Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65007 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #800 il: 09 Maggio, 2011, 19:26:18 pm »
possibilmente serve un allenatore che ha già fatto la CL e non un novellino
novellino è statogrande dieci anni fa ma ora no!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #801 il: 09 Maggio, 2011, 19:27:20 pm »
e non un novellino

è d'accordo anche lui  :look:

uff..dannato signor groucho  :nono: :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #802 il: 09 Maggio, 2011, 19:27:36 pm »
comunque le minestre riscaldate sono da evitare con tutte le forze...
sul cds c'è un'intervista al figlio di lippi,dice mai dire mai...
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #803 il: 09 Maggio, 2011, 19:30:51 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #804 il: 09 Maggio, 2011, 19:31:52 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #805 il: 09 Maggio, 2011, 19:37:38 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #806 il: 09 Maggio, 2011, 19:38:03 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #807 il: 09 Maggio, 2011, 19:57:57 pm »
il pittoresco ciccio graziani:

Un erede di Mazzarri? Se De Laurentiis vuole, sono pronto ad andare a Viareggio per convincere Marcello Lippi a sposare il progetto del Napoli”.

mister ottavio bianchi:

Napoli è un punto di arrivo, non un punto di partenza. Se fossi nella dirigenza metterei l’allenatore nelle condizioni di ottenere il massimo fino al termine della stagione, ma non accetterei un tecnico con qualche perplessità sul futuro

:alla:

Offline Moebius

• *
« Risposta #808 il: 09 Maggio, 2011, 20:00:50 pm »
gigi de canio:

In futuro vorrei allenare una "grande"? Ho un sogno nel cuore: un giorno vorrei poter allenare di nuovo il Napoli, è una mia ambizione, sono sicuro avrò un'altra occasione. Ho dato l'anima e tutto me stesso nellla mia avventura azzurra, ma era purtroppo un periodo negativo della storia del club. Avrò un'altra chance".

:sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #809 il: 09 Maggio, 2011, 20:02:05 pm »
gigi de canio:

In futuro vorrei allenare una "grande"? Ho un sogno nel cuore: un giorno vorrei poter allenare di nuovo il Napoli, è una mia ambizione, sono sicuro avrò un'altra occasione. Ho dato l'anima e tutto me stesso nellla mia avventura azzurra, ma era purtroppo un periodo negativo della storia del club. Avrò un'altra chance".

:sad:

E come s'è menato  :rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #810 il: 09 Maggio, 2011, 20:06:16 pm »
il pittoresco ciccio graziani:

Un erede di Mazzarri? Se De Laurentiis vuole, sono pronto ad andare a Viareggio per convincere Marcello Lippi a sposare il progetto del Napoli”.
Uà fino qua credevo che Graziani si volesse offrire per la panchina :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #811 il: 09 Maggio, 2011, 20:17:46 pm »
state facendo nomi di basso profilo sia a livello di curriculum sia a livello caratteriale, se si vuole migliorare bisogna puntare sui Blanc ( sperienza in champion scudetto vinto esperienza da ct della francia)
Benitez esperienza in Champions guarda al settore giovanile ed è anche manager...

insomma i rossi i i gasperini manca solo camolese e stamm appost..... 

Offline Moebius

• *
« Risposta #812 il: 09 Maggio, 2011, 20:19:19 pm »
state facendo nomi di basso profilo sia a livello di curriculum sia a livello caratteriale, se si vuole migliorare bisogna puntare sui Blanc ( sperienza in champion scudetto vinto esperienza da ct della francia)
Benitez esperienza in Champions guarda al settore giovanile ed è anche manager...

insomma i rossi i i gasperini manca solo camolese e stamm appost.....
io sono completamente d'accordo con te (infatti sogno benitez) ma bisogna vedere cosa pensa la società (ed essere più realistici purtroppo)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #813 il: 09 Maggio, 2011, 20:24:48 pm »
Ma il Napoli non puo' prendere ancora allenatori da 3-4 mln all'anno e dare a loro un paio di top player
Benitez appena arrivò all'Inter chiese Kuyt e Mascherano a Moratti...non glieli diedero ed ha fatto la fine che tutti abbiamo visto.
Blanc è un buon tecnico, ma non tiene tutta st'esperienza tale da garantire chissa' cosa...e poi cmq è un'incognita totale nel calcio italiano, e in una piazza come Napoli soprattutto (Bordeaux in Francia è a livello di Udinese....)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #814 il: 09 Maggio, 2011, 20:25:07 pm »
io sono completamente d'accordo con te (infatti sogno benitez) ma bisogna vedere cosa pensa la società (ed essere più realistici purtroppo)
ragazzo caro, de laurentis è una persona di industria, uno che sa bene che per far viaggiare un progetto in termini economici tecnici e di risultati, c'è bisogno di un perno principale.... questo perno deve essere l'allenatore che deve essere una risorsa per la società, un benitez in squadra ti permette di pèensare alle giovanili, ti permette di avere gente anche in grado di consigliare sul mercato chi prendere, ti permette dia vere un allenatore che ha sempre o quasi fatto bene valencia liverpool ed anche inter visto che ha vinto, oggi come oggi benitez le grandi non se lo cagano i striscio, con noi può essere perno di un progetto che a lui piace, è perfetto per questo ruolo. le altre figure tecniche accostateci, non sono minimamente paragonabili a questo allenatore, ed in più non è minimamente pensabile costruire un progetto con loro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #815 il: 09 Maggio, 2011, 20:26:21 pm »
Ma il Napoli non puo' prendere ancora allenatori da 3-4 mln all'anno e dare a loro un paio di top player
Benitez appena arrivò all'Inter chiese Kuyt e Mascherano a Moratti...non glieli diedero ed ha fatto la fine che tutti abbiamo visto.
Blanc è un buon tecnico, ma non tiene tutta st'esperienza tale da garantire chissa' cosa...e poi cmq è un'incognita totale nel calcio italiano, e in una piazza come Napoli soprattutto (Bordeaux in Francia è a livello di Udinese....)
blanc ha proprio la faccia di quello che a napoli fallisce clamorosamente e se ne scappa via piagnucolando come una ragazzina
 :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #816 il: 09 Maggio, 2011, 20:28:55 pm »
Ma che ragionamento è? ma non sta ne in cielo ne in terra ciò che dici. oggi Benitez è un allenatore il cui appeal è sceso alla grande, sarebbe l'uomo perfetto per avviare un prgetto di crescita, e quando ha preso kuyt nel liverpool per esempio kuyt non era un top player, quindi non significa che è abituato solo a prendere quelli  è uno che si adatta, poi è ovvio che se arriva in una società che è vincitrice della champions league qualche investimento del genere lo chiede..... ma mò non è che se non gli puoi dare 3 mln e non compri giocatori da 40 mln a capa...a benitez non lo puoi prendere.....cioè nicò ma che ragionamento è?

Offline Moebius

• *
« Risposta #817 il: 09 Maggio, 2011, 20:29:02 pm »
ragazzo caro

ripeto,sono d'accordissimo,la penso uguale.
spero che tu non ti sbagli sul "brillantone" e che agisca davvero come dici tu.io onestamente se vedessi arrivare dopo mazzarri un benitez resterei a bocca spalancata dallo stupore

Offline Hwarang

• *
« Risposta #818 il: 09 Maggio, 2011, 20:30:58 pm »
blanc ha proprio la faccia di quello che a napoli fallisce clamorosamente e se ne scappa via piagnucolando come una ragazzina
 :sisi:

Ma infatti l'ho detto prima...occorrono persone che hanno lavorato in posti snervanti, che hanno un minimo di "forgiatura" per una piazza come Napoli.
Bordeaux è proprio l'Udinese di Francia...lui lì ha fatto quello che ha fatto proprio perchè ha potuto lavorare con calma e non aveva pressioni. Come Guidolin quest'anno...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #819 il: 09 Maggio, 2011, 20:32:04 pm »

ripeto,sono d'accordissimo,la penso uguale.
spero che tu non ti sbagli sul "brillantone" e che agisca davvero come dici tu.io onestamente se vedessi arrivare dopo mazzarri un benitez resterei a bocca spalancata dallo stupore
ma il progetto di crescita oggi come oggi non può andare sotto a certi livelli.... insomma bisogna prender euno con indubbie capacità, sopratutto in questo momento... io ti dico di più...io credo ch eil terzo posto fatto da mazzarri abbia anticipato di almeno 2/3 anni il progetto di de laurentis, e sono straconvinto che a quella data lo stesso de laurentis si sarebbe affidato a persone di ben altro livello. Spero che de laurentis colga l'opportunità data oggi e la sfrutti al massimo anticipando progetto ed investimenti di 2 anni. se non fosse così mazzarri ha fatto bene ad andare via