente che rossi e ballardini sulle qualità di edinson non c'hanno capito na mazza  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #939 il: 11 Maggio, 2011, 11:19:41 am »
Sui pareri del forum e degli addetti ai lavori meglio sorvolare. Io presumo che Mazzarri (grande allenatore) capisca di pallone almeno più di Clipper.
Qua siamo stati un anno intero a dibattere su uno che l'anno scorso, quello prima e quello prima ancora aveva appoggiato allegramente le palle in testa a Quagliarella finanche sotto il piano realizzativo.