Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (28/54) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:19:22 am ---Ma tanto non vinceremo mai niente,perchè il Milan,l'Inter e la Juventus spenderanno sempre più di noi,non ditemi che chi spende di più nel calcio non è detto che vicna per forza,perchè è na strunzata, e noi saremo sempre lì col progettone e la gradualità,ma a chi vulimme sfottere?Questa era la grande occasione,ne riparleremo tra 10 anni...........

--- Termina citazione ---
anche quest'anno hanno speso tutti più di noi,non è detto che se ne debba riparlare fra 10 anni.comunque ti giuro non ce la faccio proprio a prendermela contro sti giocatori dopo l'annata che hanno fatto.
erano 20 anni che aspettavo di vedere di nuovo il napoli lottare per qualcosa di prestigioso.....

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2011, 00:22:37 am ---anche quest'anno hanno speso tutti più di noi,non è detto che se ne debba riparlare fra 10 anni.comunque ti giuro non ce la faccio proprio a prendermela contro sti giocatori dopo l'annata che hanno fatto.
erano 20 anni che aspettavo di vedere di nuovo il napoli lottare per qualcosa di prestigioso.....

Ma io non me la sto prendendo con nessuno,dico solo che vincere lo Scudetto,per noi,è una cosa quasi impossibile e una grande occasione se n'è andata,quindi ho il diritto di stare malissimo,perchè la storia ci insegna che non siamo nessuno.

Moebius:
comunque questa sconfitta ha un solo responsabile.
wendell
 :look:

deve smetterla di andare a vedere al san paolo napoli udinese

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Aprile, 2011, 00:04:42 am ---noi siamo miracolati se siamo arrivati fin qua col centrocampo che abbiamo  :sisi:

Bestemmione fotonico in 3, 2, 1...

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:24:55 am ---Ma io non me la sto prendendo con nessuno,dico solo che vincere lo Scudetto,per noi,è una cosa quasi impossibile e una grande occasione se n'è andata,quindi ho il diritto di stare malissimo,perchè la storia ci insegna che non siamo nessuno.

mica ho detto che non devi stare malissimo?
sto malissimo pure io non credere,e domani dovrò pure mandare affanculo 5-6 persone.
sto solo cercando di razionalizzare un pò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa