sentite, vabbuò la scaramanzia e il pessimismo, ma far passare l'assenza di sanchez e di natale come svantaggi...
infatti è un vantaggio indiscutibile. Ma è anche vero che ora ci aspetta una partita "diversa" da quello che potevamo pensare, ovverosia l'udinese sarà molto più chiusa e lascerà meno spazi. Prima si poteva vincere e perdere, ora si rischia il pareggio
questa potrebbe essere la partita di Yebda, Lui potrebbe fare la differenza...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tu ci scherzi....ma quello così è.......
Stiamo messi bene allora. Scherzo. Comunque bellissimo su Sky il montaggio su Maradona e Zico.
mi sono perso il montaggio, è già partita la mia sessione di riti propiziatori e ne avrò per altri trequarti d'ora...non mi fate perdere tempo dicendo cose che poi mi sentirò in dovere di smentire, insomma se proprio dovete parlare fatelo con parole mie, per piacere. Dobbiamo essere carichi!!
La partita cmq non deve essere presa sottogamba... questi comunque vivono il loro credo tattico tramite l'insermento dagli esterni isla e armero e dei centroampisti come inler ed asamoha, paradossalmente con un vertice come denis possono comunque optare per questa soluzione.... quindi non è che l'assenza dei due da la sconfitta a tavolino all'udinese
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza