il mio autore si è licenziato, ha detto che deve prepararsi perchè fra 4 anni deve scoparsi l'ex compagna di scuola
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Lo sai quante grattate mi faccio quando leggo questi commenti?
La realtà è che io quando giochiamo in posticipo accumulo un carico di tensione e nervosismo che mi rende infinitamente più pessimista e paranoica del solito. E oggi è pure 17, cazzo.
E' fondata stavolta, facciamo 0 a 0.
Ma comm sarebbe, fino a mò mi hai fatto una chiavica pure tu e mò esce che già da stasera abbandoniamo la lotta scudetto e ci dobbiamo cominciare a guardare le spalle?
mannaccia al diavolo, io vi odio!
Ma non ti ho fatto una chiavica, volevo solo capire i tuoi turbamenti! oggi facciamo + 1 sull'Inter
sta partita si fa sempre + difficile senza i 2 nani malefici stanno tutti chiusi dietro...con denis in avanti che non aspetta altro che farci la siringa
Veramente assisteremo ad un catenaccio d'altri tempi
questa potrebbe essere la partita di Yebda, Lui potrebbe fare la differenza...
si ma la differenza principale sarà la capacità dei due esterni di allargare le maglie difensive dell'udinese.... che cercherà di raddoppiarli sulle fasce.... per me la partita sarà incentrata su di loro e sulla buona sorte del pocho
sentite, vabbuò la scaramanzia e il pessimismo, ma far passare l'assenza di sanchez e di natale come svantaggi...