Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:16:21 pm ---o cazz
--- Termina citazione ---
mantienatell man
--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:19:05 pm --- :sospetto: veramente??? a me pareva una deviazione quasi ininfluente :peppe:
:patt: E guardali bene i replay
kowalski:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Aprile, 2011, 23:15:15 pm ---
Certo che fischiare fallo sulla spallata tra Hamsik e Asamoah... bah meglio non pensarci...
Dici quello nel primo tempo? Non ne parliamo, tra l'altro la spallata l'aveva data o'nir. :maronn:
vampyr8:
--- Citazione da: signor groucho - 17 Aprile, 2011, 23:20:00 pm ---il napoli non ha perso molte partite quest'anno, però mi fa pensare il fatto che ci siano state più squadre che abbiano fatto bottino pieno. chievo, udinese, e vabbè, milan. udinese che poi ci tagliò le gambe anche l'anno passato. è solo una coincidenza?
:asd:
ho fatto la stessa identica domanda nel topic di mazzarri :asd:
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Aprile, 2011, 23:20:57 pm --- mantienatell man :patt: E guardali bene i replay
perdono :maronn: e che l'ho visto solo una volta il repley
cavallopazzo:
--- Citazione da: signor groucho - 17 Aprile, 2011, 23:20:00 pm ---il napoli non ha perso molte partite quest'anno, però mi fa pensare il fatto che ci siano state più squadre che abbiano fatto bottino pieno. chievo, udinese, e vabbè, milan. udinese che poi ci tagliò le gambe anche l'anno passato. è solo una coincidenza?
a parte con il milan.... non sono coincidenze, noi soffriamo quel tipo di gioco con pressing altissimo a centrocampo e ripartenze...come ha fatto il chievo e così ha fatto l'udinese..... i nostri 2 centrocampisti centrali, sono troppo lenti a cambiare gioco e spesso vanno in difficoltà, la squadra avversaria ruba palla e riaprte alta... il primo gol è colpa di pazienza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa