Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
francescofaber:
--- Citazione da: monDieu - 11 Aprile, 2011, 15:44:40 pm ---eh ma ipotizzando che noi le vinciamo tutte, il milan deve perdere punti in almeno 2 partite. non ci metto la speranza... ormai si sono pienamente calati nell'ottica vincente, e sono abituati a farlo. alcune le vinceranno in scioltezza, altre soffrendo. ma non credo che due tra samp/brescia/udinese/roma facciano il miracolo
--- Termina citazione ---
io sono quasi sicuro che a Brescia non vincerà, è la tipica partita dura che i loro campioni potrebbero cagare. Certo, anche Roma e Samp (la quale potrebbe anche smettere di suicidarsi) potrebbero ostacolarlo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: francescofaber - 11 Aprile, 2011, 15:46:37 pm ---io sono quasi sicuro che a Brescia non vincerà, è la tipica partita dura che i loro campioni potrebbero cagare. Certo, anche Roma e Samp (la quale potrebbe anche smettere di suicidarsi) potrebbero ostacolarlo.
non ci voglio pensare, avessimo preso il punticino al s.paolo contro queste merde staremmo parlando d'altro.
io sto tranquillo, c'hanna fà tutt quant o bucchin per questa stagione (e ripeto continueremo a vincere fino alla fine) ma il cazzoinculo lo possono perdere solo loro. famm fà sta chiagnut :look:
kowalski:
Non fatevi troppi calcoli... Il nostro interesse è buttarla in bagarre, perché nell'agonismo la nostra squadra si esalta, mentre i milanisti potrebbero perdere sicurezza.
Se per qualche incredibile serie di coincidenze dovessimo trovarci a un certo punto a -1, il clima del campionato potrebbe volgersi a nostro favore...
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kowalski - 11 Aprile, 2011, 15:57:07 pm ---Non fatevi troppi calcoli... Il nostro interesse è buttarla in bagarre, perché nell'agonismo la nostra squadra si esalta, mentre i milanisti potrebbero perdere sicurezza.
Se per qualche incredibile serie di coincidenze dovessimo trovarci a un certo punto a -1, il clima del campionato potrebbe volgersi a nostro favore...
in base ad un sofisticato calcolo statistico il Napoli oggi ha il 17,24% di possibilità di vincere lo scudetto :patt: speriamo di starci dentro :asd:
rafel:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Aprile, 2011, 15:59:11 pm ---in base ad un sofisticato calcolo statistico il Napoli oggi ha il 17,24% di possibilità di vincere lo scudetto :patt: speriamo di starci dentro :asd:
Come se arrivato a questa percentuale?
Lo sfaccimmo del cazzoinclulo si assegna in campo non con una spreadsheet.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa