Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65271 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #480 il: 07 Maggio, 2011, 15:52:02 pm »

Comunque se il mercato sarà all'altezza

è questa la cosa che mi preoccupa di più, ovvero un addio del capellone motivato dal fatto che il porco romano non voglia spendere, non voglia aumentare il monte ingaggi, voglia vivacchiare in campionato con una squadra che costi poco e renda molto, come i suoi filmacci di merda.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2011, 15:58:06 pm da Neutrino »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #481 il: 07 Maggio, 2011, 15:55:29 pm »
Mi va bene un allenatore preparato tatticamente che cerca di proporre il gioco e se preferisce il gioco offensivo a quello difensivo sono ancora più contento, e che sia una persona seria e professionale non esaltata. In quest'ottica mi vanno benissimo Rossi e Gasperini, entrambi bravi tatticamente, senza particolari fisse su uomini o moduli(gasperine era passato al 433 quest'anno) che cercano sempre un gioco offensivo. Pazienza se ne risentirà un pò la fase difensiva.

Poi dopo le ultime dichiarazione di quella ormai assodata lota di Mazzarri che sta cercando di uscirsene pulito leccando il culo ai tifosi del napoli per non passare come traditore, quando ricordiamo non avrebbe lasciato a fine contratto ma con ANCORA 2 Anni firmati e garantiti, mi va bene pure montefusco.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #482 il: 07 Maggio, 2011, 15:57:13 pm »
è questa la cosa che mi preoccupa di più, ovvero un addio del capellone motivato dal fatto che il porco romano non vuole spendere, non vuole aumentare il monte ingaggi, vuole vivacchiare in campionato con una squadra che costi poco e renda molto, come i suoi filmacci di merda.
E' quello che preoccupa tutti, da sempre, ma se Mazzarri va via non è per quello, e lo dimostra il fatto che va alla Juve, che in questo momento e dopo questo campionato non può dare garanzie proprio a nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #483 il: 07 Maggio, 2011, 15:57:54 pm »
al di la' delle considerazioni tattiche importante sarà scegliere tecnico che sappia affrontare con personalità ed intelligenza una situazione del genere, dovendo da una parte gestire un gruppo così fortemente plasmato e legato a Mazzarri e dall'altra far fronte alla pressione dell'ambiente che vorrà comunque risultati subito validi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #484 il: 07 Maggio, 2011, 16:27:45 pm »
io voglio Blanc, è uno dei pochissimi francesi che rispetto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #485 il: 07 Maggio, 2011, 16:28:00 pm »
ma non capisco perchè siate fissati che delio rossi non fa la difesa a 3
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2011, 16:31:20 pm da Legamento Crociato Anteriore »

Offline domyssj

• *
« Risposta #486 il: 07 Maggio, 2011, 16:45:32 pm »
ma non capisco perchè siate fissati che delio rossi non fa la difesa a 3
io spero di cambiarla sta sfaccimma di difesa a 3. Non mi interessa troppo come se con questi difensori o con altri. A 3 in europa non gioca nessuno, ed è ancora un residuio parecchio provinciale che abbiamo. Penso in genere che i moduli non contino molto, ma la difesa a 3 l'ho odiata visceralmente. Non la voglio vedere più. Inoltre rende anche più difficile il mercato, esterni di centrocampo ma bravi anche in difesa, difensori ma non troppo lenti per poter giocare anche cetro-dx/sx centrocampisti bravi ma allo stesso tempo cagnacci per mantere l'equilibrio, inferiorità numerica fissa a difesa o cc a seconda dei quanto stiano alti gli estenri. Tutte  cose che senza difesa a 4 non ci sarebbero più. Si magari è un discorso  un pò stupido ma secondo me una squadra che vuole ambire ad essere davvero europea deve partire con uno schema più "europeeo" appunto, e non legato ai singoli allenatori.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #487 il: 07 Maggio, 2011, 16:50:43 pm »
Trapattoni :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #488 il: 07 Maggio, 2011, 17:25:10 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #489 il: 07 Maggio, 2011, 17:31:24 pm »
io spero di cambiarla sta sfaccimma di difesa a 3. Non mi interessa troppo come se con questi difensori o con altri. A 3 in europa non gioca nessuno, ed è ancora un residuio parecchio provinciale che abbiamo. Penso in genere che i moduli non contino molto, ma la difesa a 3 l'ho odiata visceralmente. Non la voglio vedere più. Inoltre rende anche più difficile il mercato, esterni di centrocampo ma bravi anche in difesa, difensori ma non troppo lenti per poter giocare anche cetro-dx/sx centrocampisti bravi ma allo stesso tempo cagnacci per mantere l'equilibrio, inferiorità numerica fissa a difesa o cc a seconda dei quanto stiano alti gli estenri. Tutte  cose che senza difesa a 4 non ci sarebbero più. Si magari è un discorso  un pò stupido ma secondo me una squadra che vuole ambire ad essere davvero europea deve partire con uno schema più "europeeo" appunto, e non legato ai singoli allenatori.

Io voglio semplicemente il modulo che farà rendere al meglio i giocatori a disposizione dell'allenatore, chiunque esso sia. Delle mode in Europa sticazzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #490 il: 07 Maggio, 2011, 17:35:55 pm »
Io voglio semplicemente il modulo che farà rendere al meglio i giocatori a disposizione dell'allenatore, chiunque esso sia. Delle mode in Europa sticazzi.
fare una squadra europea a 3 è difficile, stesso noi e l'udinese siamo principalmente basati sui velocissimi contropiedi con punte ed esterni rapidissimi e 1 cc che accompagna.

Ovviamente non mi voglio fare il campionato della samp per ostirnarmi su un modulo, ma dovendo scegliere, spero in un nuovo allenatore che ha un filosofia di gioco diversa (tipo delio rossi) con una conseguente campagna acquisti(quindi almeno un terzino sx, ed un altro centrale visto che probabilmente avremmo solo ruiz cannavaro fernadnez buoni per la difesa a 4, forse potrebbe andare santacroce ma dubito troppo leggero)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #491 il: 07 Maggio, 2011, 17:41:30 pm »
fare una squadra europea a 3 è difficile, stesso noi e l'udinese siamo principalmente basati sui velocissimi contropiedi con punte ed esterni rapidissimi e 1 cc che accompagna.

Ovviamente non mi voglio fare il campionato della samp per ostirnarmi su un modulo, ma dovendo scegliere, spero in un nuovo allenatore che ha un filosofia di gioco diversa (tipo delio rossi) con una conseguente campagna acquisti(quindi almeno un terzino sx, ed un altro centrale visto che probabilmente avremmo solo ruiz cannavaro fernadnez buoni per la difesa a 4, forse potrebbe andare santacroce ma dubito troppo leggero)

Io personalmente credo che il Napoli di Mazzarri sia (sia stato :asd: ) tra le squadre più europee per tipo di gioco, indipendentemente dal modulo. Una squadra da Premier League.

Più che altro sono d'accordo sul fatto che è inutile fossilizzarci sul "cerchiamo un allenatore che fa la difesa a tre perchè dobbiamo continuare il progetto", credo che ogni allenatore abbia le sue prerogative e anche a costo di cambiare un paio di elementi in più durante la fase di mercato si può benissimo ovviare a questa situazione.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #492 il: 07 Maggio, 2011, 17:50:06 pm »
Per me è fondamentale che il prossimo allenatore non dica "giochiamo cosi perchè sta squadra ha sempre giocato cosi da 5-6 anni a sta parte" , quando poi il suo "credo tattico" è completamente differente.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2011, 18:11:22 pm da Hwarang »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #493 il: 07 Maggio, 2011, 18:07:46 pm »
Infatti, Donadoni venne qua e continuò a fare il modulo di Reja senza avere il coraggio di metterci del proprio e abbiamo visto come è andata la sua esperienza qui. Invece a Cagliari con il modulo che piace a lui sta facendo meglio.
Uno se vuole attuare un modulo deve anche crederci, se lo fa tanto per farlo o perchè qui s'è sempre fatto quel modulo non si otterranno mai risultati. E' anche vero che tutti gli allenatori, avendo un patentino, devono essere in grado di fare qualsiasi modulo altrimenti che razza di allenatori sono? se gli allenatori sono i primi a non saper fare moduli diversi poi non ci vengano a dire che alcuni difensori non sanno giocare a 3 o a 4.
Pare che a Napoli si debba fare per forza la difesa a 3 per contratto, sono più di 5 anni che giochiamo così, molti si parano il culo dicendo che avendo Hamsik in squadra si deve giocare per forza così ma certe volte è solo mancanza di palle.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #494 il: 07 Maggio, 2011, 18:18:42 pm »
Infatti, Donadoni venne qua e continuò a fare il modulo di Reja senza avere il coraggio di metterci del proprio e abbiamo visto come è andata la sua esperienza qui. Invece a Cagliari con il modulo che piace a lui sta facendo meglio.
Uno se vuole attuare un modulo deve anche crederci, se lo fa tanto per farlo o perchè qui s'è sempre fatto quel modulo non si otterranno mai risultati. E' anche vero che tutti gli allenatori, avendo un patentino, devono essere in grado di fare qualsiasi modulo altrimenti che razza di allenatori sono? se gli allenatori sono i primi a non saper fare moduli diversi poi non ci vengano a dire che alcuni difensori non sanno giocare a 3 o a 4.
Pare che a Napoli si debba fare per forza la difesa a 3 per contratto, sono più di 5 anni che giochiamo così, molti si parano il culo dicendo che avendo Hamsik in squadra si deve giocare per forza così ma certe volte è solo mancanza di palle.

Anche Reja ha sempre fatto in carriera la difesa a 4, è andato alla Lazio e gioca con la difesa a 4, qui ha ottenuto buoni risultati con la difesa a 4 (promozione in B) e ottimi con la difesa a 3 (promozione in A e 8° posto). In quattro anni a Napoli ha giocato con almeno cinque moduli diversi. Non vi fissate coi numeri, e neppure coi nomi degli allenatori aggiungerei. L'importante è mettere i giocatori, soprattutto quelli migliori, nelle condizioni ideali per esprimersi al massimo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #495 il: 07 Maggio, 2011, 19:13:02 pm »
Delio Rossi: difesa a 4 (dovremmo fare un mercato di rifondazione :compagni:), problemi con Cavani.
Gasperini: Hamsik che morte fa?

Io non voglio nessuno dei due :maronn:

ma scusa ma possibile che Gasperini non è cazzo di adattarsi un minimo per far giocare Hamsik? ma che è un ritardato? per me fra i due Gasperini tutta la vita, si deve fare il mercato mirato e non una rifondazione coi soldi della CL!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #496 il: 07 Maggio, 2011, 19:16:01 pm »
Viene Delio Rossi e fa la difesa a 3.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #497 il: 07 Maggio, 2011, 19:16:32 pm »
L'importante è mettere i giocatori, soprattutto quelli migliori, nelle condizioni ideali per esprimersi al massimo.

Ed è giusto ma purtroppo non tutti lo sanno fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #498 il: 07 Maggio, 2011, 19:17:02 pm »
Viene Delio Rossi e fa la difesa a 3.
ma cambiamolo proprio il nome della squadra,chiamiamola "ssc difesa a tre"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #499 il: 07 Maggio, 2011, 19:24:23 pm »
ma cambiamolo proprio il nome della squadra,chiamiamola "ssc difesa a tre"
 :look:

Questa squadra rende bene con la difesa a 3. Un buon allenatore, come lo è Delio Rossi, tras e sicc e se mett e chiatt: porta avanti il modulo attuale che tanto bene ha fatto, poi, se dovesse trovare delle pecche al modulo, comincerebbe ad attuare le modifiche che ritiene più opportune.

Va via l'allenatore, ma non è il caso in cui la squadra è allo sbando, alla ricerca di un'identità. E' una squadra forte e ben rodata.