che è stato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Poi vi faccio vedere.
Se perdiamo anche sabato la mia tranquillità comincerebbe a vacillare, se udinese e lazio non perdono di nuovo anche loro
io spero di arrivare all'ultima a torino con la qualificazione matematica (secondo o terzo posto) con la juve che se vince va in champions e noi che li battiamo negandogliela
che la juve recuperi 7 punti al quarto posto mi pare francamente impossibile...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
-Vlad- @ 24/4/2011, 16:31) Dobbiamo assolutamente "ammazzare" le ultime velleità delle inseguitrici. E questo possiamo farlo soltanto vincendo subito col genoa e raggranellando qualche altro punto nelle ultime tre gare.Alcune voci "incontrollate" parlano di voler aiutare Roma e Lazio nelle ultime giornate...ATTENZIONE!!!VINCIAMO E CHIUDIAMO LA QUESTIONE!
e ten 'ncap le vocine incontrollate
comunque il genoa sta in palla ultimamente segna anche tanto...
È un dolore enorme.
Onore a me, imperituro estimatore di Floro Flores.