Autore Topic: Il prezzo da pagare per la mia libertà.  (Letto 7419 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il prezzo da pagare per la mia libertà.
« Risposta #60 il: 04 Marzo, 2011, 17:36:31 pm »
Chi si beve il latte? Chi s magn a muzzarell? A chi e piac o yogurt e a sottilett?

IL LATTE UCCIDE! SMETTETE DI BERLO!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #61 il: 04 Marzo, 2011, 17:38:18 pm »
E a chi non crede a questo tipo vi lascio un suo commento.

Il testo che ho letto a mio parere è veritiero...purtroppo è la tua mente che non accetta questa verità perchè è stata plagiata tutta la vita e ha fondato la propria esistenza? su false credenze! La tua reazione è normale ;)

Ata capit? :wall:

Mio nonno è morto a 85 anni e tutt e iurn s facev a zupp e latt, a saperlo non gliela facevo fare e campav fino a 200 anni.  :sisi:
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2011, 17:41:05 pm da Full-of-lutamma »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 04 Marzo, 2011, 17:40:34 pm »
chi odia il latte è un peccatore :doh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #63 il: 04 Marzo, 2011, 18:17:55 pm »
E a chi non crede a questo tipo vi lascio un suo commento.

Il testo che ho letto a mio parere è veritiero...purtroppo è la tua mente che non accetta questa verità perchè è stata plagiata tutta la vita e ha fondato la propria esistenza? su false credenze! La tua reazione è normale ;)

Ata capit? :wall:

Mio nonno è morto a 85 anni e tutt e iurn s facev a zupp e latt, a saperlo non gliela facevo fare e campav fino a 200 anni.  :sisi:

Aspetta tuo nonno beveva il latte "o vero" non quella merda che beviamo oggigiorno.
Io non voglio mo passare quello che crede tutto quello che passa internet e i buontemponi che pubblicano pero non fare questi paragoni perche io per esempio non mangio piu una insalata che abbia lo stesso sapore di quando la mangiavo 20 e piu anni fa.
forse tu nonno e' vissuto 85 anni ma tu vivrai gli stessi anni_?? non credo e non lo dico per secciarti pero esiste oggigiorno una differenza di qualita nei prodotti di prima necessità ( e che paghi con prezzi salatissimi ) che sono davvero una meda.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #64 il: 04 Marzo, 2011, 18:21:54 pm »
chi odia il latte è un peccatore :doh:
ed è pure ricchione :sisi:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #65 il: 04 Marzo, 2011, 18:24:18 pm »
Guarda con me sfondi una porta aperta, pure io credo che il pollo cresciuto int' a curtin sia più saporito di quello allevato. Però da qui a far passare che se mangi il pollo del supermercato o bevi il latte la mattina muori ce ne passa. Io non sono esperto, ma ho amici che studiano queste cose, nonché parenti che hanno fabbriche di alimenti, dalle confetture alla pasta passando per i biscotti e ti posso dire con sicurezza che i controlli sono severissimi sulla qualità dei prodotti. Poi ti ripeto, il pollo ruspante è più saporito di quello allevato, il latte munto direttamente dalla zizza della vacca sulle alpi è più buono di quello Berna, però nu pazziamm sul fatto che ste cose possano far male alla salute perché non è vero. Sopratutto con l'UE non si sgarra più da almeno una decina di anni, se ti beccano a barare non si limitano a farti la ulta ma ti bloccano proprio la produzione, quindi ti conviene di più essere meticoloso che chiudere un occhio, il che potrebbe costarti molto caro.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2011, 18:26:18 pm da Full-of-lutamma »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #66 il: 04 Marzo, 2011, 18:46:45 pm »
Guarda con me sfondi una porta aperta, pure io credo che il pollo cresciuto int' a curtin sia più saporito di quello allevato. Però da qui a far passare che se mangi il pollo del supermercato o bevi il latte la mattina muori ce ne passa. Io non sono esperto, ma ho amici che studiano queste cose, nonché parenti che hanno fabbriche di alimenti, dalle confetture alla pasta passando per i biscotti e ti posso dire con sicurezza che i controlli sono severissimi sulla qualità dei prodotti. Poi ti ripeto, il pollo ruspante è più saporito di quello allevato, il latte munto direttamente dalla zizza della vacca sulle alpi è più buono di quello Berna, però nu pazziamm sul fatto che ste cose possano far male alla salute perché non è vero. Sopratutto con l'UE non si sgarra più da almeno una decina di anni, se ti beccano a barare non si limitano a farti la ulta ma ti bloccano proprio la produzione, quindi ti conviene di più essere meticoloso che chiudere un occhio, il che potrebbe costarti molto caro.

Io pero. mi spiace, ma non credo piu da parecchio tempo a niente, figuriamoci a quei vecchi babbei delle varie commissioni europee. Ricordi niente del sulla storia del cacao al 100 per cento? Secondo te perche si sono inventati sta storia di abbassare la purezza del cacao?
Io su queste cose e su tante altre quando si tratta di alimentazione vado scettico ma molto scettico. Il cacao ovviamente e' solo un esempio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #67 il: 19 Aprile, 2011, 00:02:11 am »
Ha completamente ragione

IN QUESTO VIDEO TI DIMOSTRO CHE SEI BILL GATES.

gesucrì

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 19 Aprile, 2011, 15:38:27 pm »
Ha completamente ragione

IN QUESTO VIDEO TI DIMOSTRO CHE SEI BILL GATES.

ua, che peccato che l'esame di SO è tutto su linux :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia