Adriano Fedele, ex giocatore ed allenatore dell'Udinese, prossima avversaria del Napoli al San Paolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di UdineseBlog, ecco qui di seguito quanto evidenziato.
Quali sono le squadre da Champions? "L'Udinese rimane la favorita, se recupera Sanchez. E poi attenzione alla Lazio di Reja e alla Juve di Gigi Del Neri: dopo che si è liberato di due giocatori 'pesanti' come Buffon e Del Piero è riuscito a compattare la squadra e a rimetterla in corsa per l'Europa".
La trasferta di Napoli sembra già segnata: "Si sa che a Napoli per vedersi convalidare un gol ne devi fare tre e che ti devi aspettare qualche rigore contro (e qui invoco Samir Handanovic). Secondo me, però, se l'Udinese sta bene e Sanchez recupera può vincere 3-5 con due gol del nino, due di Totò e uno di Inler, visto che si dice che andrà al Napoli. Per come gioca, il Napoli è la squadra adatta all'Udinese. E' indispensabile però che i due piccoletti davanti stiano bene, altrimenti ne risente tutta la struttura della squadra".
I partenopei invocavano la squalifica di Di Natale: "E perchè? Se il Napoli deve vincere, che vinca sul campo. Di Natale se l'è presa con un compagno di squadra dopo aver lottato e perso immeritatamente una partita all'ultimo secondo. Non credo che il Napoli abbia bisogno della squalifica di Totò. L'Udinese dovrà fare i conti con uno stadio che sarà una bolgia. Quando giocavo nell'Inter avrei dato qualsiasi cosa per poter andare a Napoli: so che là mi avrebbero voluto, ma non riuscii mai ad arrivarci". napolipress
Abbuffiamolo di male parole
La puta madre que te pariò.