Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65024 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #400 il: 05 Maggio, 2011, 21:27:26 pm »
Delio Rossi però criticò Cavani dicendo che venire a Napoli non gli avrebbe fatto fare il salto di qualità  :mazzat:

passava dalla squadra 5à per andare in quella che era arrivata 6à ...e che non è che aveva fatto chissa quale straordinario mercato (che possiamo riassumere negli scambi cavani-quagliarella e ....cribari-rinaudo)...diciamo che non sembrava a nessuno (fuori da napoli, ovvio) un deciso salto di qualità
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 06 Maggio, 2011, 10:50:23 am »
aggiornamento nomi (quasi sicuramente una cazzata secondo me), comunque riporto la news..

Laurent Blanc, ex difensore del Napoli e attuale Ct della nazionale francese, potrebbe dimettersi dalla panchina transalpina. La sua richiesta di regolare l'impiego di giocatori africani nelle nazionali anche giovanali ha suscitato gravi polemiche in Francia. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino la Roma ma soprattutto il Napoli starebbero valutando se ingaggiare l'allenatore francese.

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #402 il: 06 Maggio, 2011, 17:53:27 pm »
Il presidente del Palermo Zamparini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky in merito al futuro di Delio Rossi:

"Io non credo che andrà al Napoli, da quel che so Mazzarri siederà ancora sulla panchina partenopea, e poi con Rossi, ci incontreremo alla fine della stagione".

Intanto sempre dall'emittente di Murdoch si apprende che il tecnico del Palermo ha rifiutato il Genoa, che è pronto a fiondarsi su Malesani per sostituire l'attuale allenatore Ballardini.

La Redazione
C.T.

Offline Gius

• *
« Risposta #403 il: 06 Maggio, 2011, 17:55:38 pm »
per Delio Rossi comunque non escluderei neanche l'ipotesi Fiorentina.....p.s. Morabito (il procuratore) invece consiglia Deschamps come sostituto di Mazzarri   :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #404 il: 06 Maggio, 2011, 18:32:25 pm »
Ranieri :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #405 il: 06 Maggio, 2011, 18:36:44 pm »
per Delio Rossi comunque non escluderei neanche l'ipotesi Fiorentina.....p.s. Morabito (il procuratore) invece consiglia Deschamps come sostituto di Mazzarri   :look:

vabbè, voglio sperare che se lo richiediamo noi e la fiorentina ci dia un pizzico di priorità, almeno di quelli saremo meglio no? :asd:

comunque io spero che si risolva tutto il meglio, ma ove mai dovesse succedere la tragedia l'ipotesi Blanc mi affascinerebbe...

Offline mk89

• *
« Risposta #406 il: 06 Maggio, 2011, 18:47:16 pm »
un mazzarri più esperto in europa, non chiedo altro!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #407 il: 06 Maggio, 2011, 18:49:19 pm »
un mazzarri più esperto in europa, non chiedo altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #408 il: 06 Maggio, 2011, 18:51:17 pm »
vabbè, voglio sperare che se lo richiediamo noi e la fiorentina ci dia un pizzico di priorità, almeno di quelli saremo meglio no? :asd:

comunque io spero che si risolva tutto il meglio, ma ove mai dovesse succedere la tragedia l'ipotesi Blanc mi affascinerebbe...

se Mazzarri parte è molto più probabile Gasperini che Rossi ahimè....questa è la mia impressione....p.s. anche a me non dispiacerebbe Blanc che al Bordeaux ha fatto cose molto importanti (e con cui ha partecipato anche alla stessa champions)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #409 il: 06 Maggio, 2011, 19:02:35 pm »
Guardiola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #410 il: 06 Maggio, 2011, 19:10:30 pm »
Guardiola.

A me hanno dato del pazzo solo per dire che sarebbe il massimo
 :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #411 il: 06 Maggio, 2011, 20:38:06 pm »
Comunque, considerando il modulo, forse il più adatto sarebbe gasperini che gioca con la difesa a 3 ed un modulo praticamente identico a quello che mazzarri ha usato nell'ultimo anno e mezzo.

Offline wendell

• *
« Risposta #412 il: 06 Maggio, 2011, 20:45:23 pm »
Si parla anche di Blanc (coinvolto in una polemica che potrebbe portarlo alle dimissioni da ct della Francia: "Siamo più scarsi degli spagnoli perchè abbiamo dato troppo spazio alla forza fisica nera, a svantaggio della tecnica dei piccoletti bianchi") e di Deschampes.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #413 il: 06 Maggio, 2011, 20:47:16 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #414 il: 06 Maggio, 2011, 21:47:04 pm »
Si parla anche di Blanc (coinvolto in una polemica che potrebbe portarlo alle dimissioni da ct della Francia: "Siamo più scarsi degli spagnoli perchè abbiamo dato troppo spazio alla forza fisica nera, a svantaggio della tecnica dei piccoletti bianchi") e di Deschampes.

Lui chiaramente le ha smentite e non credo abbia potuto dire una cosa del genere. Poi tutto può essere ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #415 il: 06 Maggio, 2011, 22:39:56 pm »
beh allora nel napoli che vorrei io non lo vorrei visto che della forza fisica nera dobbiamo fare la nostra arma del futuro :sbav: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #416 il: 07 Maggio, 2011, 09:40:17 am »

Blanc è un grandissimo allenatore per club, mentre in nazionale c'entra poco. Se proprio Mazzarri deve andare via, tra i nomi fatti è quello che più mi fa stare tranquillo, ha esperienza in ambito internazionale, sa gestire le pressioni, ha già vissuto un anno da noi, e fa un lavoro meticolosissimo di gestione delle partite. Sarebbe una cosa eccezionale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #417 il: 07 Maggio, 2011, 10:48:16 am »
Io invece per quanto l'uomo mi stia antipatico (ma non è che poi l'uomo Mazzarri mi fosse chissà che simpatico) sono sempre più convinto che il meglio, Hiddink e Spalletti esclusi, sia Gasperini. Finché ha avuto materiale umano decente ha fatto grandi cose col Genoa :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #418 il: 07 Maggio, 2011, 10:59:43 am »
André Villas Boas. Non me ne fotte, cacciamo i soldi e rimpiazziamolo per bene al capellone di merda.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #419 il: 07 Maggio, 2011, 11:15:38 am »

Blanc è bravissimo e il suo essere razzista gli da pure dei punti in più.  :sisi: