Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: kowalski - 17 Aprile, 2011, 23:10:10 pm ---Strano però si sentissero solo suoni abbastanza indistinti, spero non abbiano cantato solo i soliti cori di incitamento ai diffidati (sui quali il resto dello stadio non segue) ma anche qualcosa relativo alla squadra...
--- Termina citazione ---
Leggo che con l'audio di Alvino si sentiva la bolgia, con l'originale con il quale l'ho vista io sembrava na partita a porte chiuse :boh:
Alex88:
--- Citazione da: Gennaro - 17 Aprile, 2011, 23:09:08 pm ---Partita sfortunatissima, all'udinese è andato tutto bene, fin dal coniglio tirato fuori dal cilindro dal futuro calciatore Napoletano
:asd: Guarda che il tiro l'ha deviato Cannavaro, altrimenti il pallone andava in bocca a DeSanctis.
Certo che fischiare fallo sulla spallata tra Hamsik e Asamoah... bah meglio non pensarci...
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Aprile, 2011, 23:15:15 pm --- :asd: Guarda che il tiro l'ha deviato Cannavaro, altrimenti il pallone andava in bocca a DeSanctis.
o cazz
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2011, 23:16:21 pm ---o cazz
No comunque è vero, De Sanctis era perfettamente sulla traiettoria, poi la deviazione l'ha mandata all'angolino :maronn:
cavallopazzo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:09:24 pm ---ho sentito inler dire che non ha esultato
" perchè ha parecchi amici a Napoli "
comunque questa partita l'avremmo perso anche se giocavamo un altro tempo... una giornat no per tutti, anche il pubblico del san paolo era un pò interdetto...come se sentiva che qualcosa non andava,la vittoria nell'anticipo del Milan ha forse messo troppa pressione.
Sull'analisi della partita io lo avevo detto che era difficile perchè comunque l'udinese anche con le assenze di Sanchez e Di Natale sarebbe riuscita a sfruttare gli inserimenti di centrocampisti e esterni, e così è stato. a centrocampo ci hanno annientato.
a parte il gol inler è un giocatore di livello superiore ( alla faccia di chi dice che non ha mai vinto nulla)
Armero è un animale ( a parte anche essere un gran pezzo di merda ), però è un trattore proprio ed ha un bel sinistro.....mi piace assai
gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa