Autore Topic: Hola  (Letto 5374 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Hola
« Risposta #20 il: 28 Aprile, 2011, 15:17:22 pm »
Ti stimo fratè, e capit già tutt cos di questo forum...solo che te scurdat e scriver che wendell è prop't nu cazz chin r'acqua! :look:

Cmq Neutrino è un bravo ragazzo, ogni tanto può sembrare "fastidioso" ma non lo è, fidati  :ok:
secondo me giggino ha capit tutt cos perchè postando il mezzo complimento nei tuoi riguardi già sa che ora e per sempre sarai pronto a prenderlo in culo tu per lui se dovesse servire. Ha saputo fare leva sulla tua ingombrante autostima :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #21 il: 28 Aprile, 2011, 15:20:12 pm »
secondo me giggino ha capit tutt cos perchè postando il mezzo complimento nei tuoi riguardi già sa che ora e per sempre sarai pronto a prenderlo in culo tu per lui se dovesse servire. Ha saputo fare leva sulla tua ingombrante autostima :look:
Veramente ca l'unico che o pigl semp ngul si tu, e ti sei fatto inculare da neo a sangue, senza vasellina e senza sputazza un topic sotto a questo :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 28 Aprile, 2011, 15:21:56 pm »
Veramente ca l'unico che o pigl semp ngul si tu, e ti sei fatto inculare da neo a sangue, senza vasellina e senza sputazza un topic sotto a questo :pariamm:
:maronn: me tapino che non imparo a moderare i termini in tua presenza  :maronn:

Garella

« Risposta #23 il: 28 Aprile, 2011, 16:36:27 pm »
Wagliu allor facimm che da quando leggo neutrino è o cchiu ntipatic ro forum.
Cmq nun m vogl appiccicà cu nisciun a me piace il Napoli e Napoli e a gent che scriv e pallon pcchè o ver e o sap a tant ann.
Infatti ho dimenticato Manny Calavera o qualcosa del genere, o pallon se mpar uardann a serie C.

Oh però s'avesser purtà cchiu femmen ca ncopp o no ?
Lavezzi è o male ro napule cmq wagliu, io lo amo, ma non è nu jucator ca c fa venc e nuje vulimm vencer, hamsik nu ten e pall, so forti si ma nuje vulimm a gent ca nun se cac mman nelle partite importanti come Cavani e lo stesso capitano Cannavaro.

Chian chian ric tutt cos :)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 28 Aprile, 2011, 16:39:53 pm »
Cmq nun m vogl appiccicà cu nisciun a me piace il Napoli e Napoli e a gent che scriv e pallon pcchè o ver e o sap a tant ann.
Infatti ho dimenticato Manny Calavera o qualcosa del genere, o pallon se mpar uardann a serie C.

Lavezzi è o male ro napule cmq wagliu, io lo amo, ma non è nu jucator ca c fa venc e nuje vulimm vencer, hamsik nu ten e pall, so forti si ma nuje vulimm a gent ca nun se cac mman nelle partite importanti come Cavani e lo stesso capitano Cannavaro.

ci fa piacere che tu voglia esprimere tutte le tue considerazioni, quindi non limitarti al topic di presentazione e gustati tutto il forum ed i suoi topic.... buona permanenza

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 28 Aprile, 2011, 16:42:15 pm »

C piacess :cazzimm:

Benvenuto cumpà :ok:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 29 Aprile, 2011, 00:12:23 am »
Questo è Guallera in incognito  :sisi:  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 29 Aprile, 2011, 00:15:56 am »
Foss a maronn :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 29 Aprile, 2011, 01:00:35 am »
:rofl:
ti giuro,prima di leggere il tuo post stavo per scriverlo io

tra l'altro garella è quasi l'anagramma di guallera
 :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2011, 01:04:57 am da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Garella

« Risposta #29 il: 29 Aprile, 2011, 02:25:14 am »
si può cambiare il nome in Guarella ?

Offline wendell

• *
Re: Hola
« Risposta #30 il: 29 Aprile, 2011, 08:45:52 am »
Francè sei patetico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #31 il: 29 Aprile, 2011, 10:52:06 am »
Questo aneddoto chiarisce tutto :look:

Su tutto napoli immagino? :smoke:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 29 Aprile, 2011, 11:03:15 am »
prima di eliminare intervengo solo per dire che stavolta la vasilina servirà a Crippler :asd: :asd: :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 29 Aprile, 2011, 11:11:01 am »
dai è un fottuto genio.... passa a trovarci più spesso

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 29 Aprile, 2011, 11:46:41 am »
dai è un fottuto genio.... passa a trovarci più spesso
io infatti me la fotto ogni volta che tengo genio... (lui sa chi :ok: )