Autore Topic: (33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]  (Letto 102141 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
« Risposta #80 il: 12 Aprile, 2011, 00:36:30 am »
io mi ricordo anche il tuo commento nel prepartita di Napoli - Brescia ("vinceremo...se non vinciamo col brescia in casa contro chi dobbiamo vincere?"o na cos e chest)  :brr:
  :nonquoto: non l'ho mai detto, anzi, mi ricordo proprio che mi cacavo sotto del pareggio, del loro catenaccio e del contraccolpo psicologico post-Milano
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 12 Aprile, 2011, 10:54:38 am »
sarà una partita difficile e presumibilmente bloccata, loro verranno per sfruttare gli spazi e la velocità dei due wendell davanti, quindi probabilmente con un atteggiamento abbastanza accorto in partenza. Sarebbe importante segnare già nel primo tempo, senza comunque rischiare di prendere contropiede in parità numerica...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #82 il: 12 Aprile, 2011, 11:23:03 am »
Adriano Fedele, ex giocatore ed allenatore dell'Udinese, prossima avversaria del Napoli al San Paolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di UdineseBlog, ecco qui di seguito quanto evidenziato.

Quali sono le squadre da Champions? "L'Udinese rimane la favorita, se recupera Sanchez. E poi attenzione alla Lazio di Reja e alla Juve di Gigi Del Neri: dopo che si è liberato di due giocatori 'pesanti' come Buffon e Del Piero è riuscito a compattare la squadra e a rimetterla in corsa per l'Europa".

La trasferta di Napoli sembra già segnata: "Si sa che a Napoli per vedersi convalidare un gol ne devi fare tre e che ti devi aspettare qualche rigore contro (e qui invoco Samir Handanovic). Secondo me, però, se l'Udinese sta bene e Sanchez recupera può vincere 3-5 con due gol del nino, due di Totò e uno di Inler, visto che si dice che andrà al Napoli. Per come gioca, il Napoli è la squadra adatta all'Udinese. E' indispensabile però che i due piccoletti davanti stiano bene, altrimenti ne risente tutta la struttura della squadra".

I partenopei invocavano la squalifica di Di Natale: "E perchè? Se il Napoli deve vincere, che vinca sul campo. Di Natale se l'è presa con un compagno di squadra dopo aver lottato e perso immeritatamente una partita all'ultimo secondo. Non credo che il Napoli abbia bisogno della squalifica di Totò. L'Udinese dovrà fare i conti con uno stadio che sarà una bolgia. Quando giocavo nell'Inter avrei dato qualsiasi cosa per poter andare a Napoli: so che là mi avrebbero voluto, ma non riuscii mai ad arrivarci". napolipress

Abbuffiamolo di male parole

La puta madre que te pariò.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2011, 11:24:07 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #83 il: 12 Aprile, 2011, 11:25:53 am »
L'Udinese per non perdere il posto CL ha bisogno di giocarsela, non può venire qua a difendersi soltanto perchè nel pomeriggio presumibilmente la Roma la aggancia, la Lazio la distacca e la Juve la avvicina, siamo NOI che dobbiamo gestirla intelligentemente senza frenesia e senza sbilanciarci troppo per la smania di vincere, questi non sono il Lecce o il Brescia che in casa ti graziano nelle occasioni di contropiede 2 vs 1.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 12 Aprile, 2011, 11:39:25 am »
Comunque ce l'avete troppo con gabriella, personalmente trovo ridicolo chi parla ancora di 3°posto, roba che neanche volendo imitare ciò che facemmo nel 2008/2009 potremmo perdere :asd:

Offline vampyr8

• *

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #86 il: 12 Aprile, 2011, 11:46:53 am »
Adriano Fedele, ex giocatore ed allenatore dell'Udinese, prossima avversaria del Napoli al San Paolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di UdineseBlog, ecco qui di seguito quanto evidenziato.

Quali sono le squadre da Champions? "L'Udinese rimane la favorita, se recupera Sanchez. E poi attenzione alla Lazio di Reja e alla Juve di Gigi Del Neri: dopo che si è liberato di due giocatori 'pesanti' come Buffon e Del Piero è riuscito a compattare la squadra e a rimetterla in corsa per l'Europa".

La trasferta di Napoli sembra già segnata: "Si sa che a Napoli per vedersi convalidare un gol ne devi fare tre e che ti devi aspettare qualche rigore contro (e qui invoco Samir Handanovic). Secondo me, però, se l'Udinese sta bene e Sanchez recupera può vincere 3-5 con due gol del nino, due di Totò e uno di Inler, visto che si dice che andrà al Napoli. Per come gioca, il Napoli è la squadra adatta all'Udinese. E' indispensabile però che i due piccoletti davanti stiano bene, altrimenti ne risente tutta la struttura della squadra".

I partenopei invocavano la squalifica di Di Natale: "E perchè? Se il Napoli deve vincere, che vinca sul campo. Di Natale se l'è presa con un compagno di squadra dopo aver lottato e perso immeritatamente una partita all'ultimo secondo. Non credo che il Napoli abbia bisogno della squalifica di Totò. L'Udinese dovrà fare i conti con uno stadio che sarà una bolgia. Quando giocavo nell'Inter avrei dato qualsiasi cosa per poter andare a Napoli: so che là mi avrebbero voluto, ma non riuscii mai ad arrivarci". napolipress

Abbuffiamolo di male parole

La puta madre que te pariò.

ma piglio n'cul omm e sfaccimm

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 12 Aprile, 2011, 11:49:44 am »
ma chi è?  :scratch:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #88 il: 12 Aprile, 2011, 11:52:09 am »
ma chi è?  :scratch:

Un ex giocatore dell'inter e udinese
Na merda in poche parole

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #89 il: 12 Aprile, 2011, 12:56:27 pm »
c'è Pozzo a Radiomarte

Offline vampyr8

• *
« Risposta #90 il: 12 Aprile, 2011, 13:00:59 pm »
Pozzo ha appena detto "sicuramente voi vincerete lo scudetto"

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #91 il: 12 Aprile, 2011, 13:04:44 pm »
e il tuo aereo venendo da udine sicuramente precipiterà :)

AyeyeBrazov

« Risposta #92 il: 12 Aprile, 2011, 13:06:41 pm »
883 - non me la menare

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 12 Aprile, 2011, 13:06:58 pm »
Pozzo sicuramente camperai 100 anni  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #94 il: 12 Aprile, 2011, 13:16:50 pm »
da notare che Pozzo ha pure detto che Sanchez difficilmente ce la farà a recuperare

AyeyeBrazov

« Risposta #95 il: 12 Aprile, 2011, 13:17:17 pm »
da notare che Pozzo ha pure detto che Sanchez difficilmente ce la farà a recuperare
pretattica, ci sara Sanchez in campo domenica  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #96 il: 12 Aprile, 2011, 13:29:18 pm »
pretattica, ci sara Sanchez in campo domenica  :sisi:
tutta pretattica!!! sta solamente accendendo la partita come conviene a loro... :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #97 il: 12 Aprile, 2011, 14:03:18 pm »
una pretattica di merda perchè ieri Guidolin ha detto che sicuramente tornerà in campo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #98 il: 12 Aprile, 2011, 14:08:14 pm »
"Le sconfitte ed una sorta di calo li avevo messi in preventivo. Ho sempre negato che l'Udinese potesse ambire allo scudetto. Siamo una piccola realtà, abbiamo perso punti nel corso del campionato ma ci può stare. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo andare alla ricerca di giovani talentuosi che possano giocare in serie A. Non vorremmo mai vendere questi talenti ma appena il giocatore incomincia ad avere un valore alto è giusto che abbia la possibilità di giocare in una squadra importante e non puoi non lasciarli andare via. Poiché siamo lì, quest’anno credo che ci penseremo un po’ di più e cercheremo di trattenerli. Noi non facciamo mai mercato a gennaio, e per Inler con De Laurentiis ne riparleremo a giugno. Siamo disponibili a trattare con tutti in entrata e in uscita. Non siamo un supermercato, non ho bisogno dell’Udinese per vivere, faccio calcio per divertimento, sono un imprenditore. Domenica vorrei vedere una bellissima partita e un arbitro imparziale. Sicuramente il Napoli vince lo scudetto, è dura per gli altri concorrenti. Ha l’arma in più del pubblico e quella mediatica. Non vorrei trovarmi nella situazione di Milan e Inter. Tre punti con sei partite da giocare cosa vuoi che siano! Io vedo una serie di condizioni favorevoli al Napoli. Non sono d’accordo con la task force di Lotito, è un fantasioso. Ha voluto lanciare un sasso mediatico, siamo seri.Gli arbitri sbagliano come tutti, siamo tutti umani. Ho lottato per la moviola. E’ un fine campionato entusiasmante e spero di non vedere brutti episodi. Denis non ha avuto tanto spazio ma è stato un buon acquisto. Bravo ragazzo, valido e ne siamo davvero contenti. Difficile che giochi Sanchez domenica. Non andate però a dormire tranquilli perché abbiamo tante alternative. Sono contento del mio allenatore e me lo tengo. Mazzarri ha fatto un miracolo ed è un bravissimo tecnico. Cavani è stata una scoperta, nessuno si aspettava un rendimento del genere. E’ un assoluto fuoriclasse. Niente fair play! Sanchez si paga quello che vale e mi sa che andrà all'estero visto che in Italia non ci si può permettere un ingaggio così alto".

Speramm ca c rà inler e che sanchez nu joc  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 12 Aprile, 2011, 15:44:59 pm »
15.15 - C'è anche Grava ad allenarsi in gruppo. Al momento invece non è in campo Lavezzi
 :brr: