Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (71/106) > >>

bubba:

--- Citazione da: south - 17 Aprile, 2011, 13:43:48 pm ---secondo me gabriella se il napoli vincesse la champions league si lamenterebbe che la stagione dopo avremmo la cacatura di cazzo di andare a fare il mondiale per club :sisi:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl:

grohl:

--- Citazione da: Moebius - 17 Aprile, 2011, 14:12:37 pm ---credo che siamo caduti in un vortice senza fine di paradossi e scaramanzie
ormai è impossibile distinguere la realtà dalla finzione.
 :look:

:rotfl: stamm a piezz wagliu :rotfl:

Gabbie:
Il Milan ha vinto senza Pato e Ibra, l'Inter ha perso e sta a pezzi, rischia di venire a Napoli in lotta per il terzo posto, la Roma ha perso ed è quasi uscita dalla corsa Champions quindi potrebbe accogliere il Milan all'Olimpico totalmente priva di stimoli. Piuttosto ditemi voi cosa avrebbero di positivo i risultati di ieri, perchè fra poco mi vien voglia di dare ragione a chi dice che qua sopra non si può praticamente parlare mai di niente :boh:

wendell:
Comunque è indiscutibile che quest'anno le pastette sono iniziate con larghissimo anticipo. Ormai le partite combattute te le devi proprio scartare. Il Milan ha battuto la Fiorentina (in lotta per l'Europa League) e la Samp (in lotta per la salvezza), resta solo il Brescia, le altre (Roma e Udinese) sono incognite. E' chiaro che le cose si stanno mettendo benissimo per loro.
Però non condivido la negatività sull'Inter. Per il quarto posto si naviga a velocità bassissime, il livello è mediocre. Non insidieranno la posizione dei nerazzurri a due giornate dalla fine.

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 15:29:12 pm ---Il Milan ha vinto senza Pato e Ibra, l'Inter ha perso e sta a pezzi, rischia di venire a Napoli in lotta per il terzo posto, la Roma ha perso ed è quasi uscita dalla corsa Champions quindi potrebbe accogliere il Milan all'Olimpico totalmente priva di stimoli. Piuttosto ditemi voi cosa avrebbero di positivo i risultati di ieri, perchè fra poco mi vien voglia di dare ragione a chi dice che qua sopra non si può praticamente parlare mai di niente :boh:

Ecco: se la Lazio vince, c'hai ragione  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa