Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (14/54) > >>

peppere:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:26:28 pm ---sono triste non mi va nemmeno di mandarti a fare in culo.....se vincevamo questa la CL era sicura...mannaggia la puttana eva

--- Termina citazione ---
:sisi:
mannaggia santella

Alex88:

--- Citazione da: kowalski - 17 Aprile, 2011, 23:21:04 pm ---Dici quello nel primo tempo? Non ne parliamo, tra l'altro la spallata l'aveva data o'nir.  :maronn:

:sisi: Quello li... Asamoah si arricetta da solo... cutwind ( :look: ) cazzo ha visto?

--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:22:16 pm ---perdono :maronn: e che l'ho visto solo una volta il repley

:asd: Figurati... più che altro l'errore è pure nostro, perchè abbiamo perso palla nella nostra trequarti sul rinvio, in più credo che bisognava raddoppiare... cioè è incredibile, DeSanctis ti fa quella paratona su denis, poi subisce su una deviazione...

Neutrino:
serata storta, ci è andato tutto male ma è emersa anche la schiacchiante superiorità dell'Udinese in mezzo al campo, a tratti ci hanno veramente messo a figura di merda.

abbiamo ancora un buon margine su Lazio e Udinese. Calma e sangue freddo.

vampyr8:
St'Handanovic pure all'andata ci ha parato un rigore  :wall:

moleman:
cmq era tutto calcolato far vincere l' Udinese: così all' ultima devono lottare al massimo contro il Milan

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa