Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (17/54) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 23:39:22 pm ---Ma io lo sapevo già che stasera buttavamo il sangue, perciò stavo come una iena oggi pomeriggio. Però pensavo che avremmo strappato un pareggio, porca di quella puttana infame.

--- Termina citazione ---

è stato questo pensiero ciò che ci ha condannto definitivamente :sisi:

Dario Uchiha:
mi sento morto dentro...
ho paura...abbiamo solo 4 pt di vantaggio sulla quarta

cavallopazzo:

--- Citazione da: Puck - 17 Aprile, 2011, 23:40:26 pm ---comunque davvero il prossimo anno ci tocca ringraziare i 3 che abbiamo e rifondare in toto il centrocampo
assurdo essere in quelle posizioni senza il ruolo nevralgico,siamo troppo scarsi in mezzo al campo

oggi sarebbe stato meglio schierare Gargano dal primo minuto.... loro a livello di ritmo a quei due morti dipazienza e yebda non se li vedevano proprio... però ovvio che dopo si vedono meglio le partite

Dimonios:
Ma io al rigore credevo ancora nel pareggio, una rimonta così nel finale per metterlo al culo all'udinmerdese... Hamsik non ha fatto niente per tutta la partita, aveva anche le forze per batterlo :boh:

Puck:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:42:24 pm ---oggi sarebbe stato meglio schierare Gargano dal primo minuto.... loro a livello di ritmo a quei due morti dipazienza e yebda non se li vedevano proprio... però ovvio che dopo si vedono meglio le partite

ma gargano sappiamo in che condizioni è

è il mio unico rimpianto stagionale,vista la situazione che si era creata a gennaio si doveva compare un centrocampista di livello,non abbiamo speso nulla quest'anno potevamo concederci almeno quello
vabbè fa niente..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa