Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (8/54) > >>

vampyr8:
ma mò Inler ce lo fanno pagare il doppio  :asd:

vechabla:

--- Citazione da: mk89 - 17 Aprile, 2011, 23:00:20 pm ---ma arò stev scritt?  :maronn:

mannagg a marin!

--- Termina citazione ---
io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

peppere:

--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:04:24 pm ---io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

questo è uno dei motivi per cui non credo di avere mai figli :look:

kowalski:
Comunque il San Paolo quando sta così muto e silenzioso per una partita sana (o almeno così appare dalla televisione), incute davvero paura... capisco quando dicono che a volte questo stadio può mettere una pressione non indifferente ai nostri giocatori.

mk89:

--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:04:24 pm ---io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

quante volte siamo guallere fino al 70/80' e poi un gol riapre tutta la partita...jamm bell..so due anni che facciamo così  :maronn:

pazienza, è andata.

a proposito e pazienza.... :ink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa