Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
vampyr8:
ma mò Inler ce lo fanno pagare il doppio :asd:
vechabla:
--- Citazione da: mk89 - 17 Aprile, 2011, 23:00:20 pm ---ma arò stev scritt? :maronn:
mannagg a marin!
--- Termina citazione ---
io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
peppere:
--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:04:24 pm ---io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
questo è uno dei motivi per cui non credo di avere mai figli :look:
kowalski:
Comunque il San Paolo quando sta così muto e silenzioso per una partita sana (o almeno così appare dalla televisione), incute davvero paura... capisco quando dicono che a volte questo stadio può mettere una pressione non indifferente ai nostri giocatori.
mk89:
--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:04:24 pm ---io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
quante volte siamo guallere fino al 70/80' e poi un gol riapre tutta la partita...jamm bell..so due anni che facciamo così :maronn:
pazienza, è andata.
a proposito e pazienza.... :ink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa