Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 64978 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #700 il: 09 Maggio, 2011, 14:41:21 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #701 il: 09 Maggio, 2011, 14:43:59 pm »
ANTEPRIMA - De Laurentiis ha scelto Blanc. Il francese pronto a dimettersi dalla Nazionale

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da AreaNapoli.it, Aurelio De Laurentiis, per l'eventuale sostituzione di Mazzarri, avrebbe scelto Laurent Blanc. Il francese nato ad Ales nel 1965, sarebbe, infatti, il prescelto dal presidente azzurro. Blanc, con un passato anche in maglia azzurra risalente alla stagione 1991-'92 (31 presenze e 6 goal), in aperta rottura con la federazione francese è pronto a dimettersi dal suo attuale incarico di CT della nazionale transalpina.

Blanc secondo Aurelio De Laurentiis e Fassone garantirebbe al Napoli quella esperienza e vetrina internazionale che manca tutt'ora alla squadra partenopea. Il tecnico francese oltre alla grande esperienza di ex calciatore può vantare come tecnico anche la vittoria di un campionato con il Bordeaux e due partecipazioni alla Champions League, oltre che alla sua esperienza di commissario tecnico dei galletti. Il presidente azzurro sarebbe in contatto con Blanc già da alcune settimane, non sono casuali anche i diversi viaggi di Bigon in Francia per assistere alle partite della Nazionale transalpina allenata dallo stesso Blanc.

:look:
:maronn: :imp:
per me è una cazzata ma Blanc sarebbe da :sbav: sicuramente il mio preferito tra i vari nomi usciti fino ad ora.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #702 il: 09 Maggio, 2011, 14:45:07 pm »
Ma l'ha fatto con risultati eccellenti, ha insidiato e fatto fuori il Lione in due anni con il Bordeaux non con il Real Madrid. Poi conosce il campionato italiano, ci ha giocato per anni.
Ed ha anche una discreta esperienza internazionale...

ho approfondito tutte le documentazioni del caso, è vero. faccio dietrofront, effettivamente per la somma di svariati fattori blanc potrebbe essere una scommessa vincente. anzi, gli dedico anche un avatar storico :peppe:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

« Risposta #703 il: 09 Maggio, 2011, 14:50:25 pm »
ho approfondito tutte le documentazioni del caso, è vero. faccio dietrofront, effettivamente per la somma di svariati fattori blanc potrebbe essere una scommessa vincente. anzi, gli dedico anche un avatar storico :peppe:

Bravo! Poi ciò non toglie che magari può fare schifo (anche se mi sembra difficile :asd: ) ma c'è un altro fattore che mi fa volere l'arrivo di Blanc sulla nostra panchina: il CT della Nazionale francese non si muove se non c'è un progetto serio.
Gasperini o Delio Rossi potrebbero accontentarsi già di essere nel Napoli che è comunque una società solida e la squadra è di buon livello, ma Blanc vorrebbe competere in tutte le competizioni...e sarebbe un grande schiaffo a Mazzarri.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #704 il: 09 Maggio, 2011, 14:51:45 pm »
Bravo! Poi ciò non toglie che magari può fare schifo (anche se mi sembra difficile :asd: ) ma c'è un altro fattore che mi fa volere l'arrivo di Blanc sulla nostra panchina: il CT della Nazionale francese non si muove se non c'è un progetto serio.
Gasperini o Delio Rossi potrebbero accontentarsi già di essere nel Napoli che è comunque una società solida e la squadra è di buon livello, ma Blanc vorrebbe competere in tutte le competizioni...e sarebbe un grande schiaffo a Mazzarri.
:sisi:

e poi menez è bianco  :sbav:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #705 il: 09 Maggio, 2011, 14:54:00 pm »
A me non sembrerebbe campata in aria. Dubito che siamo giunti alle battute finali, ma l'ipotesi Blanc non è un miraggio. Non so se i contatti di Bigon con Ferrari possano allargarsi anche al'ex difensore partenopeo, ma non mi sorprenderebbe, potrebbe essere stato un consiglio.
Un pò di tempo fa, lo stesso Ferrari, elogiava Blanc a più non posso, consigliandolo all'Inter per il dopo Mou e, secondo lo stesso agente FIFA, c'è stato un vero e proprio testa a testa tra i 2, terminato poi come sappiamo.

Che poi sia Blanc, che Ferrari, amano M'vila. Sto fatto del razzismo è una cagata pazzesca.

Starfred

« Risposta #706 il: 09 Maggio, 2011, 14:58:01 pm »

e poi menez è bianco  :sbav:

:sbav:

La cosa più bella sarebbe vederlo in panchina già contro la Juve...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #707 il: 09 Maggio, 2011, 15:04:55 pm »
Blanc scommessa?

Questo ha vinto molto di più di Mazzarri e ha fatto già la Champion's uscendo ai quarti. Inoltre sta allenando la Nazionale francese mica il Burundi...
ed è un uomo di spessore immenso.

Se si liberasse lo andrei a prendere io a piedi a Parigi...

:love:

Blanc in panchina e 3 acquisti seri (Inler, Jovetic e un terzino sinistro più difensivo se lo vuole) più svariati giovani e vinceremmo sicuramente un trofeo, fosse anche solo la coppa italia, ma sarebbe nella nostra bacheca.

Ah, da non sottovalutare anche il fatto che Blanc lavora benissimo coi giovani ed è bravo a motivare i giocatori.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2011, 15:16:26 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #708 il: 09 Maggio, 2011, 15:19:36 pm »
Sono rimasto 4 o 5 pagine indietro in cui si dava ragione a Blanc che la Francia gioca male e fallisce perchè acquisisce tutti giocatori africani...mi rompo il cazzo di leggere tutto,però vorrei fare una precisazione :
la Francia squadrone del 1998-2000...a parte la faccia da ubriacone di Blanc e la pelata di Barthez aveva ben poco di "francese-francese"....

Per le nazionali molte volte ti va di culo(tanti talenti nati tutti nello stesso decennio), la programmazione conta fino ad un certo punto... voglio vedere in spagna quando fra un paio d'anni xavi,iniesta,villa e puyol appenderanno le scarpette..se continueranno a farsi le seghe con pique e fantatomatici thiago alcantara & co..

Detto questo,torno a studiare. Ciao merde.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #709 il: 09 Maggio, 2011, 15:21:23 pm »
Il fatto dei viaggi di Bigon in Francia è una stronzata. Sono mesi che va lì, troppo tempo prima della rottura con Mazzarri. Non ci andava per Blanc.

Comunque, ben venga Blanc. Meglio di tutti gli altri nomi fatti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #710 il: 09 Maggio, 2011, 15:22:14 pm »

:love:

Blanc in panchina e 3 acquisti seri (Inler, Jovetic e un terzino sinistro più difensivo se lo vuole) più svariati giovani e vinceremmo sicuramente un trofeo, fosse anche solo la coppa italia, ma sarebbe nella nostra bacheca.

Ah, da non sottovalutare anche il fatto che Blanc lavora benissimo coi giovani ed è bravo a motivare i giocatori.

jovetic è difficile, penso che almeno un 25 milioni li vale tutti, e sono un pò troppi per noi. io sogno menez, che è pure francese, cosa da non sottovalutare nel caso arrivasse davvero blanc. comunque la mia formazione in firma sarebbe da orgasmo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #711 il: 09 Maggio, 2011, 15:22:53 pm »
Questa di Blanc per me è totalmente un'invenzione giornalistica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #712 il: 09 Maggio, 2011, 15:24:25 pm »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #713 il: 09 Maggio, 2011, 15:24:29 pm »

come quella di tuttosport che dava mazzarri alla juve 3 settimane fa?  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #714 il: 09 Maggio, 2011, 15:27:20 pm »
L'EQUIPE conferma: Blanc pronto ad allenare una big italiana

L'edizione odierna de il noto quotidiano francese, L'Equipe, conferma che Laurent Blanc vicino alle dimissioni dalla guida della Nazionale francese sarebbe pronto ad allenare una big italiana.
 :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #715 il: 09 Maggio, 2011, 15:28:00 pm »
Ipotesi Marcello Lippi  :eek: :eek: :eek: :eek:

Offline noel

• *
« Risposta #716 il: 09 Maggio, 2011, 15:35:17 pm »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #717 il: 09 Maggio, 2011, 15:35:53 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #718 il: 09 Maggio, 2011, 15:39:53 pm »
ma c'adda fa stu Lippi, ormai è un pensionato che non si occupa più di club da anni e anni
allora perchè no Mazzone?  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #719 il: 09 Maggio, 2011, 15:40:28 pm »
Glià viene Gasperini. E' chiaro come fu chiaro quando venne Mazzarri che sarebbe arrivato lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.