Autore Topic: Rapito Arrigoni  (Letto 4462 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Rapito Arrigoni
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2011, 11:04:40 am »
Yousef Salman: addio, caro Vittorio
 aprile 15, 2011  reblab
CARO  VITTORIO,

Di sicuro i tuoi assassini  conoscevano chi eri e cosa rappresentavi. Non è importante chi erano gli assassini e cosa rappresentano, ma alla fine dei conti, hanno commesso un delitto e un brutale odioso assassinio.
Hanno ucciso un uomo libero, un amante della libertà e della giustizia, un amico della pace e del popolo palestinese, che tu ha difeso, hai amato e che hai fatto della sua causa una ragione di esistenza e di vita.
Non so chi sono e cosa rappresentano, ma so che NON sono palestinesi, che sono un pericolo serio e costante per i palestinesi e che sono degli assassini della Palestina, della sua causa, del suo popolo e dei suoi veri e sinceri amici. Sono nemici dell’umanità che Vittorio ha sempre cercato di difendere  e fare vincere in Palestina.
Vittorio potevi rimanere in Italia a fare la bella vita e so che tu appartiene a una grande famiglia, benestante e ricca di grandi valori, hai  lasciato il tuo benessere per venire a vivere fra i più poveri e sfortunati  della terra, nell’inferno di Gaza e hai voluto sposare la giusta causa del popolo più disgraziato e sfortunato al mondo.
La morte drammatica tua, Vittorio non è diversa ed è simile con quella del grande artista palestinese ebreo, Juliano Mer Khamis, ucciso una settimana prima nel Campo profughi di Jenin.
Lo so che il destino dei liberi sognatori, dei veri rivoluzionari, degli onesti idealisti è in contrasto con ed in scontro continuo contro il mondo dell’ignoranza, dell’estremismo, della prepotenza, della pazzia e della repressione e della brutalità
dell’occupazione israelo-sionista alla Palestina. Lo so e lo sappiamo che l’arma dell’ignoranza e dell’estremismo è  la pallottola, la violenza e l’odio ed in pochi attimi può sterminare una vita buona ed innocente  dedicata
a favore e al  servizio della causa palestinese e del suo popolo.
Di sicuro chi ti ha ucciso, sa chi sei e cosa rappresenti, la carica ideale, i valori che porti e che difendi e di sicuro è riuscito a fare e realizzare ciò che non è riuscito a fare e realizzare da tempo  il nemico comune: l’occupante israeliano.
E’ l’occupazione israeliana è l’unica parte vantaggiato dalla tua scomparsa,  grande e caro amico Vittorio.
Vittorio ti sei innamorato della Palestina e di Gaza in particolare ma anche i palestinesi e particolarmente quelli di Gaza, si sono innamorati di te, Vittorio e della tua bella Italia.
Vittorio sarai sempre nei nostri cuori e viverai sempre nella nostre lotte, per una Palestina libera, laica e democratica.
ADDIO CARO FRATELLO E RESTIAMO ANCORA UMANI..

Dr. Yousef Salman
Delegato della Mezza Luna Rossa Palestinese in Italia
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 15 Aprile, 2011, 11:18:51 am »
salafiti comparsi dal nulla a Gaza, la gente non sa chi siano, Al Qaeda poi una sigla usata per innumerevoli azioni di false flag.

quindi secondo te sono stati gli israeliani o la stessa hamas?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #22 il: 15 Aprile, 2011, 11:23:24 am »

Giustamente quelli di Hamas sono dei coglioni. Io uccido uno che mi fa propaganda. Figa che perspicacia  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 15 Aprile, 2011, 11:26:07 am »
Giustamente quelli di Hamas sono dei coglioni. Io uccido uno che mi fa propaganda. Figa che perspicacia  :patt:

io semplicemente non ho capito che voleva dire enzo e ho chiesto.....lo vedi che fanno bene a consegnarti quelle 4 maleparole? :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #24 il: 15 Aprile, 2011, 11:26:11 am »

Beh qualcosa di strano ci sta, non c'erano rapimenti da 4 anni da quelle parti, mi pare. E l'ultimo finì con una liberazione. Poi tutto ad un tratto questi si scetano e rapiscono Arrigoni perchè inquina con i valori occidentali (magari se facevano un giro ne trovano di peggiori) e intavolano una ridicola trattativa quando già l'hanno ucciso. Questo non è stato un rapimento ma un omicidio mirato, chi ci sia dietro si può solo sospettarlo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 15 Aprile, 2011, 11:40:39 am »
Arrigoni non ha mai fatto propaganda, anzi è stato sempre molto critico verso Hamas, ti basta leggere un paio di post del suo blog o della sua pagina facebook per capirlo.

Ma non era Hamas che lo voleva morto, stava nella lista del Mossad già da parecchio

Citazione
VITTORIO ARRIGONI MORTO MESSAGGIO CHOC 2009/ROMA- Iniziano ad uscire particolari interessanti sul rapimento di Vittorio Arrigoni a Gaza ad opera probabilmente di estremisti islamici. Secondo fonti attendibili, riportate sul web, già nel 2009 ci sarebbe stata la segnalazione di un messaggio, apparso su di un sito proclamatosi antislamico (stoptheism.com) che inneggiava all’uccisione di Arrigoni, reo di fornire informazioni “scomode” su quanto stava avvenendo a Gaza.

Nel messaggio erano infatti contenute generalità, foto e dettagli di Arrigoni e di altri cooperanti come lui, con l’incitamento ad uccidere i diretti interessati rivolto all’esercito israeliano presente nella Striscia di Gaza. Nel sito era stato addirittura fornito un numero di telefono americano con cui poter comunicare eventuali avvistamenti di Arrigoni e degli altri volontari in vista di una più facile individuazione da parte delle forze israeliane.

E non è la prima volta che il Mossad compie queste operazioni sotto false flag in nome di Al Qaeda (e su questo avrei molto da scrivere).
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #26 il: 15 Aprile, 2011, 11:42:24 am »
Beh qualcosa di strano ci sta, non c'erano rapimenti da 4 anni da quelle parti, mi pare. E l'ultimo finì con una liberazione. Poi tutto ad un tratto questi si scetano e rapiscono Arrigoni perchè inquina con i valori occidentali (magari se facevano un giro ne trovano di peggiori) e intavolano una ridicola trattativa quando già l'hanno ucciso. Questo non è stato un rapimento ma un omicidio mirato, chi ci sia dietro si può solo sospettarlo.
Senza dire che di dirigenti di Hamas per Gaza City ne trovano a montoni da rapire, Vittorio era una nullità in ottica rivendicazioni alla stessa Hamas, visto che non aveva neanche buoni rapporti con quest'ultima, sta cosa puzza di Israele non poco.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #27 il: 15 Aprile, 2011, 11:45:27 am »
Evidentemente l'hanno ucciso per via dei tatuaggi. A me sembrava uno dei tanti che scriveva sulla Striscia di Gaza, nulla di che.  :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #28 il: 15 Aprile, 2011, 11:54:25 am »
Evidentemente l'hanno ucciso per via dei tatuaggi. A me sembrava uno dei tanti che scriveva sulla Striscia di Gaza, nulla di che.  :boh:

Il cazzo uno dei tanti, era uno dei pochi che è rimasto durante piombo fuso a raccontare le cose come andavano realmente e lo ha pure pubblicato. Riportava costantemente le operazioni inumane degli israeliani, senza contare che pubblicò un link dove c'erano le facce e i nomi di tantissimi componenti del mossad. Di tanti così io non ne vedo.

edit. non del mossad, ho ricontrollato. Pubblicò le facce i nomi e le posizioni di tantissimi militari che parteciparono a piombo fuso.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2011, 11:56:34 am da Lovercraft »

Offline kurz

• *
« Risposta #29 il: 15 Aprile, 2011, 11:59:58 am »
VERGOGNOSO:Radio di Israele definisce ‘useful idiot’ il martire Vittorio Arrigoni

La Radio israeliana, riferendo la notizia del ritrovamente del cadavere di Vittorio Arrigoni, lo ha chiamato esprimendo tutto il suo odio con il termine ‘useful idiot’. Un’ennesima conferma al fatto che Israele si nasconde dietro l’assassinio del giovane e coraggioso ragazzo italiano.
E' una vergogna che dinanzi a cio' ci sia un assoluto silenzio da parte delle cosiddette autorita' italiane e dei tanto blasonati media italiani.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/91144-radio-di-israele-definisce-%E2%80%98useful-idiot%E2%80%99-il-martire-vittorio-arrigoni
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2011, 12:01:27 pm »
VERGOGNOSO:Radio di Israele definisce ‘useful idiot’ il martire Vittorio Arrigoni

La Radio israeliana, riferendo la notizia del ritrovamente del cadavere di Vittorio Arrigoni, lo ha chiamato esprimendo tutto il suo odio con il termine ‘useful idiot’. Un’ennesima conferma al fatto che Israele si nasconde dietro l’assassinio del giovane e coraggioso ragazzo italiano.
E' una vergogna che dinanzi a cio' ci sia un assoluto silenzio da parte delle cosiddette autorita' italiane e dei tanto blasonati media italiani.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/91144-radio-di-israele-definisce-%E2%80%98useful-idiot%E2%80%99-il-martire-vittorio-arrigoni
ma tu che vuò? Frattini è impegnato ad organizzare la cena a base di pesce al palazzo Farnesina, ma vir nu poc 'a chist :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #31 il: 15 Aprile, 2011, 12:03:29 pm »

Ja poi la sua organizzazione era tra le 10 considerate antisemite da Israele.

Offline noel

• *
« Risposta #32 il: 15 Aprile, 2011, 13:33:26 pm »
Sono sconvolto.
Così muore un VERO EROE dei nostri tempi.
Adesso non voglio nemmeno capire chi l'abbia ucciso facendo ipotesi cospirazioniste,ma voglio solamente esprimere il mio dolore alla sua famiglia e ai Palestinesi per cui tanto Vittorio si adoperava. Palestinesi che oggi piangono un fratello. Perché oggi è il giorno del dolore,non della rabbia. Che poi il "governo" italiota del bunga bunga non abbia speso una parola nelle ore successive al rapimento è l'ennesima vergogna a cui noi cittadini siamo costretti,ma è meglio così,ci penserà la gente non indottrinata a mantenerti nella memoria per sempre,non temere.
"Rimanete umani" diceva Vik...è difficile,ma ci proveremo.
Addio,ci rivedremo nella luce.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2011, 13:36:49 pm da noel »

Offline kurz

• *
« Risposta #33 il: 15 Aprile, 2011, 13:51:19 pm »
http://www.giornalettismo.com/archives/121572/nullafacente-strapagato-e-comunista-lopinione-dei-lettori-del-giornale-su-vittorio-arrigoni/

Questa è la gente che vota Berlusconi, posso solo augurare la morte, spero il prima possibile per questa feccia.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il primo commento lasciato sull’articolo del Giornale tira la volata a tutti gli altri. “Non si potrebbe barattare con 20000 immigrati mussulmani? Se ne occupi gino strada e non ci rompano più i maroni”, scrive il lettore del quotidiano di Alessandro Sallusti, e il tono dei (pochi, in effetti) interventi al pezzo che da notizia del rapimento di Vittorio Arrigoni, sequestrato e ucciso dalla cellula salafita palestinese legata ad Al Qaeda si manterrà più o meno analogo a quanto affermato dal primo commentatore.

SI ARRANGI LA SINISTRA – In molti non si risparmiano critiche ad Arrigoni. Che ci è andato a fare in Palestina? Si sa che quella gente è pericolosa. Perchè dovremmo (avremmo dovuto, ormai, purtroppo) occuparcene noi? Problemi suoi, problemi loro – della sinistra – che ha sempre supportato gente di questo tipo.

D’Alema e i suoi accoliti, mi sembra che andassero a braccetto con questi terroristi. Adesso hanno il coraggio di dire che la LORO politica estera è stata un fallimento? I risultati sono questi. O sempre colpa di Berlusconi anche adesso?
La solidarietà comunista ad Hamas ha questi esiti oggi come ieri come ieri l’altro . Ricordate la Sgrena e chi pagò con la sua vita per lei? Uno dei famigerati servizi segreti italiani,un certo Callipari che se lo beatificassero farebbero solo il loro dovere.Poi ci saranno i paletti del diritto Canonnico….
Rapito e pestato dagli stessi che vuol difendere contro l’occidente. Non riesco a dispiacermi per lui. Come ha detto qualcuno qui, ci pensi Gino Strada, Vendola, D’alema e sinistrume vario.

Insomma, la vita di Vittorio Arrigoni, collaboratore del Manifesto, blogger, cooperante internazionale, volontario da una vita, vale di meno di quella di tanti altri visto che è realistico che fosse un militante di sinistra e in ogni caso, in qualità di supporter del popolo palestinese, un po’ se l’è cercata. L’Italia lasci perdere un soggettaccio del genere, che se la cavi da solo. Anche perchè, come al solito, il tempismo del rapimento e dell’uccisione (sic) lascia pensare che ci sia qualcosa dietro.

non vedo il problema, se ne occupi il governo di Hamas e buona fortuna! L’importante è che l’Italia ne stia fuori, perchè se spendiamo anche solo un centesimo (e non oso pensare…se mettiamo a rischio DI NUOVO la vita di qualcuno) x liberare questo imbecille allora giuro che espatrio x sempre.
Aridanghede! Un altro giornalista (insomma “giornalista”) del Manifesto! Verrebbe da pensare (come le altre volte) che ci sia qualcosa di poco chiaro dietro questo rapimento di un militante filo-Hamas fatto in territori controllati da Hamas e pronto ad essere servito come piatto forte per la puntata di Annozero di stasera. Comunque,per quello che riguarda il riscatto,son certo che questa volta i compagni saranno lesti a frugarsi tanto come s’è visto con la Guzzanti,Riondino,ecc..i soldi non gli dovrebbero mancare.

COOPERANTI D’ORO – Anche perchè, parliamoci chiaro, non è che questa gente che fa cooperazione internazionale – dicono i commentatori del Giornale – sia proprio corrispondente allo stereotipo del poveraccio volenteroso.

Giusto per capire di cosa si parla, ci vadano piano le anime belle che vorrebbero che tutti gli italiani si stracciassero le vesti per il futuro martire. Con tutta la comprensione per i poveri genitori che si sono ritrovati con cotanto figlio, vorrei rammentare che un “operatore umanitario” si becca 7000 euro al mese di indennità maggiorati delle spese di soggiorno (4000 euro circa). Quelli che non ci credono, vadano a vedere la voce “spese di funzionamento” del caro gino strada.

E ovviamente tutto questo in cambio di un impegno non esattamente in minera, diciamo.

Vanno a fare gli eroi…lo siano sino in fondo, si arrangino, oppure preghi Hamas di intercedere per lui. Ho sentito di accostamenti a Quattrocchi, per carità, orrore, l’italiano ucciso alcuni anni or sono, ha tenuto in comportamento eroico fino all’ultimo…onore a lui! Costui mi pare un nullafacente comunista da 4 soldi.

Vittorio Arrigoni, ormai morto, avrebbe di certo avuto qualcosa da ridire.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #34 il: 15 Aprile, 2011, 13:52:29 pm »
Accostato alla feccia Quattrocchi poi, che schifo.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #35 il: 15 Aprile, 2011, 14:00:04 pm »

E ovviamente tutto questo in cambio di un impegno non esattamente in minera, diciamo.

No infatti, si va sulle ambulanze con gli israeliani che le bombardano. Gente di merda e ignorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 15 Aprile, 2011, 14:03:31 pm »
sono troppo incazzato,davvero.maledizione.
il fatto poi che sia stato ucciso praticamente subito dopo essere stato rapito è indicativo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #38 il: 15 Aprile, 2011, 14:14:33 pm »
Il gruppo salafita ha invece pubblicato una dichiarazione sul proprio sito internet, negando ogni responsabilità in relazione al rapimento dell'italiano. È stato un esponente dello stesso gruppo di 'Monoteismo e guerra santa', ha spiegato il ministero dell'Interno di Hamas, a condurre la polizia nella casa in cui si trovava il cadavere, che sarebbe di proprietà di un attivista del gruppo. Ieri, nel video postato su YouTube in cui si vedeva il volontario insanguinato e tenuto prigioniero, i rapitori dicevano di far parte del gruppo salafista e chiedevano la liberazione del proprio leader Walid-al-Maqdasi e di altri due membri da parte di Hamas in cambio dell'ostaggio.

http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-af6e3617-f924-45b1-8ec5-618bb36745de.html
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #39 il: 15 Aprile, 2011, 15:01:48 pm »
Riposa in pace Vittorio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.