Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65140 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #40 il: 26 Aprile, 2011, 21:05:21 pm »
Tralasciando il fatto che Mazzarri non se ne va, ma perchè fare un salto indietro quando con qualche buonissimo acquisto possiamo attirare l'attenzione di grandi allenatori come Spalletti o Ancelotti?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 26 Aprile, 2011, 21:17:47 pm »
ok,ma quel porco del romano non può sempre cavarsela con la fedina penale...
ce lo dobbiamo tenere stretto, porco e buono.  immagina che sia l'unica donna sulla faccia della terra che te la da  :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 26 Aprile, 2011, 21:17:50 pm »
Tralasciando il fatto che Mazzarri non se ne va, ma perchè fare un salto indietro quando con qualche buonissimo acquisto possiamo attirare l'attenzione di grandi allenatori come Spalletti o Ancelotti?
Con Cavasin più che di salto "indietro" parlerei di salto nel vuoto  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #43 il: 26 Aprile, 2011, 22:51:48 pm »
Se Mazzarri va alla Juve il progetto Napoli finisce per me. Non tanto perché Mazzarri sia indispensabile, ne riconosco gli ampi meriti ma sono sempre d'accordo con l'affermazione "importanti tutti, indispensabile nessuno". Basti pensare al Barcellona, non hanno né Cavani, né Lavezzi, né Hamsik, né Mazzarri. Si può vincere anche senza di loro. Ma dare ad una Juventus mai così in crisi la possibilità di rialzarsi significa dire "quest'anno ci siamo divertiti a giocare a fare la corsa per lo scudetto, l'anno prossimo però ritorniamo nella dimensione che ci compete lasciando alla Juve l'onere di rompere il cazzo alle milanesi."
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 26 Aprile, 2011, 23:02:48 pm »
Se Mazzarri va alla Juve il progetto Napoli finisce per me. Non tanto perché Mazzarri sia indispensabile, ne riconosco gli ampi meriti ma sono sempre d'accordo con l'affermazione "importanti tutti, indispensabile nessuno". Basti pensare al Barcellona, non hanno né Cavani, né Lavezzi, né Hamsik, né Mazzarri. Si può vincere anche senza di loro. Ma dare ad una Juventus mai così in crisi la possibilità di rialzarsi significa dire "quest'anno ci siamo divertiti a giocare a fare la corsa per lo scudetto, l'anno prossimo però ritorniamo nella dimensione che ci compete lasciando alla Juve l'onere di rompere il cazzo alle milanesi."
e ma non ci stiamo vendendo un giocatore, rimanere con un eventuale allenatore che rompe il cazzo smanioso di partire può essere un inculata particolare. Certo fossi in De La esonero + stipendio per altri 2 anni così sta fermo e si brucia.

Ma cmq Mazzarri non andrà al braccio di ferro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #45 il: 26 Aprile, 2011, 23:55:04 pm »
Sinceramente a me non è mai stato simpatico e non lo volevo al Napoli però mi sono dovuto ricredere. Mi sono affezionato e sono dell'opinione (forse normale ...) che ci andremo a perdere e non poco. Non tutti fanno i miracoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #46 il: 27 Aprile, 2011, 03:05:29 am »
Se Mazzarri va alla Juve il progetto Napoli finisce per me.
Non è che finisce,diciamo che però riusciamo bene a capire quale sia il target voluto dal pappone: media caratura. Tipo udinese o lazio,ogni tanto può uscire una stagione fortunata.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 27 Aprile, 2011, 07:19:34 am »
e ma non ci stiamo vendendo un giocatore, rimanere con un eventuale allenatore che rompe il cazzo smanioso di partire può essere un inculata particolare. Certo fossi in De La esonero + stipendio per altri 2 anni così sta fermo e si brucia.

Ma cmq Mazzarri non andrà al braccio di ferro.
Neanche io credo si arriverà a niente di drastico, ma se dovesse succedere, c'è un contratto da rispettare.

Non è che finisce,diciamo che però riusciamo bene a capire quale sia il target voluto dal pappone: media caratura. Tipo udinese o lazio,ogni tanto può uscire una stagione fortunata.
Si, qquesto intendo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 27 Aprile, 2011, 09:51:58 am »
io credo che conoscendo almeno un pò mazzarri, mai e poi mai in questo momento potrebbe mettersi a pensare ad altre squadre, si sta giocando tantissimo qui a napoli e se anche gli balenasse l'idea di andare via, deve prima raggiungere degli obiettivi. Ovviamente questo allenatore ha dato molto alla squadra, dandogli un gioco e sfruttando al meglio le potenzialità dei calciatori, e questo non è da tutti!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #49 il: 27 Aprile, 2011, 10:50:35 am »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 27 Aprile, 2011, 10:57:00 am »
è stato già detto Agroppi :look:
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #51 il: 27 Aprile, 2011, 11:02:50 am »
                                         De Sancits
                   Campagnaro     Cannavaro      Ruiz
 Maggio                     Inler         Gargano        Criscito
                   Lavezzi             Cavani         Hamsik

Panchina:Sepe Fernandez Gargano Zuniga Mascara Sculli Milanetto

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 27 Aprile, 2011, 11:10:23 am »
                                         De Sancits
                   Campagnaro     Cannavaro      Ruiz
 Maggio                     Inler         Gargano        Criscito
                   Lavezzi             Cavani         Hamsik

Panchina:Sepe Fernandez Gargano Zuniga Mascara Sculli Milanetto

ma magari, giocherebbe tutta la vita Milanetto al posto di Gargano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #53 il: 27 Aprile, 2011, 11:13:41 am »

il mio sogno irrealizzabile è vedere un napoli vincente con Eziolino Capuano allenatore che fa il rozzone e acchiappa questioni ogni volta che esce per televisione, facendo rosicare sia gli schifosi italiani che i napoletani pipì.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 27 Aprile, 2011, 11:41:02 am »
Pioli delc hievo?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #55 il: 27 Aprile, 2011, 15:13:38 pm »
Colto da un momento di positività dilagante, dico che Mazzarri si porterà con sè Cavani.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #56 il: 27 Aprile, 2011, 16:02:14 pm »
meglio un mazzarri da qualche altra parte,che un mazzarri senza motivazione in casa!ricordiamo cosa accadde con la zampdoria dopo che lo fecero rimanere controvoglia...e comunque nel caso vada via non penso che andiamo a prendere un allenatore relativamente scarso quale malesani,de canio e co...credo che con la champion's  :ruoss: e una buona rosa  :puppa: possiamo permetterci un allenatore da big...anche un ranieri mi andrebbe bene

Offline noel

• *
« Risposta #57 il: 27 Aprile, 2011, 16:32:04 pm »
meglio un mazzarri da qualche altra parte,che un mazzarri senza motivazione in casa!ricordiamo cosa accadde con la zampdoria dopo che lo fecero rimanere controvoglia...e comunque nel caso vada via non penso che andiamo a prendere un allenatore relativamente scarso quale malesani,de canio e co...credo che con la champion's  :ruoss: e una buona rosa  :puppa: possiamo permetterci un allenatore da big...anche un ranieri mi andrebbe bene
Mazzarri andrebbe via per quale motivo?
se si è rotto il cazzo o non vuole più lavorare con il pappone mi va bene,scelte sue che riguardano soltanto la sua persona e ok. Se invece se ne va perché non vede prospettive di crescita per squadra e società c'è da preoccuparsi. Puoi chiamare pure Mourinho,ma non si vince con il tetto salariale di 2 milioni di euro. Figurarsi con quello sfigato di ranieri.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #58 il: 27 Aprile, 2011, 17:11:19 pm »
il mio sogno irrealizzabile è vedere un napoli vincente con Eziolino Capuano allenatore che fa il rozzone e acchiappa questioni ogni volta che esce per televisione, facendo rosicare sia gli schifosi italiani che i napoletani pipì.

è il sogno di tutti noi credo  :love: ma è più facile che lavezzi vinca la classifica capocannonieri :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #59 il: 27 Aprile, 2011, 17:20:37 pm »
:sbav:  :look: 

Trapattoni Strunz (con traduzione)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)