Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (27/54) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:09:44 am ---Andremo in Champions per la gioia dei bimbominchia,che così potranno vedere il coronamento del loro sogno :giocare al San Paolo contro Messi o Ronaldo.Io sarò deficiente,ma in questo momento me ne passa per il cazzo di come finirà questa stagione,perchè di giocare la Champions io me ne fotto altamente,io in questa vita di merda ho solo un desiderio,quello di vincere lo Scudetto,del resto fatene quello che volete,ma io non esulterò mai per un secondo,terzo o quarto posto che sia.

--- Termina citazione ---
andare in champions non significa giocare contro messi, significa soldi e prestigio per migliorare la squadra potendo quindi competere sempre più. Senza andarci non si potrà mai vincere uno scudetto.

Artem Dzyuba:
Ma tanto non vinceremo mai niente,perchè il Milan,l'Inter e la Juventus spenderanno sempre più di noi,non ditemi che chi spende di più nel calcio non è detto che vicna per forza,perchè è na strunzata, e noi saremo sempre lì col progettone e la gradualità,ma a chi vulimme sfottere?Questa era la grande occasione,ne riparleremo tra 10 anni...........

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:19:22 am ---Ma tanto non vinceremo mai niente,perchè il Milan,l'Inter e la Juventus spenderanno sempre più di noi,non ditemi che chi spende di più nel calcio non è detto che vicna per forza,perchè è na strunzata, e noi saremo sempre lì col progettone e la gradualità,ma a chi vulimme sfottere?Questa era la grande occasione,ne riparleremo tra 10 anni...........

fratè...
qua stiamo tutti cacati sotto ora...
per favore...vi prego...non buttiamo a puttane tutto ora...vi prego... :pianto:

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:19:22 am ---Ma tanto non vinceremo mai niente,perchè il Milan,l'Inter e la Juventus spenderanno sempre più di noi,non ditemi che chi spende di più nel calcio non è detto che vicna per forza,perchè è na strunzata, e noi saremo sempre lì col progettone e la gradualità,ma a chi vulimme sfottere?Questa era la grande occasione,ne riparleremo tra 10 anni...........

la storia del calcio italiano questo insegna. gli scudetti sono tutti racchiusi in quelle 3. e negli ultimi 15 anni solo la roma e la lazio son riuscito a vincerlo... proviamoci di nuovo l'anno prox. e poi quello ancora. prima o poi, accade.

diciassette:

luì ma ti aspettavi 10 vittorie consecutive tu?
veniamo da 4 vittorie consecutive, prima o poi dovevamo perdere qualche punto...l'abbiamo persi proprio nelal partita meno adatta ma purtroppo prima o poi succedeva

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa