Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (9/106) > >>

moleman:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 11 Aprile, 2011, 14:24:17 pm ---deja-vu  :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :asd:

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2011, 15:45:37 pm ---dovremmo aspettarli, perchè in ripartenza loro sono micidiali.... dovremmo fare la provinciale che fa le barricate e punirli con la loro stessa arma.

In casa nostra aspettarli? E se aspettiamo loro, e loro aspettano noi finiamo 0 a 0 anche se giochiamo 180 giorni consecutivi :asd:
Sono in netto calo fisico, in difesa fanno abbastanza ridere ultimamente. Ripeto io dico che li sfondiamo facile :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: rafel - 11 Aprile, 2011, 16:03:10 pm ---Come se arrivato a questa percentuale?
Lo sfaccimmo del cazzoinclulo si assegna in campo non con una spreadsheet.

non l'ho fatto io, ma è stato usato il metodo statistico più affidabile in questi casi, il metodo Montecarlo

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2011, 15:43:08 pm ---La partita più difficile delle prossime sei :croce:

:nonquoto:

Il Lecce è assai più difficile per me, mentre la trasferta a Palermo sarà più abbordabile, comunque vedremo.

rafel:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Aprile, 2011, 16:09:02 pm ---non l'ho fatto io, ma è stato usato il metodo statistico più affidabile in questi casi, il metodo Montecarlo

Il metodo montecarlo e' sempre stato 50 e 50 di possibilità
o e' rosso o e nero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa