Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (42/54) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 11:15:46 am ---se vogliamo ci sono degli elementi in comune tra andata e ritorno: le due infrasettimanali col Chievo, le due sfide col Milan successive a due probanti impegni in EL. Oltre ovviamente al fatto che questa squadra ha dei limiti e contro certi avversari si palesano in maniera particolare

--- Termina citazione ---

le 2 sfide col Milan tutte e 2 al Lunedì  :look:

kaiser-5:
alla fine poi sono andato fuori allo stadio, ho trovato un vecchietto che mi voleva vendere una curva B dell'anno scorso a 30 euri, alchè ho detto "o zì, ma chist è d l'ann passat, e pò m servn dui bigliett" e dalla sua tasca magica ne ha cacciato un secondo, stavolta di due anni fa :deserto:

domyssj:
secondo me sono motivazioni tattiche, milan chievo udinese tutte brave a bloccare sugli esterni e spadroneggiare a centrocampo.

La lazio fortunatamaente aveva i morti a centrocampo contro di noi, e non ledesma e matuzalem. Quando ci mangiano a centrocampo e bloccano le fasce sono sempre stati cazzi amari.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Aprile, 2011, 11:39:26 am ---alla fine poi sono andato fuori allo stadio, ho trovato un vecchietto che mi voleva vendere una curva B dell'anno scorso a 30 euri, alchè ho detto "o zì, ma chist è d l'ann passat, e pò m servn dui bigliett" e dalla sua tasca magica ne ha cacciato un secondo, stavolta di due anni fa :deserto:

conoscendo la qualità dei controlli, saresti entrato lo stesso... :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 18 Aprile, 2011, 11:42:08 am ---La lazio fortunatamaente aveva i morti a centrocampo contro di noi, e non ledesma e matuzalem. Quando ci mangiano a centrocampo e bloccano le fasce sono sempre stati cazzi amari.

è il motivo per cui molte squadre (anche quelle che non sono solite attuare tale modulo, come Palermo, Roma ed altre) si sono schierate con la difesa a 3 contro di noi

diciamo che anche il dover vincere a tutti i costi non ci favorisce. Abbiamo difensori che soffrono l'uno contro uno e, quando non c'è Gargano, difficoltà ad accorciare a centrocampo. Inevitabilmente se la squadra si allunga si crea spazio per i centrocampisti avversari

in questa ottica le prossime due partite almeno potrebbero aiutarci. Non credo che Palermo e Genoa regaleranno nulla, ma almeno ha poco senso per loro (soprattutto per i siciliani in casa) chiudersi a prescindere dietro la linea della palla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa