Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (41/54) > >>

bubba:

--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Aprile, 2011, 10:17:36 am ---Il Centrocampista dell'udines Gokan Inler ha dichiarato ai nostri microfoni:"Perche' non ho esultato? Era per rispetto verso l'antennista che sono due anni che mi ha montato sky nella mia casa di Napoli"  :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

mk89:

--- Citazione da: falceEmarcello - 18 Aprile, 2011, 10:17:36 am ---Il Centrocampista dell'udines Gokan Inler ha dichiarato ai nostri microfoni:"Perche' non ho esultato? Era per rispetto verso l'antennista che sono due anni che mi ha montato sky nella mia casa di Napoli"  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cicciograna:
Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza peculiare: delle 8 partite perse dal Napoli, 6 di queste sono contro le stesse squadre con cui abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, ossia Bilan, Chievo e Udinese; le altre partite perse sono state con Inter (con cui non abbiamo ancora giocato il ritorno) e Lazzie (con cui abbiamo invertito il trend).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cicciograna - 18 Aprile, 2011, 11:09:30 am ---Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza peculiare: delle 8 partite perse dal Napoli, 6 di queste sono contro le stesse squadre con cui abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, ossia Bilan, Chievo e Udinese; le altre partite perse sono state con Inter (con cui non abbiamo ancora giocato il ritorno) e Lazzie (con cui abbiamo invertito il trend).

se vogliamo ci sono degli elementi in comune tra andata e ritorno: le due infrasettimanali col Chievo, le due sfide col Milan successive a due probanti impegni in EL. Oltre ovviamente al fatto che questa squadra ha dei limiti e contro certi avversari si palesano in maniera particolare

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 11:15:46 am ---se vogliamo ci sono degli elementi in comune tra andata e ritorno: le due infrasettimanali col Chievo, le due sfide col Milan successive a due probanti impegni in EL. Oltre ovviamente al fatto che questa squadra ha dei limiti e contro certi avversari si palesano in maniera particolare

appunto... e cmq ieri il centrocampo dell'udinese ha surclassato il nostro... e poi parliamoci chiaro, inler alla fine, visto il livello del campionato italiano, basta poco per metterci lì sopra per un quinquennio... gli acquisti giusti a centrocampo e qualche accorgimento dietro. inler è un buon inizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa