Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (43/54) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 11:44:45 am ---conoscendo la qualità dei controlli, saresti entrato lo stesso... :sisi:

--- Termina citazione ---

e invece no. ieri c'erano dei controlli che ti giuro non ho mai visto, davanti ai miei occhi non hanno fatto entrare 2 ragazzi con biglietti intestati ad altri, se li sono portati in disparte e li hanno pure segnalati alla polizia. penso proprio che si sono beccati il daspo (è previsto in questi casi ???)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Aprile, 2011, 11:52:31 am ---e invece no. ieri c'erano dei controlli che ti giuro non ho mai visto, davanti ai miei occhi non hanno fatto entrare 2 ragazzi con biglietti intestati ad altri, se li sono portati in disparte e li hanno pure segnalati alla polizia. penso proprio che si sono beccati il daspo (è previsto in questi casi ???)

ormai ti daspano ad ogni scorreggia....

comunque mi fa piacere che ci sia più severità nei controlli

kaiser-5:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 11:54:24 am ---ormai ti daspano ad ogni scorreggia....

comunque mi fa piacere che ci sia più severità nei controlli

ma infatti! temo però che la severità l'hanno cacciata solo ora perchè siamo a fine stagione, e le partite richiamano un numero di spettatori maggiore rispetto al solito.

comunque, sai quando parte la prevendita per la Giochi Preziosi?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Aprile, 2011, 11:57:55 am ---ma infatti! temo però che la severità l'hanno cacciata solo ora perchè siamo a fine stagione, e le partite richiamano un numero di spettatori maggiore rispetto al solito.

comunque, sai quando parte la prevendita per la Giochi Preziosi?

credo in settimana, ma la comunicazione ancora deve uscire. Conoscendo i napoletani comunque sarà sicuramente meno difficile trovare i biglietti.

Gabbie:
E' incredibile la cazzata che siamo riusciti a combinare, veramente incredibile. Io sto peggio di ieri. Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa