Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2011, 00:26:14 am ---mica ho detto che non devi stare malissimo?
sto malissimo pure io non credere,e domani dovrò pure mandare affanculo 5-6 persone.
sto solo cercando di razionalizzare un pò.
--- Termina citazione ---
Se razionalizassi la situazione veramente,allora la penseresti come me...........................
domyssj:
il napoli non ha 2 scudetti a caso. E non 20. Questi discorsi mi fanno girare le palle. Il napoli non si tifa per le vittorie. Tutti ci sperano, morirei per uno scudetto, ma non possiamo piangere perchè non arriva. Sarebbe gia una gran cosa rimanere nel giro e sognare di vincerlo spesso per vincerlo almeno una votla ogni 10 anni.
A chi non sta bene, esistono tante squadre.
Sti discorsi pseudo juventini mi fanno abbofare la vena in una maniera allucinante.
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:27:46 am ---Se razionalizassi la situazione veramente,allora la penseresti come me...........................
luigi,ho appena mandato affanculo mio padre e mia madre perchè mi hanno detto di non farla tanto lunga per una partita di calcio.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2011, 00:29:07 am ---luigi,ho appena mandato affanculo mio padre e mia madre perchè mi hanno detto di non farla tanto lunga per una partita di calcio.
Lasciamo stare i rapporti con i familiari,che qui la situazione è tragica.
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:30:13 am ---Lasciamo stare i rapporti con i familiari,che qui la situazione è tragica.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa