Totale votanti: 56
Non esiste proprio prendere un altro fenomeno filo-strisciato alla Gasperini...
comunque anche con Gasperini non è che tutto rimarrebbe identico tatticamente, si resta con la difesa a 3 è vero ma il gobbo gioca con il 3-4-3 puro, ed i due attaccanti esterni molto larghi (qui ci potrebbe essere qualche problema con Hamsik)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ed Hamsik in quella posizione ha già abbondantemente fatto defecare con Donadoni.Per me se l'allenatore arrivasse dall'estero avremmo subito la prova delle ambizioni della società. Purtroppo sono convinto che i nomi di Rossi e Gasperini siano i più verosimili.
ecco, se solo avessero l'ambizione e la voglia di puntare subito ad un Benitez pure spendendo qualcosina in più di soldi
"Siamo più scarsi degli spagnoli perchè abbiamo dato troppo spazio alla forza fisica nera, a svantaggio della tecnica dei piccoletti bianchi"
È un dolore enorme.
sono sempre più convinto che il meglio, Hiddink e Spalletti esclusi, sia Gasperini
problemi con Cavani.Gasperini: Hamsik che morte fa?
Delio Rossi: difesa a 4 (dovremmo fare un mercato di rifondazione ), problemi con Cavani.Gasperini: Hamsik che morte fa?Io non voglio nessuno dei due
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
1
Cavani con lui giocava da esterno, questa stagione è uno schiaffo morale all'ex allenatore. Si schifano
Ma non è vero che si schifano....è Cavani che a Palermo non ci voleva stare (fu pure aggredito o na cosa simile, se ricordate).E cmq oggi qualsiasi allenatore sulla faccia della terra farebbe giocare Cavani come punta...a meno che non abbia seri problemi mentali.
Ma perchè Villas Boas non si schioda... porca miseria.
ma sì infatti...io piuttosto mi preoccuperei di quanti gol a partita incasseremmo con delio rossi
Vabè, dipende pure dalla squadra a disposizione cmq. Poi è ovvio che ogni allenatore ha i suoi pregi-difetti...