Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65219 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #680 il: 09 Maggio, 2011, 14:17:37 pm »
4-2-3-1...che poi è il modulo gettonato in Francia (tantissimi giocano cosi)
interessante...però signifca stravolgere tutto agli inizi di un anno importante...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #681 il: 09 Maggio, 2011, 14:17:55 pm »
non lo so sinceramente. Secondo me è nella norma. Sono francesi e cresciuti in francia.

4-2-3-1 e talvolta 4-3-3 che poi sono molto simili, dipende ovviamente dagli interpreti. Quando era calciatorie ha spesso giocato nelle difese a 3 :look: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #682 il: 09 Maggio, 2011, 14:18:32 pm »
di marzio,l'uomo più brutto del mondo,è rimasto all'epoca di marino o'puorc.
beh dipende, se per quell'epoca singifica comprare giovane sconosciuti o quasi, per me siamo ancora in quell'epoca perchè la politica societaria e quella non ci sono santi. Lo dimosterà il mercato.

Prenderemo MAtavz Ferandnez un giovane mediano francese un giovane vice pocho e un mediano un pò più affermato.

Nessun nomone affermato. Il Top di affermazione a cui puntiamo è Inler.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #683 il: 09 Maggio, 2011, 14:19:39 pm »
beh dipende, se per quell'epoca singifica comprare giovane sconosciuti o quasi, per me siamo ancora in quell'epoca perchè la politica societaria e quella non ci sono santi. Lo dimosterà il mercato.

Prenderemo MAtavz Ferandnez un giovane mediano francese un giovane vice pocho e un mediano un pò più affermato.

Nessun nomone affermato. Il Top di affermazione a cui puntiamo è Inler.
:imp:

Offline domyssj

• *
« Risposta #684 il: 09 Maggio, 2011, 14:21:38 pm »

Starfred

« Risposta #685 il: 09 Maggio, 2011, 14:21:43 pm »
Questa cosa del razzismo non la sapevo... :nono:
E pensare che ho letto di lui "è un uomo di spessore immenso"... :maronn: :rotfl:

L'ho scritto io :asd:

e lo ribadisco...ho letto anche articoli in francese e mi sembra che non abbia detto nulla di che. La cosa paradossale è che viene condannato al razzismo da un popolo che chiuderebbe le frontiere e sospenderebbe Schengen... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #686 il: 09 Maggio, 2011, 14:22:22 pm »
il razzismo di blanc è una trovata giornalistica....forse vogliono tirare la volata ad un altro ct???  :boh:

blanc come molti in federazione pensano che sia un problema il fatto che ragazzini che fanno le giovanili con la nazionale francese , una volta fuori dalle nazionali giovanili ( sempre che non abbiano le porte aperte per quella maggiore) preferiscano la via piu facile della nazionale d'origine (anche perchè le altre federazioni li allettano con la titolarità in nazionale gia dai 18-20 anni....come fu per balotelli...che disse cmq no al ghana)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #687 il: 09 Maggio, 2011, 14:24:29 pm »
di marzio,l'uomo più brutto del mondo,è rimasto all'epoca di marino o'puorc.

Impossibile dargli torto ora.
Benitez chiedeva 5 acquisti di alto spessore. Figurati al Napoli con una squadra da ricostruire per 3/4 quanti acquisti chiederebbe e quali acquisti chiederebbe.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #688 il: 09 Maggio, 2011, 14:29:29 pm »
Benitez chiedeva 5 acquisti di alto spessore. Figurati al Napoli con una squadra da ricostruire per 3/4 quanti acquisti chiederebbe e quali acquisti chiederebbe.

Ma infatti è inutile applicarsi su certi nomi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #689 il: 09 Maggio, 2011, 14:30:00 pm »
Io continuo a preferire Gasperini anche a Benitez, comunque mi interessa più vedere chi comporrà il nostro centrocampo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #690 il: 09 Maggio, 2011, 14:30:16 pm »
3/4?
per me ci vogliono 3 innesti di spessore,il resto con la politica dei giovani mi va bene.
Per spessore non intendo top player irraggiungibili,ma gente che sappia giocare a pallone. E con esperienza.
Se vi accontentate di matavz,berni e fernandez allora fa bene il pappone a lucrare. Lo spirito remissivo non mi piace.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #691 il: 09 Maggio, 2011, 14:30:50 pm »

Una squadra che si qualifica in Champions non è mai da ricostruire per 3/4, chiunque fosse l'allenatore.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #692 il: 09 Maggio, 2011, 14:31:18 pm »
Blanc scommessa?

Questo ha vinto molto di più di Mazzarri e ha fatto già la Champion's uscendo ai quarti. Inoltre sta allenando la Nazionale francese mica il Burundi...
ed è un uomo di spessore immenso.

Se si liberasse lo andrei a prendere io a piedi a Parigi...

io ti accompagnerei, ma con scommessa intendevo uno che comunque allena da soli 4 anni, e 3 di questi 4 ha lavorato in un campionato totalmente diverso dal nostro.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #693 il: 09 Maggio, 2011, 14:31:56 pm »
L'ho scritto io :asd:

E pensa che io ti avevo pure quotato per la fiducia... :asd: :mazza:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #694 il: 09 Maggio, 2011, 14:32:37 pm »
3/4?
per me ci vogliono 3 innesti di spessore,il resto con la politica dei giovani mi va bene.
Per spessore non intendo top player irraggiungibili,ma gente che sappia giocare a pallone. E con esperienza.
Se vi accontentate di matavz,berni e fernandez allora fa bene il pappone a lucrare. Lo spirito remissivo non mi piace.

esatto. matavz + berni + fernandez + altri 3 di spessore maggiore.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

« Risposta #695 il: 09 Maggio, 2011, 14:35:42 pm »
io ti accompagnerei, ma con scommessa intendevo uno che comunque allena da soli 4 anni, e 3 di questi 4 ha lavorato in un campionato totalmente diverso dal nostro.
Ma l'ha fatto con risultati eccellenti, ha insidiato e fatto fuori il Lione in due anni con il Bordeaux non con il Real Madrid. Poi conosce il campionato italiano, ci ha giocato per anni.
Ed ha anche una discreta esperienza internazionale...

E pensa che io ti avevo pure quotato per la fiducia... :asd: :mazza:

Cioè non ti fidi di me e credi ai giornali dei mangialumache? :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #696 il: 09 Maggio, 2011, 14:36:52 pm »
3/4?
si ma i tifosi che possono fare? Come gia detto, De La ha tutto il potere pure se si fanno potreste contestazioni stadi vuoto etc, lui mica vende la società la fa andare una chaivica e non sen e passa per il cazzo. Il coltello dalla parte del manico lo tiene lui.

Cmq per me prendere 1 giocatore di spessore (mediano) e poi 3-4 giocavni ma di QUALITA' inizialmente partenti come panchinari ma che migliorando possano scalzare i titolari.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #697 il: 09 Maggio, 2011, 14:37:27 pm »
ANTEPRIMA - De Laurentiis ha scelto Blanc. Il francese pronto a dimettersi dalla Nazionale

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da AreaNapoli.it, Aurelio De Laurentiis, per l'eventuale sostituzione di Mazzarri, avrebbe scelto Laurent Blanc. Il francese nato ad Ales nel 1965, sarebbe, infatti, il prescelto dal presidente azzurro. Blanc, con un passato anche in maglia azzurra risalente alla stagione 1991-'92 (31 presenze e 6 goal), in aperta rottura con la federazione francese è pronto a dimettersi dal suo attuale incarico di CT della nazionale transalpina.

Blanc secondo Aurelio De Laurentiis e Fassone garantirebbe al Napoli quella esperienza e vetrina internazionale che manca tutt'ora alla squadra partenopea. Il tecnico francese oltre alla grande esperienza di ex calciatore può vantare come tecnico anche la vittoria di un campionato con il Bordeaux e due partecipazioni alla Champions League, oltre che alla sua esperienza di commissario tecnico dei galletti. Il presidente azzurro sarebbe in contatto con Blanc già da alcune settimane, non sono casuali anche i diversi viaggi di Bigon in Francia per assistere alle partite della Nazionale transalpina allenata dallo stesso Blanc.

:look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #698 il: 09 Maggio, 2011, 14:38:19 pm »
ANTEPRIMA - De Laurentiis ha scelto Blanc. Il francese pronto a dimettersi dalla Nazionale

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da AreaNapoli.it, Aurelio De Laurentiis, per l'eventuale sostituzione di Mazzarri, avrebbe scelto Laurent Blanc. Il francese nato ad Ales nel 1965, sarebbe, infatti, il prescelto dal presidente azzurro. Blanc, con un passato anche in maglia azzurra risalente alla stagione 1991-'92 (31 presenze e 6 goal), in aperta rottura con la federazione francese è pronto a dimettersi dal suo attuale incarico di CT della nazionale transalpina.

Blanc secondo Aurelio De Laurentiis e Fassone garantirebbe al Napoli quella esperienza e vetrina internazionale che manca tutt'ora alla squadra partenopea. Il tecnico francese oltre alla grande esperienza di ex calciatore può vantare come tecnico anche la vittoria di un campionato con il Bordeaux e due partecipazioni alla Champions League, oltre che alla sua esperienza di commissario tecnico dei galletti. Il presidente azzurro sarebbe in contatto con Blanc già da alcune settimane, non sono casuali anche i diversi viaggi di Bigon in Francia per assistere alle partite della Nazionale transalpina allenata dallo stesso Blanc.

ANTEPRIMA: sei una lota

AyeyeBrazov

« Risposta #699 il: 09 Maggio, 2011, 14:38:31 pm »

azz tu ci citi la concorrenza  :maronn: