Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (19/54) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:49:05 pm ---di solito ad inizio stagione queste partite ne fa .... poi accumula troppi minuti e perde lucidità. oggi un gargano riposato ci sarebbe servito di più.... però ovviamente avrebbe dovuto cambiarlo per pazienza al primo tempo, ha aspettato troppo...

--- Termina citazione ---

infatti per me oggi mazzarri ha sbagliato qualcosa

ma aldilà di tutto, la partita l'abbiamo dominata, ci è mancata solo la lucidità e la fortuna

cavallopazzo:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Aprile, 2011, 23:50:47 pm ---infatti per me oggi mazzarri ha sbagliato qualcosa

ma aldilà di tutto, la partita l'abbiamo dominata, ci è mancata solo la lucidità e la fortuna

queste squadre le soffriamo. comunque RUIZ:.... cioè ragazzi se l'è guardato a denis. :wall:

Alex88:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:49:05 pm ---di solito ad inizio stagione queste partite ne fa .... poi accumula troppi minuti e perde lucidità. oggi un gargano riposato ci sarebbe servito di più.... però ovviamente avrebbe dovuto cambiarlo per pazienza al primo tempo, ha aspettato troppo...

Io a sto punto metterei Gargano - Yebda per le prossime, io Pazienza lo vedo proprio in calo netto...

cavallopazzo:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Aprile, 2011, 23:52:03 pm ---Io a sto punto metterei Gargano - Yebda per le prossime, io Pazienza lo vedo proprio in calo netto...

pazienza tra i due è stato il peggiore... per me è stato il peggiore in campo questa partita

bubba:
mah...sarò che vengo da un altro mondo, ma ero certo che non vincessimo stasera. Questa partita mi ha fatto la stessa puzza di quella famosa disfatta col Parma.
Non è possibile che da ogni agenzia italica il Napoli esce intorno all'1,65 e con le assenze certe di Sanchez e Di Natale, nessun problema per noi, la quota rimane completamente ferma, nonostane piovino giocate da ogni dove sull'1...lasciamo perdere..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa