Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65036 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #540 il: 08 Maggio, 2011, 18:56:56 pm »
però non ti dimenticare che Allegri ha vinto uno scudetto dopo aver allenato un anno e mezzo in serie A, Grant era un signor nessuno eppure non ha fatto rimpiangere Mourinho etc.....si dà spesso troppa importanza all'allenatore...per esempio Malesani è entrato in una fase negativissima dopo il fallimento al Verona,ma non vedo perchè non potrebbe allenare il Napoli
Io scherzavo, e comunque si sono d'accordo, l'allenatore è spesso sopravvalutato nel conteggio complessivo dei risultati stagionali di una squadra....ed infatti Allegri ha vinto perché aveva palesemente la squadra migliore del campionato e più motivata. A me infatti un Gasperini non dispiacerebbe, esclusi gli ultimi anni grigi ha sempre fatto bene.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #541 il: 08 Maggio, 2011, 18:58:39 pm »
però non ti dimenticare che Allegri ha vinto uno scudetto dopo aver allenato un anno e mezzo in serie A, Grant era un signor nessuno eppure non ha fatto rimpiangere Mourinho etc.....si dà spesso troppa importanza all'allenatore...per esempio Malesani è entrato in una fase negativissima dopo il fallimento al Verona,ma non vedo perchè non potrebbe allenare il Napoli

credo che quest'anno anche se sulla panchina del Milan ci fosse stato Sonetti l'avrebbe vinto lo scudetto, la mano di Allegri non s'è vista, ha avuto la fortuna che al momento della verità gli avversari si sono sciolti tutti, chi a inizio campionato e chi in corso.

Offline nocerino

• *
« Risposta #542 il: 08 Maggio, 2011, 19:07:02 pm »
credo che quest'anno anche se sulla panchina del Milan ci fosse stato Sonetti l'avrebbe vinto lo scudetto, la mano di Allegri non s'è vista, ha avuto la fortuna che al momento della verità gli avversari si sono sciolti tutti, chi a inizio campionato e chi in corso.

la fortuna di allegri è stato l'infortunio di Samuel...per il resto se un allenatore trendy tipo Mourinho o Villas Boas avesse allenato il Milan,si sarebbe detto che aveva rigenerato Van Bommel che era stato scartato da Van Gaal,che aveva disciplinato Robinho,reso più intelligente tatticamente Abate etc etc.....spesso le fortune degli allenatori dipendono anche dall'avere o meno buona stampa e/o sponsorizzazioni

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #545 il: 08 Maggio, 2011, 19:21:57 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #546 il: 08 Maggio, 2011, 19:36:43 pm »
90° Minuto: clamorosa ipotesi Sannino per il dopo Mazzarri

Un nome nuovo si aggiunge alla rosa dei candidati per succedere, eventualmente, al partente Walter Mazzarri. Si tratta del tecnico napoletano Giuseppe Sannino, nato ad Ottaviano 54 anni fa, attualmente al Varese, sulla cui panchina ha ottenuto due promozioni consecutive dalla Seconda Divisione alla Serie B e tenterà la scalata alla Serie A attraverso i play-off. A rivelare l'indiscrezione è stato il conduttore di 90° Minuto Franco Lauro, nel corso della consueta trasmissione domenicale in onda su Rai Due. napolitoday.

Offline wendell

• *
« Risposta #547 il: 08 Maggio, 2011, 19:37:38 pm »
:rofl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #548 il: 08 Maggio, 2011, 19:38:24 pm »

Un nome nuovo si aggiunge alla rosa dei candidati per succedere, eventualmente, al partente Walter Mazzarri. Si tratta del tecnico napoletano Giuseppe Sannino, nato ad Ottaviano 54 anni fa, attualmente al Varese, sulla cui panchina ha ottenuto due promozioni consecutive dalla Seconda Divisione alla Serie B e tenterà la scalata alla Serie A attraverso i play-off. A rivelare l'indiscrezione è stato il conduttore di 90° Minuto Franco Lauro, nel corso della consueta trasmissione domenicale in onda su Rai Due. napolitoday.
:suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #549 il: 08 Maggio, 2011, 19:40:56 pm »
Ma perchè non c'è Ranieri (quello che preferirei tra i tanti) fra i papabili? Non mi sembra tanto campato in aria, è attualmente disoccupato ed ha già allenato il Napoli.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #550 il: 08 Maggio, 2011, 19:41:19 pm »
Sonetti è libero pe ste due partite ? O pavamm a cottim  :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #551 il: 08 Maggio, 2011, 19:42:04 pm »
Ma perchè non c'è Ranieri (quello che preferirei tra i tanti) fra i papabili? Non mi sembra tanto campato in aria, è attualmente disoccupato ed ha già allenato il Napoli.
ne parlavo proprio prima con mio padre di Ranieri, però a mio padre non piace, vuole Gasperini   :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #552 il: 08 Maggio, 2011, 19:42:16 pm »

se vabbé. da varese alla champions. tra l'altro è napoletano. farebbe la fine di bisoli a cagliari

Offline wendell

• *
« Risposta #553 il: 08 Maggio, 2011, 19:43:21 pm »
Ho aggiunto gli ultimi nomi circolati. Potete modificare il voto :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #554 il: 08 Maggio, 2011, 19:45:58 pm »
hai dimenticato Sannino  :patt:  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #555 il: 08 Maggio, 2011, 19:47:47 pm »
ne parlavo proprio prima con mio padre di Ranieri, però a mio padre non piace, vuole Gasperini   :look:
Beh ognuno ha le sue preferenze, anche se Ranieri ha molta più esperienza europea rispetto ai nomi maggiormente citati, e anche se non sembra è uno che trasmette un forte carattere alle proprie squadre (almeno così ho visto con Roma e Juve, soprattutto quest'ultima).
Ricordiamo poi che la Juventus da quando se n'è andato ancora è molto lontana dal raggiungere gli stessi risultati che ha raggiunto con lui, e ha rivitalizzato la Roma per più di un anno  :sisi:

:ruoss:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #556 il: 08 Maggio, 2011, 19:51:03 pm »

Deschamp l'ho menato io :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #557 il: 08 Maggio, 2011, 19:52:58 pm »
Sannino va a Bologna, o a Genoa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #558 il: 08 Maggio, 2011, 19:56:15 pm »

mi sa che se viene Ranieri inizia la tiritera che le sue squadre hanno problemi di preparazione fisica...il fatto che abbia già allenato il Napoli non so se rappresenta un vantaggio...inoltre vorrebbe un ingaggio alto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #559 il: 08 Maggio, 2011, 19:57:17 pm »
Ma non sia mai Ranieri... :suicidio: