Autore Topic: Incidente, morti 3 ragazzi a Posillipo  (Letto 4493 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Incidente, morti 3 ragazzi a Posillipo
« Risposta #20 il: 16 Maggio, 2011, 17:13:59 pm »
io sarei d'accordissimo con una legge che facesse slittare la patente a 21 anni...purtroppo il 90% degli adolescenti ha il cervello fottuto oggigiorno.Riguardo al resto: provo pena e dolore per questi ragazzi e per le loro famiglie,ma è doveroso esprimere una ferma condanna contro questo malcostume di giustificare la cosa dicendo "è stata una cazzata da adolescenti"...è una cazzata si, se metti in gioco la tua vita per fare il bucchinario della situazione,ma una cazzata enorme ed è criminale e diseducativo  minimizzarla.Non si tratta di dover giudicare,si tratta di ribadire con forza che la vita è una,è sacra e va tutelata (la propria e quella degli altri).

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #21 il: 16 Maggio, 2011, 17:19:36 pm »
io sarei d'accordissimo con una legge che facesse slittare la patente a 21 anni...purtroppo il 90% degli adolescenti ha il cervello fottuto oggigiorno.Riguardo al resto: provo pena e dolore per questi ragazzi e per le loro famiglie,ma è doveroso esprimere una ferma condanna contro questo malcostume di giustificare la cosa dicendo "è stata una cazzata da adolescenti"...è una cazzata si, se metti in gioco la tua vita per fare il bucchinario della situazione,ma una cazzata enorme ed è criminale e diseducativo  minimizzarla.Non si tratta di dover giudicare,si tratta di ribadire con forza che la vita è una,è sacra e va tutelata (la propria e quella degli altri).
come non quotarti!!!!riesci a dire in italiano cio che io sono impossibilitato a dire  :sisi: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 16 Maggio, 2011, 20:43:41 pm »
ma non c'è dubbio, è tutto giusto. Resta però discutibile l'occasione scelta per evidenziare certi concetti. Hanno sbagliato (ci sta) hanno pagato (ci sta) con la vita (è troppo, non credi?)
Tra parentesi ho parlato stamattina con una persona che ne conosceva due, in verità la sorella era amica loro. Erano dei ragazzetti fricchettoncelli, Caccioppoli style (almeno lo stile che ricordo io dei ragazzi del Caccioppoli di 10 anni fà), buon soldino, genitori ben educati, insomma non parliamo di delinquentucci.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2011, 20:46:16 pm da AyeyeBrazov »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #23 il: 16 Maggio, 2011, 21:39:05 pm »
ma non c'è dubbio, è tutto giusto. Resta però discutibile l'occasione scelta per evidenziare certi concetti. Hanno sbagliato (ci sta) hanno pagato (ci sta) con la vita (è troppo, non credi?)
Tra parentesi ho parlato stamattina con una persona che ne conosceva due, in verità la sorella era amica loro. Erano dei ragazzetti fricchettoncelli, Caccioppoli style (almeno lo stile che ricordo io dei ragazzi del Caccioppoli di 10 anni fà), buon soldino, genitori ben educati, insomma non parliamo di delinquentucci.
nando che cosa centra hanno pagato ci sta con la vita è troppo: loro hanno giocato con la vita non capisci?se tu giochi alla rulette russa sai che potresti morire per quanto sia un gioco. loro hanno fatto la stessa cosa divenendo anche potenziali assassini!!!! Non si tratta di fare la cazzatina. Il discorso è ampio e va rivolto a tutti uei cojoni che bevono si ubriacano e aropp se mettn pure a guidare!  delinquentucci o no qua non si parla di cattive persone o del fatto che fosse giusto che morissero. qua si sta dicendo che il problema di sti ragazzi è che nun sann chiu comm cazz ci si diverte porca puttana!!!e il fatto che fossero di buona famiglia, che sord è solo una conferma!!!la maggior parte dei ragazzi non sanno che cazzo significa crescere e pigliarsi responsabilità. una volta a 18 anni si era maturi mo a 30 e si è ancora cojoncelli...

chiudo dicendo che se poi questo argomento non deve suscitare altre discussioni allora mettiamo solo ll'inizio topiuc: "si prega di metteere solo rip per ripsetto ai morti" e allora non ne parliamo più. se invece la notizia deve essere lo spunto di discussione è giusto quello che diciamo io e manigoldo...

se non si prendono "certe occasioni" quando se ne deve parlare?!?!

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2011, 23:47:30 pm »
nando che cosa centra hanno pagato ci sta con la vita è troppo: loro hanno giocato con la vita non capisci?se tu giochi alla rulette russa sai che potresti morire per quanto sia un gioco. loro hanno fatto la stessa cosa divenendo anche potenziali assassini!!!! Non si tratta di fare la cazzatina. Il discorso è ampio e va rivolto a tutti uei cojoni che bevono si ubriacano e aropp se mettn pure a guidare!  delinquentucci o no qua non si parla di cattive persone o del fatto che fosse giusto che morissero. qua si sta dicendo che il problema di sti ragazzi è che nun sann chiu comm cazz ci si diverte porca puttana!!!e il fatto che fossero di buona famiglia, che sord è solo una conferma!!!la maggior parte dei ragazzi non sanno che cazzo significa crescere e pigliarsi responsabilità. una volta a 18 anni si era maturi mo a 30 e si è ancora cojoncelli...

chiudo dicendo che se poi questo argomento non deve suscitare altre discussioni allora mettiamo solo ll'inizio topiuc: "si prega di metteere solo rip per ripsetto ai morti" e allora non ne parliamo più. se invece la notizia deve essere lo spunto di discussione è giusto quello che diciamo io e manigoldo...

se non si prendono "certe occasioni" quando se ne deve parlare?!?!
capisco capisco  :sisi:

Online bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #25 il: 17 Maggio, 2011, 00:02:25 am »
bah..meglio stare lontano da sto topic che sarei a rischio ban..

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 17 Maggio, 2011, 02:32:53 am »
secondo me il discorso non deve essere preso come il voler dissacrare la memoria di questi ragazzi. E' una precisa denuncia contro un grosso problema sociale che purtroppo ci affligge.Si deve far si che almeno una piccola percentuale degli adolescenti decelebrati, di fronte ad una tragedia di queste proporzioni possa trarne un insegnamento. Al contrario limitandosi a dire "poverini" e "hanno fatto una cazzata adolescenziale",si fa passare un messaggio molto pericoloso secondo me. Un giorno dinanzi ad un mio futuro figlio se mi trovassi (spero fortemente di no) a dover commentare una notizia di queste,non tralascerei mai il fatto di far passare un messaggio eucativo,per rispetto(che poi non sarebbe così) al dolore della tragedia.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #27 il: 17 Maggio, 2011, 14:57:28 pm »
secondo me il discorso non deve essere preso come il voler dissacrare la memoria di questi ragazzi. E' una precisa denuncia contro un grosso problema sociale che purtroppo ci affligge.Si deve far si che almeno una piccola percentuale degli adolescenti decelebrati, di fronte ad una tragedia di queste proporzioni possa trarne un insegnamento. Al contrario limitandosi a dire "poverini" e "hanno fatto una cazzata adolescenziale",si fa passare un messaggio molto pericoloso secondo me. Un giorno dinanzi ad un mio futuro figlio se mi trovassi (spero fortemente di no) a dover commentare una notizia di queste,non tralascerei mai il fatto di far passare un messaggio eucativo,per rispetto(che poi non sarebbe così) al dolore della tragedia.
cazzo ma io ti amo!!!!ti assumo come mio traduttore.... :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2011, 15:05:05 pm »
Meglio non commentare determinati post.

L'autista mi pare fosse uno, e oramai c'è da dire pace all'anima sua, solo questo, sta retorica da tre soldi lasciatela stare.
gesucrì

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2011, 18:26:14 pm »

L'autista mi pare fosse uno, e oramai c'è da dire pace all'anima sua, solo questo, sta retorica da tre soldi lasciatela stare.
e allora facciamo così intitoliamo solo topic delle notizie, un bel topic-giornale dove si postano le notizie e non si discute visto che prendere una notizia come spunto di discussione è inutile, è retorica...

io se mi metto in auto di uno ubriaco so a cosa vado incontro: o non ci vado o se non sono ubriaco guido io....però vabé è sempre retorica...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #30 il: 17 Maggio, 2011, 18:45:40 pm »
sarò cattivo e arido dentro ma non provo nessuna pena.....correvano, sapevano a cosa andavano incontro, forse non sapevano che avrebbero potuto condannare al loro stesso destino qualche persona innocente
vbabbuo carmine erano piccoli, chi nn l'ha mai fatta  una stronzata, solo che loro l'hanno pagata con il prezzo piu' alto possibile.
ho visto le foto su fb  erano proprio piccoli. una pena in corpo proprio. che riposino in pace e un abbraccio alle famiglie. solo questo
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 17 Maggio, 2011, 19:55:26 pm »

hai ragione enzo ed ha ragione isabella, il giorno prima di questo post però ho vissuto un esperienza che mi ha lasciato abbastanza scosso, nonostante sia uno molto freddo al volante, e mi chiedevo, mi chiedo, se una vita deve finire così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #32 il: 17 Maggio, 2011, 21:50:13 pm »
vbabbuo carmine erano piccoli, chi nn l'ha mai fatta  una stronzata, solo che loro l'hanno pagata con il prezzo piu' alto possibile.
ho visto le foto su fb  erano proprio piccoli. una pena in corpo proprio. che riposino in pace e un abbraccio alle famiglie. solo questo
ma la volete smettere di minimizzare l'accaduto?!?!?facciamo come in america allora visto che la scusa è che sono piccoli : patente e alcool solo ai 21enni!!!non è una stronzata, la fanno anche i più grandi!!!!non si scherza sulla vita sono cose GRAVI!!! a 19 anni sei maturo per non fare cazzate che ledano a te e agli altri...non sono stronzate visto che ogni anno ci appizzano le penne un sacco di persone sono cose serie...e riguard i 19enni tanto quanto i 30enni...

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 18 Maggio, 2011, 09:15:36 am »
che amarezza