Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (73/106) > >>

Xandor88:
Preparo i panini :sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 15:29:12 pm ---Il Milan ha vinto senza Pato e Ibra, l'Inter ha perso e sta a pezzi, rischia di venire a Napoli in lotta per il terzo posto, la Roma ha perso ed è quasi uscita dalla corsa Champions quindi potrebbe accogliere il Milan all'Olimpico totalmente priva di stimoli. Piuttosto ditemi voi cosa avrebbero di positivo i risultati di ieri, perchè fra poco mi vien voglia di dare ragione a chi dice che qua sopra non si può praticamente parlare mai di niente :boh:

--- Termina citazione ---

ma tu lo sai che io ti devo dare contro per motivi personaggistici...  :bacino:

Gabbie:

--- Citazione da: south - 17 Aprile, 2011, 15:59:55 pm ---ma tu lo sai che io ti devo dare contro per motivi personaggistici...  :bacino:

Io non sono cattiva, è che mi disegnano così :peppe:

wendell:
Comunque stasera è fondamentale non vincere, altrimenti l'Udinese sarebbe estromessa dalla lotta Champions e all'ultima giornata regalerebbe i 3 punti al Milan :sisi:
Io sto già maledicendo la doppietta di Cavani all'Olimpico con la Roma per lo stesso motivo :doh:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 17 Aprile, 2011, 16:07:59 pm ---Comunque stasera è fondamentale non vincere, altrimenti l'Udinese sarebbe estromessa dalla lotta Champions e all'ultima giornata regalerebbe i 3 punti al Milan :sisi:
Io sto già maledicendo la doppietta di Cavani all'Olimpico con la Roma per lo stesso motivo :doh:

Va'a cacare :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa