Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (18/54) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Puck - 17 Aprile, 2011, 23:44:55 pm ---ma gargano sappiamo in che condizioni è

è il mio unico rimpianto stagionale,vista la situazione che si era creata a gennaio si doveva compare un centrocampista di livello,non abbiamo speso nulla quest'anno potevamo concederci almeno quello
vabbè fa niente..

--- Termina citazione ---
vabbeh ma non ce ne possiamo ricordare oggi. comunque anche un pareggio sarebbe stato ORO  per noi.

Ragionier Cuckoldullo:
ripartiamo dagli applausi al fischio finale e senza farci prendere dalle solite scenate melodrammatiche, andiamo avanti. Restano cinque partite, tutte (o quasi) molto dure, abbiamo un margine sul quarto posto che va difeso. Oggi è stata una serata storta, amen, pensiamo alla prossima.

vampyr8:

--- Citazione da: Dimonios - 17 Aprile, 2011, 23:43:11 pm ---Ma io al rigore credevo ancora nel pareggio, una rimonta così nel finale per metterlo al culo all'udinmerdese... Hamsik non ha fatto niente per tutta la partita, aveva anche le forze per batterlo :boh:

ma all'andata l'ha sbagliato prprio Hamsik :D

djcarmine:

--- Citazione da: Puck - 17 Aprile, 2011, 23:44:55 pm ---ma gargano sappiamo in che condizioni è

gargano ha giocato benissimo, non ha buttato una palla.....l'unica volta che l'ho visto giocare così è stato contro il cesena in coppa italia alla sua prima presenza da titolare col napoli e io mi fleshai che avevamo trovato la miniatura di cambiasso

cavallopazzo:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Aprile, 2011, 23:46:29 pm ---gargano ha giocato benissimo, non ha buttato una palla.....l'unica volta che l'ho visto giocare così è stato contro il cesena in coppa italia alla sua prima presenza da titolare col napoli e io mi fleshai che avevamo trovato la miniatura di cambiasso

di solito ad inizio stagione queste partite ne fa .... poi accumula troppi minuti e perde lucidità. oggi un gargano riposato ci sarebbe servito di più.... però ovviamente avrebbe dovuto cambiarlo per pazienza al primo tempo, ha aspettato troppo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa