Autore Topic: (34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 33582 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #60 il: 19 Aprile, 2011, 19:27:48 pm »
mai fatto pronostici prepartita in tanti anni di forum, ma ora mi sento di sbilanciarmi e vi dico che sabato vinciamo, e anche abbastanza tranquillamente. State sereni.

:look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #61 il: 19 Aprile, 2011, 20:15:19 pm »
mai fatto pronostici prepartita in tanti anni di forum, ma ora mi sento di sbilanciarmi e vi dico che sabato vinciamo, e anche abbastanza tranquillamente. State sereni.

:sbonk:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #62 il: 19 Aprile, 2011, 20:25:10 pm »
wagliu ma era così bello quando eravamo una massa di cacacazzi scaramantici che non facevano trapelare neanche mezzo pensiero, possiamo tornare così? :sad:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 19 Aprile, 2011, 20:59:44 pm »
wagliu ma era così bello quando eravamo una massa di cacacazzi scaramantici che non facevano trapelare neanche mezzo pensiero, possiamo tornare così? :sad:

la scaramanzia è roba da trogloditi, pfiù!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #64 il: 19 Aprile, 2011, 21:21:13 pm »

Io sono contenta che si torni a parlare, assurdamente, di scudetto. Purtroppo temo che pareggiamo però.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #65 il: 19 Aprile, 2011, 21:26:08 pm »
la scaramanzia è roba da trogloditi, pfiù!
e torniamo trogloditi :sad:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 20 Aprile, 2011, 12:44:21 pm »

Purtroppo manca guallera che teneva in ordine il forum.  :wall:
Ora che non c'è, ci sono troppe divergenze di pensiero e qualcuno addirittura osa pronunciare la Parola.
Miscredenti.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 20 Aprile, 2011, 12:48:27 pm »
io spero che il palermo arrivi in finale di coppa italia... penso che in campionato non caghino il cazzo e cmq siamo + fort di loro

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 20 Aprile, 2011, 12:48:51 pm »
:nonquoto: ije ve stev schifann m'baranz  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #69 il: 20 Aprile, 2011, 12:51:59 pm »
Ogni tanto pure io vorrei fare un gol dell'ex invece di subirli sempre

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #70 il: 20 Aprile, 2011, 14:48:40 pm »
 :scratch:

Ma sara che vi il cazzoincluo vi e' rimasto nganno oppure state snobbando sta partita? oppure e' per il tortano ??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2011, 14:53:20 pm »

Ma sara che vi il cazzoincluo vi e' rimasto nganno oppure state snobbando sta partita? oppure e' per il tortano ??
tutte e tre le cose secondo me  :asd:  e per i giocatori potrebbe essere lo stesso  :brr: :brr: :brr:

Offline rafel

• *
« Risposta #72 il: 20 Aprile, 2011, 15:24:48 pm »
tutte e tre le cose secondo me  :asd:  e per i giocatori potrebbe essere lo stesso  :brr: :brr: :brr:

E allora cerchiamo di mantenre alta e dura la concentrazione perche io ancora ci credo.

Forza cazzo cazzo cazzu io cazzu

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #73 il: 20 Aprile, 2011, 15:33:02 pm »
E allora cerchiamo di mantenre alta e dura la concentrazione perche io ancora ci credo.

Forza cazzo cazzo cazzu io cazzu
ci vuoi concentrati e poi nomini il cazzo 4 volte su questo forum? :nono:

Offline rafel

• *
« Risposta #74 il: 20 Aprile, 2011, 15:34:47 pm »
ci vuoi concentrati e poi nomini il cazzo 4 volte su questo forum? :nono:

bisogna essere cazzuti  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #75 il: 20 Aprile, 2011, 15:55:06 pm »
Gargano provato tra i titolari, Cribari vice Cannavaro

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #76 il: 20 Aprile, 2011, 16:59:15 pm »
Zamparini tifa Cavani
"Felice per i gol a Napoli"
Sabato torna a Palermo l'attaccante che il presidente rosanero ha lanciato in A: "Sarà accolto bene e sono convinto che resterà lì. Sono stati capaci di tenere Maradona". Sulla Coppa Italia col Milan: "Non siamo favoriti ma spero bene". Il mercato: "Con Rossi ci vediamo a fine campionato"

PALERMO, 20 aprile 2011 - “La Coppa Italia è un obiettivo molto importante in un campionato che è andato così e così. Non partiamo certo avvantaggiati con il Milan, ma spero bene. Ho trovato ieri la squadra carica e l’allenatore molto motivato". Maurizio Zamparini non nasconde che la partita di stasera lo stuzzica molto. Una finale per un trofeo, soprattutto ai danni dei rossoneri che probabilmente vinceranno il campionato, avrebbe molto valore.

SQUADRA TOSTA — Ma sabato c'è anche la sfida in campionato contro il Napoli. E Napoli vuol dire soprattutto Edinson Cavani, l'uomo del gol che lui ha fatto conoscere al calcio italiano e ha poi ceduto ai partenopei di De Laurentiis. "Cavani? Palermo lo accoglierà molto bene - ha detto il presidente a Radio Kiss Kiss - tutte le volte che lo vedo segnare con il Napoli sono felice, ma gli azzurri troveranno una squadra molto tosta. Cavani aveva un contratto importante prima che andasse via. Se il Napoli è riuscito in passato a tenersi Maradona, credo che non avrà problemi a tenere in rosa Edinson".

NEGLI OCCHI — "Sabato a Palermo sarà una bella partita tra due squadre che vorranno vincere - ha detto ancora Zamparini - non regaliamo nulla a nessuno. Il calcio è bello e io De Laurentiis siamo persone leali. Mazzarri alla Roma e Delio Rossi a Napoli? È solo fantamercato. Scrivono solo per riempire i giornali in questo periodo. Mazzarri ha trovato la sua città, il suo presidente e rimarrà lì per anni. Non andrà via da Napoli neanche se dovessero chiamarlo il Milan, l’Inter o la Juventus. Per quanto riguarda Rossi, ci incontreremo alla fine del campionato, ci guarderemo negli occhi. Stanotte ho avuto un’illuminazione leggendo un libro: nell’affrontare le cose, bisogna non essere in contrasto ma essere in amore. I contrasti di questo periodo vanno presi con partecipazione, amore e passione, senza adirarsi. Bisogna avere un rapporto sereno con la squadra e con l’allenatore”. Fino alla prossima sfuriata, naturalmente.

fonte: gazzetta.it

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 20 Aprile, 2011, 18:05:26 pm »

uà nientemeno, io sto comm o'pazz come mai quest'anno, non vedo l'ora che venga sabato

Offline rafel

• *
« Risposta #78 il: 20 Aprile, 2011, 18:07:02 pm »
uà nientemeno, io sto comm o'pazz come mai quest'anno, non vedo l'ora che venga sabato

Ma per il casatiello??

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 20 Aprile, 2011, 18:10:44 pm »
Ma per il casatiello??

magari.... sto a dieta, ho perso sette chili come Cavasin