Autore Topic: (34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26765 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 23 Aprile, 2011, 17:28:11 pm »
il punto è sempre lo stesso. senza lavezzi non c'è nessuno che prova la gicoata difficile,. tutti a provare la cosa facile e il GRANDE HAMSIK è maestro in questo. visto che poi nessuno ci prova allora sono costretti a farlo pazienza e gargano che sono osceni perchè sono due falegnami. l'unico che ci prova un po' è mascara ma oggi daVVERO PREDICVASVA NEL DESERTO

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 23 Aprile, 2011, 17:28:18 pm »
Se domenica il Genoa si azzarda a giocare a pallone,allora io mi faccio prete.
ma figurati,nonostante questi non abbiano un cazzo da chiedere al campionato faranno un partitone,i "fratelli",solo per il gusto di mettercelo in culo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 23 Aprile, 2011, 17:29:22 pm »
POCHE STORIE: GENOA IN CASA E LECCE FUORI DEVONO ESSERE 6 PUNTI.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 23 Aprile, 2011, 17:29:25 pm »
ma figurati,nonostante questi non abbiano un cazzo da chiedere al campionato faranno un partitone,i "fratelli",solo per il gusto di mettercelo in culo
 :asd:
Almeno il Genoa..................Oggi il Bari ha regalato 3 punti a quei morti della Sampdoria e che cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #64 il: 23 Aprile, 2011, 17:29:35 pm »
Comunque ragazzi, io mi aspettavo questo calo, era fisiologico. Il Napoli, prima delle ultime due sconfitte, aveva tenuto un ritmo altissimo, con 12 risultati utili (di cui 10 vittorie) su 15 partite. Meglio aver perso così, con la giornata che ci è comunque favorevole, piuttosto che in uno scontro diretto, quando fa più male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #65 il: 23 Aprile, 2011, 17:29:52 pm »
Uagliu, soprattutto con questa vittoria di oggi, il Genoa dovrebbe entrare con le sdraio in campo, ma sono sicuro che non sara cosi...

SpamMattia

« Risposta #66 il: 23 Aprile, 2011, 17:30:18 pm »
semplicemente non si gioca, ma si va sul fondo  a crossare per l'unico uomo in area che non la prende mai. Che poi è il nostro gioco quando non c'è lavezzi.
soprattutto non c'è nessuno che si allungas il pallone

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 23 Aprile, 2011, 17:30:23 pm »
eh ma quando manca lavezzi è na sfaccimm e tarantell
E ok, io parlo in generale Mattì, possibile senza Lavezzi, tranne contro il Genoa, abbuschiamo sempre? Ma dico io, stai stanco?, stai vincendo perchè cazzani, fa un fallo di mano da radiazione dalla squadra?, barricati in difesa come col Genoa, si sa che il palermo gioca sempre col contropiede, inutile che gli dai spazio, se vinci barricandoti, nessuno ti dice niente, la storia avrebbe detto karate kids 0 - Napoli 1, io la penso così, quando stai nei momenti di stanca ovviamente...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 23 Aprile, 2011, 17:30:26 pm »
POCHE STORIE: GENOA IN CASA E LECCE FUORI DEVONO ESSERE 6 PUNTI.

A Lecce loro faranno la partita della vita, si sono messi nella merda.

Per vincere dovremo farla anche noi. Speriamo bene. Ma pensiamo prima al Genoa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #69 il: 23 Aprile, 2011, 17:31:00 pm »
il punto è sempre lo stesso. senza lavezzi non c'è nessuno che prova la gicoata difficile,. tutti a provare la cosa facile e il GRANDE HAMSIK è maestro in questo. visto che poi nessuno ci prova allora sono costretti a farlo pazienza e gargano che sono osceni perchè sono due falegnami. l'unico che ci prova un po' è mascara ma oggi daVVERO PREDICVASVA NEL DESERTO
è vero

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #70 il: 23 Aprile, 2011, 17:31:17 pm »
Ma io non vedo perchè elemosinare dal Genoa.. amma jucà per vincere non certo entrare per aspettare che ci lascino la porta vuota, secondo me è giusto che loro facciano la loro partita :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #71 il: 23 Aprile, 2011, 17:31:25 pm »
Per me se vincessimo la prossima siamo con tutti e 2 i piedi in CL....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #72 il: 23 Aprile, 2011, 17:32:05 pm »
E io pensavo che si giocava alle 20.45.
Ma vaffanculo..

No ho visto la partita e vedo che siete incazzati con tutti.

Mi aggiungo alla vostra incazzatura e che andassaro a fare i bucchini.
Anche se andiamo in CL a me non frega un cazzo di niente perndere soldi e fare le belle statuine per uscire al primo giro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #73 il: 23 Aprile, 2011, 17:33:08 pm »
E io pensavo che si giocava alle 20.45.
Ma vaffanculo..

No ho visto la partita e vedo che siete incazzati con tutti.

Mi aggiungo alla vostra incazzatura e che andassaro a fare i bucchini.
Anche se andiamo in CL a me non frega un cazzo di niente perndere soldi e fare le belle statuine per uscire al primo giro
azz e meno male che non hai visto la partita

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #74 il: 23 Aprile, 2011, 17:33:28 pm »
Uagliu, soprattutto con questa vittoria di oggi, il Genoa dovrebbe entrare con le sdraio in campo, ma sono sicuro che non sara cosi...

ma non ci credo manco se lo vedo... contro il napoli tutti si scordano dei biscottoni.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #76 il: 23 Aprile, 2011, 17:33:48 pm »
E ok, io parlo in generale Mattì, possibile senza Lavezzi, tranne contro il Genoa, abbuschiamo sempre? Ma dico io, stai stanco?, stai vincendo perchè cazzani, fa un fallo di mano da radiazione dalla squadra?, barricati in difesa come col Genoa, si sa che il palermo gioca sempre col contropiede, inutile che gli dai spazio, se vinci barricandoti, nessuno ti dice niente, la storia avrebbe detto karate kids 0 - Napoli 1, io la penso così, quando stai nei momenti di stanca ovviamente...
sapere fare le barricate è una qualità. Noi non l'abbiamo. Infatti quello stavamo facendo sull'ì1-0 (abbiamo superato 3 volte il centrocampo) e il palermo entrava da tutte le parti, cosa normale quando difendi con Cribari, quando Maggio e Campgnaro rimangono negli spogliatoii, a giocare a tre7 con pazienza.

Offline Puck

• *
« Risposta #77 il: 23 Aprile, 2011, 17:34:07 pm »
purtroppo la sconfitta oggi poteva starci tutta,è stata quella settimana scorsa una mazzata tremenda,con questa udinese  :wall: :wall:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #78 il: 23 Aprile, 2011, 17:34:10 pm »
azz e meno male che non hai visto la partita

e' stata cosi scandalosa?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #79 il: 23 Aprile, 2011, 17:34:37 pm »
Cosa?  :look:
Questo?  :look:
per una volta che quoto mattia devi rovinare tutto
 :nono: