Guarda con me sfondi una porta aperta, pure io credo che il pollo cresciuto int' a curtin sia più saporito di quello allevato. Però da qui a far passare che se mangi il pollo del supermercato o bevi il latte la mattina muori ce ne passa. Io non sono esperto, ma ho amici che studiano queste cose, nonché parenti che hanno fabbriche di alimenti, dalle confetture alla pasta passando per i biscotti e ti posso dire con sicurezza che i controlli sono severissimi sulla qualità dei prodotti. Poi ti ripeto, il pollo ruspante è più saporito di quello allevato, il latte munto direttamente dalla zizza della vacca sulle alpi è più buono di quello Berna, però nu pazziamm sul fatto che ste cose possano far male alla salute perché non è vero. Sopratutto con l'UE non si sgarra più da almeno una decina di anni, se ti beccano a barare non si limitano a farti la ulta ma ti bloccano proprio la produzione, quindi ti conviene di più essere meticoloso che chiudere un occhio, il che potrebbe costarti molto caro.