Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (9/54) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: kowalski - 17 Aprile, 2011, 23:06:22 pm ---Comunque il San Paolo quando sta così muto e silenzioso per una partita sana (o almeno così appare dalla televisione), incute davvero paura... capisco quando dicono che a volte questo stadio può mettere una pressione non indifferente ai nostri giocatori.

--- Termina citazione ---
Hanno abbassato l'effetto stadio. I nostri hanno cantato per 90 minuti ho letto altrove.

djcarmine:
GRAZIE RAGAZZI

Gennaro:
Partita sfortunatissima, all'udinese è andato tutto bene, fin dal coniglio tirato fuori dal cilindro dal futuro calciatore Napoletano, che se l'anno prossimo non viene vado a sputare in faccia lui e tutti i suoi amici napulitani, almeno che sto ntuosseco abbia qualche piccolo risvolto positivo per il futuro, visto che ora si deve tornare in ansia anche per la champions :wall:

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 17 Aprile, 2011, 22:47:24 pm ---Cannavaro è tornato se stesso proprio quando non avrebbe dovuto  :maronn: Lo sapevo che quello sporco di Handanovic parava il rigore, serata no un po' per tutti, compreso l'arbitro. Sinceramente la cosa che mi dispiace è che la quarta ci ha recuperato 3 punti, verimm e nun fa ati strunzat.

EDIT: mi fate capire perchè Inler non ha esultato? Cioè, che Denis si scusasse ci sta pure, ma perchè il turco n'ha manc fatt "wa aggia signat"? :look:

ho sentito inler dire che non ha esultato
" perchè ha parecchi amici a Napoli "

comunque questa partita l'avremmo perso anche se giocavamo un altro tempo... una giornat no per tutti, anche il pubblico del san paolo era un pò interdetto...come se sentiva che qualcosa non andava,la vittoria nell'anticipo del Milan ha forse messo troppa pressione.

Sull'analisi della partita io lo avevo detto che era difficile perchè comunque l'udinese anche con le assenze di Sanchez e Di Natale sarebbe riuscita a sfruttare gli inserimenti di centrocampisti e esterni, e così è stato. a centrocampo ci hanno annientato.
a parte il gol inler è un giocatore di livello superiore ( alla faccia di chi dice che non ha mai vinto nulla)
Armero è un animale ( a parte anche essere un gran pezzo di merda ), però è un trattore proprio ed ha un bel sinistro.....mi piace assai

kowalski:

--- Citazione da: Dimonios - 17 Aprile, 2011, 23:07:46 pm ---Hanno abbassato l'effetto stadio. I nostri hanno cantato per 90 minuti ho letto altrove.

Strano però si sentissero solo suoni abbastanza indistinti, spero non abbiano cantato solo i soliti cori di incitamento ai diffidati (sui quali il resto dello stadio non segue) ma anche qualcosa relativo alla squadra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa