Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (70/106) > >>

peppere:

--- Citazione da: bubba - 17 Aprile, 2011, 13:30:32 pm ---Vorrei capire anche io il perchè ieri ci siano stati risultati pessimi, tralasciando il Milan :boh:

--- Termina citazione ---
napoletanocrociato è tornato a scrivere, vir nu poc tu :boh:
 :look:

pappasouth:

--- Citazione da: bubba - 17 Aprile, 2011, 13:30:32 pm ---Vorrei capire anche io il perchè ieri ci siano stati risultati pessimi, tralasciando il Milan :boh:

secondo me gabriella se il napoli vincesse la champions league si lamenterebbe che la stagione dopo avremmo la cacatura di cazzo di andare a fare il mondiale per club :sisi:

dostoieschi:
Il cazzinculo dà alla testa  :sisi:

Oggi ho sentito nell'ordine: la vittoria del Milan è una manna dal cielo; avere contro Sanchez e Di Natale era meglio; era meglio se la Roma vinceva; era meglio se l'Inter vinceva.  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: dostoieschi - 17 Aprile, 2011, 14:08:44 pm ---Il cazzinculo dà alla testa  :sisi:

Oggi ho sentito nell'ordine: la vittoria del Milan è una manna dal cielo; avere contro Sanchez e Di Natale era meglio; era meglio se la Roma vinceva; era meglio se l'Inter vinceva.  :asd:

credo che siamo caduti in un vortice senza fine di paradossi e scaramanzie
ormai è impossibile distinguere la realtà dalla finzione.

Dhu:

--- Citazione da: Moebius - 17 Aprile, 2011, 14:12:37 pm ---credo che siamo caduti in un vortice senza fine di paradossi e scaramanzie

Non dirlo che porta male :brr: :brr: :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa