Totale votanti: 56
zambrotta-cannavaro cannavaro-grosso
Glià viene Gasperini.
È un dolore enorme.
Stev pensann alla mediana tipo di Gasperini. Un giocatore di qualità ce l'ha sempre avuto vicino all'esterno riciclato. Con ogni probabilità l'anno prossimo avremo il ballottaggio Cigarini - ParoLO.
Pussa via, scio' scio'
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Paro.
Stev pensann alla mediana tipo di Gasperini. Un giocatore di qualità ce l'ha sempre avuto vicino all'esterno riciclato. Con ogni probabilità l'anno prossimo avremo il ballottaggio Cigarini - Paro.
-------------------------De Sanctis---------------------------------Campagnaro----Cannavaro---Ruiz------------Maggio---------Hamsik----Inler---------Dossena----------Lavezzi-------Cavani---------Menez/Jovetic/Vargas/Palacio/Costa/Lamela/Piattisicuro come la morte. Ed io godo.
Comunque Hamsik centrale non serve a una cippa,imho.
Nico', comincia a fare training autogeno Con me sta funzionando, mi sto facendo plagiare dagli ottimisti, un'altra settimana e diventa la mia prima scelta
diventerebbe sicuramente un giocatore diverso. Ma non penso diventerebbe una pippa.
Uno dei tanti.Se gli togliamo il suo raggio vitale d'azione non serve a molto.Ha sicuramente buoni piedi,ma come centrale proprio lo vedo pochissimo.Anche se DeLa ha più volte affermate che il buon Marek è l'unico di cui non si priverebbe mai...ergo,non penso gli si possa trovare collocazione tattica differente.