Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65209 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #760 il: 09 Maggio, 2011, 16:41:42 pm »
quoto Crippler su Blanc e il Bordeaux...se viene qua a novembre già sta ncopp 'a Grimaldi lines per Marsiglia...

Guidolin non sarebbe una cattiva idea...certo il discorso della riservatezza vale pure per lui però...inoltre mi pare che ha addirittura 3-4 anni di contratto con l'udinese ?!???
Guidolin comunque mi sembra uno capace di trasmettere serenità e convinzione dei propri mezzi al gruppo, a me piace tantissimo, anche la sua filosofia di gioco....purtroppo non è mai stato in una grande piazza, questo è l'unico problema secondo me.....io cmq rischierei, anche Mazzarri non era mai stato in una grande piazza, in fin dei conti.

Ranieri invece è esperto ed è già stato a Napoli nelle vesti di Allenatore, per me potrebbe far bene.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #761 il: 09 Maggio, 2011, 16:42:13 pm »
Secondo me Guidolin il 20 agosto prenderebbe il primo aereo per Udine a supplicare di riavere il posto in quell'ospizio.

Ma ci sta uno che nun te fa schifo? :brr:

Starfred

« Risposta #762 il: 09 Maggio, 2011, 16:43:46 pm »
Blanc no e Ranieri si? :brr:

Ranieri è uno dei più grandi perdenti spaccaspogliatoio che abbia mai visto. Buono solo per traghettare squadre fino a fine stagione... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #763 il: 09 Maggio, 2011, 16:46:57 pm »
A parte che il Bordeaux non era una squadra di merda quando c'era Blanc (ciani, tremoulinas, planus, menegazzo, wendel, gourcuff, cavenaghi..) inoltre il campionato francese è quello che è, a Blanc è bastato poco per amalgamare la squadra, dagli un'identità e portarla ad ottimi livelli; in Italia è diverso, Napoli esige un allenatore di CARATTERE, temperamento, personalità...Blanc sarebbe una scommessa; sicuramente sarà un tecnico preparato sotto l'aspetto tattico, i miei dubbi riguardano l'aspetto caratteriale, mi sembra una persona abbastanza riservata (per dirla tutta mi sembra un tipo alla DONADONI..)

Io preferirei un allenatore che conoscesse già bene Napoli, uno esperto, abituato alle pressioni e capace sotto l'aspetto tattico. Voto Ranieri, anche se mi piacerebbe SCOMMETTERE su GUIDOLIN che apprezzo da ANNI.

Blanc non fa il figo davanti alle telecamere, ma è allenatore di polso, come Guidolin. Il Bourdeaux non m'è mai parso sto squadrone in grado di impensierire il Lione in campionato o di arrivare ai quarti di champions, cioè, Cavani,Hamsik,Lavezzi,Inler (:look:), Dossena forse sono superiori agli uomini che aveva lì.

Comunque è per dire, Blanc è una persona di classe e lo stimo, tra le varie possibilità sarebbe la soluzione migliore secondo me, soprattutto per il progetto di crescita, anche perchè comunque da giocatore è stato in Italia per anni, conosce il nostro campionato.

tra i "papabili" o lui o Gasperini, gli altri per un motivo o per un altro non sarebbero adatti, almeno secondo me.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #764 il: 09 Maggio, 2011, 16:47:00 pm »
comunque hamsik 10-12 gol + lavezzi 6-8 gol + cavani 20-25 gol + menez 4-5 gol insieme fanno almeno 40-50 gol, che cacchio vogliamo più???
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #765 il: 09 Maggio, 2011, 16:48:03 pm »
ma perchè sta moda mo che c vonn e super cafone motivanti straparlanti= Mourinho over vi ha devastato una coscienza.

Donadoni non ha fallito perchè era riservato, ma perchè ha eretto cigarini a fulcro del suo gioco  a messo pocho punta centrale a puntanto su maggio terzino e campagnaro centrale e tante altre belle cose.
Scusa ma io non posso che definire le tue parole "stronzate".

Cigarini non giocava quasi mai titolare, tant'è che tutti noi eravamo incazzati perchè si stava gettando nel cesso un investimento di 10 mln per far giocare quella pippa di pazienza. Pocho punta centrale mica sempre, ogni tanto, cosi come è successo con Reja e con lo stesso Mazzarri l'anno scorso più di una volta, anzi, Mazzarri l'anno scorso ha utilizzato lavezzi centravanti per due mesi circa, spostando Quagliarella esterno a sinistra visto che non rendeva da centravanti. Maggio ha sempre fatto il terzino fluidificante, nessuno gli ha mai cambiato il ruolo se non a partita in corso, ma anche mazzarri l'ha fatto, non vedo il problema...idem campagnaro, contro il milan l'anno scorso ha giocato centrale al posto di cannavaro squalificato e non mi sembra che Donadoni l'abbia mai messo in quel ruolo.

Donadoni è molto preparato sotto l'aspetto tecnico, è il suo carattere introverso che poco si sposa con una piazza passionale come Napoli che vive il calcio 24 ore su 24.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #766 il: 09 Maggio, 2011, 16:48:34 pm »
Ma ci sta uno che nun te fa schifo? :brr:

Io i miei li ho detti: Delio Rossi (qualificazione in ChL con annesso girone giocato, vincitore della C.Italia, sopportazione di Lotito e Zamparini sono un ottimo curriculum) e come outsider Gigi De Canio, bravissimo tecnico preparato che è gia' stato qui negli anni piu' bui della storia del calcio Napoli ed ha fatto bene, e che salvando il Lecce ha fatto un miracolo, anche maggiore di quello del nostro sbruffone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #767 il: 09 Maggio, 2011, 16:52:36 pm »
comunque sia blanc che benitez mi piacciono, ma oggi attualmente blanc dovrebbe lasciare la nazionale transalpina per venire da noi? a me sembra difficile....comunque mi sembra di concordare con tutti se si mettono blanc e benitez una spanna sopra i rossi i gasperini ecc....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #768 il: 09 Maggio, 2011, 16:53:31 pm »
comunque hamsik 10-12 gol + lavezzi 6-8 gol + cavani 20-25 gol + menez 4-5 gol insieme fanno almeno 40-50 gol, che cacchio vogliamo più???
:love: :sbav:

Cmq quasi si fa passare come impossibile giocare con hamsik cavani e 2 ali da assist ma pochi gol, quando la maggior parte delle squadre gioca così.

Citazione
Cigarini non giocava quasi mai titolare, tant'è che tutti noi eravamo incazzati perchè si stava gettando nel cesso un investimento di 10 mln per far giocare quella pippa di pazienza. Pocho punta centrale mica sempre, ogni tanto, cosi come è successo con Reja e con lo stesso Mazzarri l'anno scorso più di una volta, anzi, Mazzarri l'anno scorso ha utilizzato lavezzi centravanti per due mesi circa, spostando Quagliarella esterno a sinistra visto che non rendeva da centravanti. Maggio ha sempre fatto il terzino fluidificante, nessuno gli ha mai cambiato il ruolo se non a partita in corso, ma anche mazzarri l'ha fatto, non vedo il problema...idem campagnaro, contro il milan l'anno scorso ha giocato centrale al posto di cannavaro squalificato e non mi sembra che Donadoni l'abbia mai messo in quel ruolo.

Donadoni è molto preparato sotto l'aspetto tecnico, è il suo carattere introverso che poco si sposa con una piazza passionale come Napoli che vive il calcio 24 ore su 24.

mah per me le partite si vincono nel campo, con la tattica(oltre ai giocatori singoli ovvio), la motivazione è importante ed è un in più, ma se credete che mazzarri mourinho etc motivino solo  sbagliate ,secondo me, questi sono tecnici PREPARATISSIMI TATTICAMENTE, controllano la marcature pure dei peli del culo degli avversari e lo hanno detto gli stessi giocatori del napoli(mazzarri prepara i dettagli in modo maniacale) donadoni sicuramente peccava molto dal lato motivazionale, ma anche tatticamente non era un cima eh.

Ricordo che con lui la panchina se la faceva più Gargano che non Cigarini soprattutto all'inizio quando provò a giocare con un 4312, per poi tornare al 352, ricordo un datolo provato tornante di sx, ed un pò di tutto, senza contare che puntava sul gioco centrale senza avere ne un regista e un TC di qualità. Insomma voleva fare un gioco inadatto alla rosa.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #769 il: 09 Maggio, 2011, 16:57:50 pm »
:love: :sbav:

Cmq quasi si fa passare come impossibile giocare con hamsik cavani e 2 ali da assist ma pochi gol, quando la maggior parte delle squadre gioca così.

più che altro si fa passare menez come un semplice mangia-gol, quando il nostro trascinatore argentino come rapporto gol/minuti giocati se non gli sta sotto stiamo là.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
« Risposta #770 il: 09 Maggio, 2011, 16:59:48 pm »
cmq ora che ci penso a me piacerebbe (se proprio dobbiamo rischiare lo scommessone) anche Simeone, almeno gioca molto offensivo predilige giocatori tecnici andrebbe benissimo col gruppo sudamericano e si fa amare dai giocatori.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #771 il: 09 Maggio, 2011, 17:08:39 pm »
cmq ora che ci penso a me piacerebbe (se proprio dobbiamo rischiare lo scommessone) anche Simeone, almeno gioca molto offensivo predilige giocatori tecnici andrebbe benissimo col gruppo sudamericano e si fa amare dai giocatori.
:maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #772 il: 09 Maggio, 2011, 17:10:52 pm »
:maronn:
meglio dell'allenatore del varese, conte e cose simili sicuramente :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #773 il: 09 Maggio, 2011, 17:14:31 pm »
meglio dell'allenatore del varese, conte e cose simili sicuramente :boh:

I quali mettono le palle in testa a Simeone (ex grande giocatore, per carita'...)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #774 il: 09 Maggio, 2011, 17:17:21 pm »
no Simeone no, ha incarrato un anno(complessivamente, un apertura con l'estudiantes e un clausura col river) in Argentina, ha fallito le successive occasioni in patria e sta avendo risultati mediocri da noi in Italia, per quanto mi piaceva come faceva giocare il River nel primo semestre non lo prenderei mai per ora, deve migliorare proprio dal punto di vista tattico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #775 il: 09 Maggio, 2011, 17:17:48 pm »

andiamoci piano  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #776 il: 09 Maggio, 2011, 17:20:22 pm »
I quali mettono le palle in testa a Simeone (ex grande giocatore, per carita'...)
bah mi sembra quanto meno affrettato come giudizio. Con il catania dopo un avvio stentato ora sta facendo molto bene, in argentina ha vinto 1 o 2 scudetti.

Secondo me etichettate male troppo velocemente gli allenatori. In fondo basta 1 stagione buona per passare da lota a fenomeno.

Non sto dicendo che è un fenomeno, questo allena da 3 anni mi pare ed ha sempre avuto buoni risultato, non hai disatteso le aspettative. Penso che come non si può dire che sia buono, manco che sia pessimo.

E' praticamente tutto da vedere, una scatola chiusa.

Cmq ribadisco che è un canditura in cui ho premesso "se dobbiamo stra scommettere" ovver nel caso il prossimo allenatore debba guadagnare come grava per il fattore Tom Hanks :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #777 il: 09 Maggio, 2011, 17:22:58 pm »
Di Malesani ancora nun s''è parlato. Illuminatemi.  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #778 il: 09 Maggio, 2011, 17:25:41 pm »
Di Malesani ancora nun s''è parlato. Illuminatemi.  :look:
Se n'è parlato fidati, sono stati cacciati tutti i nomi comprezo Zac :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #779 il: 09 Maggio, 2011, 17:25:54 pm »
bah mi sembra quanto meno affrettato come giudizio. Con il catania dopo un avvio stentato ora sta facendo molto bene, in argentina ha vinto 1 o 2 scudetti.

Secondo me etichettate male troppo velocemente gli allenatori. In fondo basta 1 stagione buona per passare da lota a fenomeno.

Non sto dicendo che è un fenomeno, questo allena da 3 anni mi pare ed ha sempre avuto buoni risultato, non hai disatteso le aspettative. Penso che come non si può dire che sia buono, manco che sia pessimo.

E' praticamente tutto da vedere, una scatola chiusa.

Cmq ribadisco che è un canditura in cui ho premesso "se dobbiamo stra scommettere" ovver nel caso il prossimo allenatore debba guadagnare come grava per il fattore Tom Hanks :asd:

Io tatticamente ho visto tutti e 3. La preparazione di Sannino e Conte, Simeone se la sogna.
Soprattutto Antonio Conte, che io sono convinto sara' l'allenatore italiano del futuro (peccato sia gobbo inside).
Credo che si sottovaluta l'importanza della gavetta, soprattutto della gavetta in B.