Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65266 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #460 il: 07 Maggio, 2011, 15:15:19 pm »
Cmq è veramente irritante pensare che per il secondo anno consecutivo daremo una quindicina di punti a sti pezzenti, che siamo praticamente la terza forza del campionato italiano e probabilmente entreremo in Champions dalla porta principale, che abbiamo in squadra calciatori di valore assoluto, introiti ottimi, una società sana e un progetto in costante crescita e dobbiamo vedere la gente che sbava per andarse da qui e pregare di prendere mezze cartucce come Rossi e Gasperini. MI sembra tutto un enorme paradosso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #461 il: 07 Maggio, 2011, 15:15:28 pm »
appunto.pensa al nostro pacchetto arretrato e può essere che ti spaventi anche tu un pochino  :brr:

Mah...lui ando' in ChL con una difesa fatta da Beherami, Siviglia, Cribari, Zauri, Stendardo, De Silvestri....

Credo che la nostra difesa di oggi, rapportata a quella, è da finale di ChL  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #462 il: 07 Maggio, 2011, 15:17:11 pm »
Cmq è veramente irritante pensare che per il secondo anno consecutivo daremo una quindicina di punti a sti pezzenti, che siamo praticamente la terza forza del campionato italiano e probabilmente entreremo in Champions dalla porta principale, che abbiamo in squadra calciatori di valore assoluto, introiti ottimi, una società sana e un progetto in costante crescita e dobbiamo vedere la gente che sbava per andarse da qui e pregare di prendere mezze cartucce come Rossi e Gasperini. MI sembra tutto un enorme paradosso.
può darsi che mazzarri sia venuto a napoli proprio per mettersi in mostra per andare in seguito a una strisciata,che fosse questo il suo intento fin dall'inizio.
e che voglia perseguire i suoi scopi noncurante delle cose che hai scritto nel tuo post
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #463 il: 07 Maggio, 2011, 15:20:55 pm »
Mah...lui ando' in ChL con una difesa fatta da Beherami, Siviglia, Cribari, Zauri, Stendardo, De Silvestri....

Credo che la nostra difesa di oggi, rapportata a quella, è da finale di ChL  :asd:
e l'anno dopo arrivò 12 in campionato e fu eliminato al primo turno in champions,e l'anno successivo ancora 10 in campionato....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #464 il: 07 Maggio, 2011, 15:24:26 pm »
e l'anno dopo arrivò 12 in campionato e fu eliminato al primo turno in champions,e l'anno successivo ancora 10 in campionato....

E', ma gli comprarono Rozanhal, Scaloni...e nonostante cio' vinsero pure la C.Italia.
Cioè...non è che voglio fare l'avvocato di Delio Rossi, o il Rossiano, pero'...

Offline Moebius

• *
« Risposta #465 il: 07 Maggio, 2011, 15:29:50 pm »
E', ma gli comprarono Rozanhal, Scaloni...e nonostante cio' vinsero pure la C.Italia.
Cioè...non è che voglio fare l'avvocato di Delio Rossi, o il Rossiano, pero'...
guarda,a me rossi fa cagare e ho esultato quando lo davano come prossimo allenatore del napoli e poi non veniva.
è innegabile comunque che a parte il secondo anno alla lazio questo becca una cinquantina di gol all'anno,anche con il palermo....con i nostri difensori io mi caco sotto dalla paura

Offline Hwarang

• *
« Risposta #466 il: 07 Maggio, 2011, 15:32:31 pm »
guarda,a me rossi fa cagare e ho esultato quando lo davano come prossimo allenatore del napoli e poi non veniva.
è innegabile comunque che a parte il secondo anno alla lazio questo becca una cinquantina di gol all'anno,anche con il palermo....con i nostri difensori io mi caco sotto dalla paura

Ok. Ma dobbiamo entrare nell'ottica che questi sono gli allenatori per il Napoli oggi. E' inutile sparare nomi che non stanno nè in cielo nè in terra.
Se, come io penso, la scelta è Delio Rossi - Gasperini...io credo che Rossi sia il meno peggio. Fermo restando che ci possono stare outsider non considerati...(ma non credo proprio che il Napoli vada su stranieri alla Blanc..)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #467 il: 07 Maggio, 2011, 15:33:54 pm »
Ok. Ma dobbiamo entrare nell'ottica che questi sono gli allenatori per il Napoli oggi. E' inutile sparare nomi che non stanno nè in cielo nè in terra.
:fuga:

Io continuo a preferire pure Ranieri a sti due :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #468 il: 07 Maggio, 2011, 15:33:58 pm »
Se, come io penso, la scelta è Delio Rossi - Gasperini...io credo che Rossi sia il meno peggio. Fermo restando che ci possono stare outsider non considerati...(ma non credo proprio che il Napoli vada su stranieri alla Blanc..)
:pianto:

Offline Moebius

• *
« Risposta #469 il: 07 Maggio, 2011, 15:34:43 pm »

riprendiamoci reja :buondio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #470 il: 07 Maggio, 2011, 15:36:26 pm »

Noooooooo  :imp:

A parte che cmq Ranieri non credo allenera' piu' in Italia dopo le ultime esperienze  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #471 il: 07 Maggio, 2011, 15:38:06 pm »
Il problema è che chi verrà, difficilmente potrà avere lo stesso impatto che ha avuto Mazzarri con la squadra. Il Napoli con lui ha perso due volte consecutive una sola volta, proprio in quest'ultimo periodo.
Visto anche quello che ci aspetta il prossimo anno, i nomi che stiamo facendo sembrano giustamente inadeguati. Come al solito, speriamo che De Laurentiis sappia scegliere bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #472 il: 07 Maggio, 2011, 15:39:20 pm »
Il problema è che chi verrà, difficilmente potrà avere lo stesso impatto che ha avuto Mazzarri con la squadra. Il Napoli con lui ha perso due volte consecutive una sola volta, proprio in quest'ultimo periodo.
Visto anche quello che ci aspetta il prossimo anno, i nomi che stiamo facendo sembrano giustamente inadeguati. Come al solito, speriamo che De Laurentiis sappia scegliere bene.
marcello lippi
 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #473 il: 07 Maggio, 2011, 15:39:53 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #474 il: 07 Maggio, 2011, 15:40:28 pm »

Dobbiamo sperare che abbia un buon approccio con la squadra, proprio nei rapporti interpersonali...

Offline Moebius

• *
« Risposta #475 il: 07 Maggio, 2011, 15:41:53 pm »
Dobbiamo sperare che abbia un buon approccio con la squadra, proprio nei rapporti interpersonali...
e che non si faccia mettere sotto da gargano  :brr:

:sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #476 il: 07 Maggio, 2011, 15:42:49 pm »
e che non si faccia mettere sotto da gargano  :brr:

:sbav:

Prendiamo Tabarez  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #477 il: 07 Maggio, 2011, 15:43:53 pm »
se volessimo fare le cose in grande si prende un allenatore da 4 3 2 1,con hamsik e centrocampo e prenderemmo un bel trequartista
visto che non abbiamo ds ci serve un allenatore con una certa personalità in grado di farsi sentire sul mercato,quindi nè rossi nè gasperini

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #478 il: 07 Maggio, 2011, 15:44:33 pm »

Dobbiamo sperare in tante cose.
Comunque se il mercato sarà all'altezza, i margini di fallimento saranno bassi, indipendentemente dall'allenatore.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #479 il: 07 Maggio, 2011, 15:46:59 pm »
E comunque Rossi per il momento, è ancora del Palermo.