Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (44/54) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:18:47 pm ---E' incredibile la cazzata che siamo riusciti a combinare, veramente incredibile. Io sto peggio di ieri. Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.

--- Termina citazione ---
io voglio solo avere tanti punti di distacco dalla 4 quanti quelli conquistabili.

Giocarmi il terzo posto a torino mi provocherebbe arresto cardiaco 100%

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:18:47 pm ---E' incredibile la cazzata che siamo riusciti a combinare, veramente incredibile. Io sto peggio di ieri. Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.

zia ma stiamo calmi. era impensABILE vincere tutte le partite. certo, sarebbe stato meglio col bologna che ieri però ora è il momento più difficole per i ragazzi. piuttosto cerchiamo di andare allo stadio e TIFARE. non come ieri che ad ogni passaggio sbagliato si mugugnava

Dario Uchiha:

io mi sento morto dentro...pensa un po'  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:20:07 pm ---zia ma stiamo calmi. era impensABILE vincere tutte le partite. certo, sarebbe stato meglio col bologna che ieri però ora è il momento più difficole per i ragazzi. piuttosto cerchiamo di andare allo stadio e TIFARE. non come ieri che ad ogni passaggio sbagliato si mugugnava

Abbiamo perso con una diretta avversaria piena di assenze fondamentali in casa Mattì, un suicidio. Questi tengono pure un calendario abbordabile da qua alla fine, mannaggia al cazzo. Mò dobbiamo andare pure da quei cacacazzi del Palermo a fare la pastetta. Che palle, bastava uno sfaccimma di pareggio co sti merdoni schifosi e ci vedevamo le ultime 5 coi popcorn in mano.

Col Genoa giochiamo di sabato alle 18?

kaiser-5:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:24:03 pm ---

Col Genoa giochiamo di sabato alle 18?

sabato alle 20:45

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa