Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 64955 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #600 il: 09 Maggio, 2011, 10:09:17 am »
UN SOLO NOME BENITEZ!
Se il Napoli oggi vuole fare il progetto per riaffemarsi tra le prime 3 della stagione, se vuole esperienza in champions, se vuole un allenatore che sia in grado anche di fare il manager consigliando tipo di giocatori, per me rimane l'uomo giusto in questa fase di progettazioni, tutti gli altri nomi sono di profilo basso, forse solo ranieri può andare meglio, ma questo tipo di allenatore è da inserire nelle rose di quelli aziendalisti che usano la rosa disponibile..a me on piace troppo.
bello  :sisi: cifre?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #601 il: 09 Maggio, 2011, 10:12:20 am »
bello  :sisi: cifre?
quali cifre? quello di un allenatore che a liverpool è andato verso una parabola discendente ed ha fatto figuracce in italia con l'inter ( anche se quello che ha vinto quest'anno l'inter lo ha fatto con lui in panchina) comunque le cifre non le conosco, ma serve un punto cardine per poter continuare a progettare.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #602 il: 09 Maggio, 2011, 10:19:07 am »
o sognare fa bene, ma io mi aspetto un allenatore dalla reputazione compresa tra quella di conte e quella di delio rossi, nulla di più.

E penso che avrò ragione.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #603 il: 09 Maggio, 2011, 10:30:49 am »
d'accordissimo con Marco, Benitez sarebbe l'ideale e io credo potrebbe pure accontentarsi di uno stipendio meno alto rispetto alle esperienze passate (anche se si porterebbe appresso uno staff bello nutrito di persone).....forse le perplessità/difficoltà maggiori starebbero nelle strategie di potenziamento tecnico, credo vorrebbe avere in rosa anche qualche giocatore importante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #604 il: 09 Maggio, 2011, 10:38:37 am »
Massimo rispetto per Benitez che è un grande allenatore, ma credo che non sia abbastanza scetato per allenare a Napoli :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #605 il: 09 Maggio, 2011, 10:41:35 am »
o sognare fa bene, ma io mi aspetto un allenatore dalla reputazione compresa tra quella di conte e quella di delio rossi, nulla di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #606 il: 09 Maggio, 2011, 10:56:30 am »
secondo me benitez non vuole più allenare in serie a....e poi negli ultimi 10 anni,e questo lo chiedo a chi segue il calcio estero,quante volte ha allenato squadre che non avessero la prospettiva di lottare per lo scudetto ?

ah,riguardo Ranieri...ma non si è sempre detto che a Torino e Roma è stato fatto fuori dai senatori ?? quindi il fatto che si fà amico i calciatori mi pare una stronzata...ma poi gli ex tipo Lippi,Ranieri,Donadoni,Reja non credo vengano presi in considerazione.......Sannino sarebbe un'idea,però bisogna essere realisti,è uno che di fatto ha allenato solo in serie C,praticamente è un Capuano

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #607 il: 09 Maggio, 2011, 11:00:48 am »
benitez fuori dalla nostra portata,l'unico"nome" fattibile sarebbe spalletti

se poi dovessimo affidarci alla mediocrità di gasperini o delio rossi preferisco rischiare su un giovane tipo conte

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #608 il: 09 Maggio, 2011, 11:01:35 am »
http://efootball.it/calciomercato-juventus-mazzarri-nuovo-tecnico-6191

Qui parla di Ranieri , non so in base a cosa , ma :brr:
gesucrì

Offline Puck

• *
« Risposta #609 il: 09 Maggio, 2011, 11:03:26 am »
secondo me benitez non vuole più allenare in serie a....e poi negli ultimi 10 anni,e questo lo chiedo a chi segue il calcio estero,quante volte ha allenato squadre che non avessero la prospettiva di lottare per lo scudetto ?

quasi sempre  :asd:

il liverpool per quanto blasonata e con grandissimi giocatori,imho non è mai stata negli ultimi anni una vera pretendente al titolo
una rosa al livello di manchester e chelsea non l'ha mai avuta,in CL ha fatto dei "miracoli" favorito però anche dalla formula della competizione
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2011, 11:06:23 am da Puck »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #610 il: 09 Maggio, 2011, 11:10:26 am »
quasi sempre  :asd:

il liverpool per quanto blasonata e con grandissimi giocatori,imho non è mai stata negli ultimi anni una vera pretendente al titolo
una rosa al livello di manchester e chelsea non l'ha mai avuta,in CL ha fatto dei "miracoli" favorito però anche dalla formula della competizione

Vero, anche a Valencia non partiva col favore dei pronostici..

Offline wendell

• *
Re: chi se va via mazzarri????
« Risposta #611 il: 09 Maggio, 2011, 11:14:43 am »
Con Ranieri torneremmo catenacciari e Lavezzi-dipendenti. Poi gioca spesso col 442, talvolta col mediano ala. Morirei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #612 il: 09 Maggio, 2011, 11:14:57 am »
deschamps è un fallito. uno che alla juve ha fatto solo danni. blanc e benitez mi piacerebbero molto ma preferisco non illudermi. se proprio deve venire ranieri(che stuort o muyort raggiunge sempre gli obbiettivi ma fa un calcio di merda) che pure ha l'esperienza giusta ma che per tante ragioni non mi cnvince(è già stato qui, ha spesso avuto problemi negli spogliatoi) allora preferisco delio rossi. io terrei d'occhio pure la candidatura di malesani che però sarebbe davvero da :imp:

Offline Puck

• *
« Risposta #613 il: 09 Maggio, 2011, 11:17:11 am »
deschamps è un fallito. uno che alla juve ha fatto solo danni. blanc e benitez mi piacerebbero molto ma preferisco non illudermi. se proprio deve venire ranieri(che stuort o muyort raggiunge sempre gli obbiettivi ma fa un calcio di merda) che pure ha l'esperienza giusta ma che per tante ragioni non mi cnvince(è già stato qui, ha spesso avuto problemi negli spogliatoi) allora preferisco delio rossi. io terrei d'occhio pure la candidatura di malesani che però sarebbe davvero da :imp:

aspè se malesani mi fa una conferenza stampa tipo quella che fece in grecia  :sbav: :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #614 il: 09 Maggio, 2011, 11:18:14 am »
benitez fuori dalla nostra portata,l'unico"nome" fattibile sarebbe spalletti

spalletti è legato ai russi fino a dicembre 2012 e guadagna qualcosa in più anche dello stesso Benitez.....a me piacerebbe pure Blanc, ma non è detto che lasci la nazionale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
Re: chi se va via mazzarri????
« Risposta #615 il: 09 Maggio, 2011, 11:20:09 am »
Con Ranieri torneremmo catenacciari e Lavezzi-dipendenti. Poi gioca spesso col 442, talvolta col mediano ala. Morirei.
:sisi:

Reja è Zeman a confronto a Ranieri :rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #616 il: 09 Maggio, 2011, 11:23:05 am »
Scotta il telefono di Gian Piero Gasperini questa mattina. L’ex allenatore del Genoa, e primo indiziato a sostituire Mazzarri sulla panchina azzurra nell’eventualità di una sua partenza, è stato contattato, dopo numerosi tentativi, dalla nostra redazione. Il tecnico di Grugliasco ha, però, preferito non rilasciare dichiarazioni sull’argomento, sembrando “sorpreso” da tutto questo interesse e dichiarandosi “molto impegnato” per poter rispondere alle nostre domande. Il mistero si infittisce, chissà cosa bolle in pentola…

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Offline Puck

• *
« Risposta #617 il: 09 Maggio, 2011, 11:25:39 am »
spalletti è legato ai russi fino a dicembre 2012 e guadagna qualcosa in più anche dello stesso Benitez.....a me piacerebbe pure Blanc, ma non è detto che lasci la nazionale

benitez prendeva 6 milioni,spalletti dicono 3,5
se gli dai 3 milioni e un progetto serio secondo me lucianone torna in italia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #618 il: 09 Maggio, 2011, 11:25:43 am »
Pure a me piace Benitez, ma sia a Liverpool che nell'Inter prendeva più di 3 mln all'anno. Si può anche sperare che accetti qualcosa in meno, ma che sconto ci potrà fare? Mazzarri prende 1,5 che tutto sommato non è poco. De Laurentiis al massimo potrà pensare di offrire 2 mln, forse 2,5 se fosse realmente interessato..ma foss a maronn :rolleyes:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #619 il: 09 Maggio, 2011, 11:28:29 am »
Una nota su Ranieri: contro di noi ha giocato un paio di volte con la difesa a 3 :look: