Autore Topic: Da buon mobiliere ...  (Letto 5506 volte)  Share 

ConcettoMobili

Da buon mobiliere ...
« il: 19 Aprile, 2011, 01:50:20 am »
Da buon mobiliere vorrei conoscere Concetto_Mobili/AyeyeBrazov che mi ha inviato questo mp, di questi tempi sarebbe stato appropriato Aiazzone ma va bene anche Concetto Mobili :look:

Tecnicamente ognuno ha la libertà di frequentare quanti forum vuole e quelli che vuole.
Moltissimi ex utenti di questo forum bello ma mal gestito, me compreso (AyeyeBrazov al secolo   ) hanno deciso di cambiare arie a costruirsi una zona franca, un luogo privo di sceriffi dove regna solo una sconfiata passione per il Napoli, il nostro forum, vienici a trovare, nun fà 'a strunzat 

www.partenopeo.net

ultimi arrivi? Orgimm e kowalski (però da noi sono una versione molto più simpatica e spontanea  :ola: :ola: :ola:

Ma sopratutto chi sono Orgimm e Kowalski?

« Ultima modifica: 19 Aprile, 2011, 02:19:05 am da AyeyeBrazov »

AyeyeBrazov

Re:Da buon mobiliere ...
« Risposta #1 il: 19 Aprile, 2011, 01:54:07 am »
Eccomi Concetto :love: :love: :love: hai usato il mio nick, io già ti stuprerei, tieni la casa libera? :look:

Ogrimm (vabbè lui non lo so) e kowalski erano mod di la, poi si sono rotti il cazzo, hanno capito che la vita va presa con BrioBlu e se ne sono venuti di qua a fare i semplici utenti che non devono adempiere ai compiti affidati dal despota di ttnapoli. Se la godono insomma  :ok:  prossimo obiettivo? Welpocho  :sbav: :sbav:

ciao guagliò, ma come ti chiami non l'hai detto? io sono Nando.

ConcettoMobili

« Risposta #2 il: 19 Aprile, 2011, 01:59:30 am »
Eccomi Concetto :love: :love: :love: hai usato il mio nick, io già ti stuprerei, tieni la casa libera? :look:

Ogrimm (vabbè lui non lo so) e kowalski erano mod di la, poi si sono rotti il cazzo, hanno capito che la vita va presa con BrioBlu e se ne sono venuti di qua a fare i semplici utenti che non devono adempiere ai compiti affidati dal despota di ttnapoli. Se la godono insomma  :ok:  prossimo obiettivo? Welpocho  :sbav: :sbav:

C'è anche qualche tifoso del napoli o siete tutti del palermo? comunque non ho il piacere di conoscere questi mod, l'unico di tuttonapoli che conosco è un certo Antimo.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 19 Aprile, 2011, 02:05:32 am »
C'è anche qualche tifoso del napoli o siete tutti del palermo? comunque non ho il piacere di conoscere questi mod, l'unico di tuttonapoli che conosco è un certo Antimo.
che io non conosco invece, vabbè non è grave, li conoscerai qui in veste assolutamente più spontatea e simpatica.

Bada, chi passa a trovarci non è che chiude con ttnapoli eh  :asd: proponiamo un'alternativa, ma non rimpiaziamo nessuno, daltronde ogni navigatore è libero di frequentare 10, 100, 1000 forum  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 19 Aprile, 2011, 08:24:17 am »
ciao benvenuto antimo sono io...
comunque l' unica concetta che conosciamo su questo forum  e' concetta licata

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 19 Aprile, 2011, 08:32:18 am »
Benvenuto!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6 il: 19 Aprile, 2011, 08:54:36 am »
benvenuto  :stella:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #7 il: 19 Aprile, 2011, 09:58:37 am »
Benvenuto!

Comunque Nando non è palermitano, è solo ricchione :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8 il: 19 Aprile, 2011, 10:36:33 am »
Benvenuto!

Comunque Nando non è palermitano, è solo ricchione :sisi:

E' un palemmitano ricchione per una settimana, poi sara un genoano ricchione per una settima e cosi fino alla fine del campionato
poi tornera a essere ricchione e basta
 :asd:  :stella:

mo mi banna  :sisi:

Comunque benvenuto e fa un buon uso degli spoiler se vuoi seguire la ultima moda
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2011, 10:37:55 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 19 Aprile, 2011, 10:41:10 am »
E' un palemmitano ricchione per una settimana, poi sara un genoano ricchione per una settima e cosi fino alla fine del campionato
poi tornera a essere ricchione e basta
 :asd:  :stella:

mo mi banna  :sisi:

Comunque benvenuto e fa un buon uso degli spoiler se vuoi seguire la ultima moda
due cose: qui non banniamo....e non lo prendiamo in culo, quindi stai calmo  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10 il: 19 Aprile, 2011, 10:43:01 am »
due cose: qui non banniamo....e non lo prendiamo in culo, quindi stai calmo  :look:

ora ho dei dubbi  :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 19 Aprile, 2011, 10:56:44 am »
ora ho dei dubbi  :scratch:
solo gli stupidi non ne hanno...  :patt:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2011, 12:54:57 pm »

E aropp pur Gayto :look:

Non ho capito se è una presentazione, o vuoi scummare di sangue nando, comunque benvenuto nel forum buona e felice permanenza  :ciao:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 19 Aprile, 2011, 15:25:51 pm »

antimo gelella?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2011, 18:58:31 pm »
benvenuto  :ciao:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15 il: 19 Aprile, 2011, 19:02:12 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 19 Aprile, 2011, 19:17:56 pm »
La patata bollente. Tango diverso.

ConcettoMobili

« Risposta #17 il: 19 Aprile, 2011, 19:49:21 pm »

Grazie per i complimenti  :look: fatti da uno come aiazzone sono sempre apprezzati  :look:

Ok, ti prendo in parola tanto so già che la tua vale  :look:

PS: per chi vuole fare un giro su Neotizie mi fa piacere www.neoventitre.tk

La prossima volta cerca di invitare persone che desideri sul forum e non sociopatici  :mhh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2011, 19:52:38 pm »
Ok, ti prendo in parola tanto so già che la tua vale  :look:

PS: per chi vuole fare un giro su Neotizie mi fa piacere www.neoventitre.tk

La prossima volta cerca di invitare persone che desideri sul forum e non sociopatici  :mhh:

:look: :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #19 il: 19 Aprile, 2011, 19:54:46 pm »
:look: :look: :look:
non esiste è una tua fissazione cit.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie