Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (72/106) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 17 Aprile, 2011, 15:36:50 pm ---Comunque è indiscutibile che quest'anno le pastette sono iniziate con larghissimo anticipo. Ormai le partite combattute te le devi proprio scartare. Il Milan ha battuto la Fiorentina (in lotta per l'Europa League) e la Samp (in lotta per la salvezza), resta solo il Brescia, le altre (Roma e Udinese) sono incognite. E' chiaro che le cose si stanno mettendo benissimo per loro.
Però non condivido la negatività sull'Inter. Per il quarto posto si naviga a velocità bassissime, il livello è mediocre. Non insidieranno la posizione dei nerazzurri a due giornate dalla fine.

--- Termina citazione ---
Ecco, ha appena segnato la Lazio, che ora è a -3 con lo scontro diretto ancora da giocare e il primo a favore dei biancocelesti.

E purtroppo è indubbio che il sogno ad ogni partita vinta dal Milan si allontana.

wendell:
Vabbuò, era meglio ca facev' o' cesso :peppe:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 17 Aprile, 2011, 15:42:58 pm ---Vabbuò, era meglio ca facev' o' cesso :peppe:

No, non ti preoccupare, sono io che marco a peste :letto:

dostoieschi:
I nostri sogni passano dalla prossima giornata. Mi pare sia l'unica nella quale il Milan, spuntato, può perder punti. Del resto, punti ne possiamo perdere pure noi contro il Palermo visto nel secondo tempo di ieri. Dopodicché se ne riparla nelle ultime due, nelle quali potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Moebius - 17 Aprile, 2011, 14:12:37 pm ---credo che siamo caduti in un vortice senza fine di paradossi e scaramanzie
ormai è impossibile distinguere la realtà dalla finzione.
 :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa