Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (13/54) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: signor groucho - 17 Aprile, 2011, 23:20:42 pm ---ps chi abbandona il forum questa volta? chi dobbiamo bannare? me lo fate sapere prima, che oggi vado a letto presto...

--- Termina citazione ---

ma così ci aizzi, ma che moderatore 'e merda ca si! :asd:

Dimonios:

--- Citazione da: signor groucho - 17 Aprile, 2011, 23:20:42 pm ---ps chi abbandona il forum questa volta? chi dobbiamo bannare? me lo fate sapere prima, che oggi vado a letto presto...

Stasera tutti radical chic tranquillo :ok: zona calda il topic di Lavezzi IMO

pappasouth:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:18:25 pm ---gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze

diamo il giusto peso alle tue opinioni...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:19:05 pm --- :sospetto: veramente??? a me pareva una deviazione quasi ininfluente :peppe:

:sisi: sul replay da dietro di Premium s'è visto abbastanza chiaramente che De Sanctis l'avrebbe respinto sicuro, invece poi ha preso un giro ignobile a causa della deviazione  :maronn: :maronn: :maronn:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:18:25 pm ---gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze

:bacino:  :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: south - 17 Aprile, 2011, 23:23:58 pm ---diamo il giusto peso alle tue opinioni...

sono triste non mi va nemmeno di mandarti a fare in culo.....se vincevamo questa la CL era sicura...mannaggia la puttana eva

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa